English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho spaccato 6 cellulari non li sopporto come mai? Mi viene un nervoso quando chiamano, e perche oltre le sigarette nei posti pubblici non vietano anche il parlare o lo starnazzare al cellulare? E' uno schifo!!

2006-09-16 23:54:44 · 20 risposte · inviata da tullian 1 in Salute Salute mentale

20 risposte

sono completamente d'accordo con te! è una delle cose più stupide che abbiano mai inventato. Ormai la gente sa solo parlare con gli sms...ridicoli.

2006-09-17 00:14:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Fatti vedere da un buon medico,per me sei in stato confusionale,se i cellulari ti danno fastidio non comprarli ma secondo me il cellulare non e la causa sctenante del tuo comportamento aggressivo,i cellulari servono se usati a modo,per molte attivita e diventato indispensabile (vedi dottori avvocati rappresentanti ecc ecc),per essere reperibili in qualsiasi momento della giornata,come sono importanti quando si rimane in panne con la macchina in un luogo isolato,diciamo che ha i sui pro e contro,e a chi dice che lo possiede ma lo tiene spento invece di spendere soldi inutilmente esiste ancora il (molto famoso prima dell'avvento della telefonia mobile) cecapersone.

2006-09-17 11:46:45 · answer #2 · answered by ? 3 · 1 0

Prima c'erano solo i telefoni classici poi,sono stati prodotti i portatili,o cellulari che dir si voglia.Alla fine degli anni 80 erano uno Status Symbol addirittura,poi col progredire della tecnologia e la riduzione dei costi sono diventati utili;è comodo soprattutto sul lavoro.Da un po' di anni è diventata anche una mania,una piaga sociale,una malattia.Non per tutti naturalmente.Solo l'dea di scrivere un sms mi fa andare in bestia.In giro ci sono più persone attaccate al telefonino che non.L'Italia è il paese al mondo che ha più telefonini che cittadini.In TV fanno il lavaggio del cervello con proposte assurde a valanga e adesso ci puoi vedere anche la tv.Il progresso avanza inesorabilmente.Alcuni spendono il loro stipendio in telefonate erotiche,altri lo spendono anche senza telefonate erotiche.Molti morti sulle strade sono causati dall'uso improprio e vietato del cellulare.In molte zone dove sarebbe utile non c'è ancora copertura.Le suonerie impazzano in ogni luogo infastidendo il prossimo.Si fanno foto scadentissime,per non parlare dei video.Forse fanno male(Beppe Grillo ci ha cotto un uovo lasciando in comunicazione due cellulari affiancati vicino all'uovo per non so quanti minuti,ma non erano poi così tanti!).
E se ne inventassero uno da impiantare direttamente nell'orecchio?
Per la miseria! Contattami,creiamo una società,brevettiamo il tutto e ce ne andiamo in Polinesia dopo aver fatto un mucchio di soldi.Nemmeno la tv ci portiamo (ne ho piene le scatole anche di quella,se non fosse per Valentino Rossi e qualche DVD la butterei dalla finestra).
E qui lasciamo tanto lavoro per gli psichiatri.
Ci ringrazieranno?

2006-09-17 13:53:59 · answer #3 · answered by JoySleep 4 · 0 0

Per quanto riguarda il cell. dipende solo che uso ne fai, e l'indispensabilità. Poi se ti da cosi fastidio sentire li starnazzi degli altri fuori dalle tue mura di casa ai solo da starci vita natural durante, o esci e te ne vai sulle montagne a trovare peter. Ciao

2006-09-17 11:18:43 · answer #4 · answered by ---***<ALEX>***--- 5 · 0 0

sono mostri meccanici...e' diventata una mania che va' oltre la necessita'...e' una questione di educazione quella di non usarli nei posti pubblici e poi i bambini non li' dovrebbero avere perche' fanno male alla salute a chi e' piccolo

2006-09-17 09:37:40 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

e tu non rispondere.

Penso sia peggio non poterne farne a meno piuttosto che preferire che non ti disturbino.

e poi basta spegnerli ...

Per quelli degli altri servirebbe un po' di educazione.
Chisssa' perche' la buona educazione fissa delle regole (ad esempio uno di solito nonsi mette a strillare per strada, non urla i fatti propri mentre e' in fila, ec.) che non vengono rispettate qundo si tratta di parlare al cellulare.

Il cellulare sempbra essere una zona esentata dal rispetto delle regole della buona creanza (per usare paroloni). In parte e' per il fatto che essendo una novita' 8ma lo e' ancora?) non si e' ancora codificato delle norme di rispetto, sia perche' con la scusa che chi lo usa spende molti soldi allora deve sessergli permesso tutto altrimenti spenderebbe piu' soldi ancora.

Ma che non lo usino a sproposito piuttosto. A non usarlo si risparmiano ancora piu' soldi.

Uno studio ha mostrato come il cellulare ha fatto aumentare il numeor di telefonate inutili.

Prima se due persone si dovevano incontrare si telfonavano una volta, fissavano un appuntamento e basta telefonate.
Oggi si telefonano 10 volte, poi decidono che ne serve un'altra, poi fissano un orario possibile, poi lo cambiano, ecc.

In Inghilterra ed in altri stati sui treni c'e' una corrazza chaiamata carrozza tranquilla dove non si possono usaer cellulari ne' parlare ad alta voce.

In Italia sui treni sarebbe non consentito l'uso dei cellulari quando l cosa crei fastidio agli altri passeggeri (sarebbe consentio l'uso solo nei ballatoi o nei corridoi). Avete mai visto questa norma appicata?

2006-09-17 09:24:01 · answer #6 · answered by anonimo 6 · 0 0

....... allora incomincia a dare il buono esempio tu a non comprarli!!!!

2006-09-17 08:36:51 · answer #7 · answered by ? 4 · 0 0

nn ne comprare +

2006-09-17 07:43:42 · answer #8 · answered by Chiara.. 4 · 0 0

Infatti stavo molto meglio prima x evitare di farmi rompere le scatole lo uso raramente .CIAO

2006-09-17 07:31:40 · answer #9 · answered by Vincenzo S 4 · 0 0

oddio, calmati, figlio mio. Non è che spacchi anche il computer?

2006-09-17 07:11:47 · answer #10 · answered by didier25 4 · 0 0

Scaricare così la propria aggresività è poco economico. Prova a contare fino a 100 prima di romperlo la prossima volta. A parte gli scherzi prova a pralarne con qualcuno che ti capisca.

2006-09-17 07:10:29 · answer #11 · answered by paolapoggi50 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers