Prima di tutto cerca di parlare con un medico!.
Per cronica
Senza il percentuale necessario del testosterone, le funzione normale sessuale si indeboliscono. Dovrebbe si questo è il suo problema, è facilmente e routine curabile da un dottore medico. Ci sta comunque, un studio completo indicando se il testosterone è in grado o no di influenzare nella misura del penis.
La correlazione tra i livelli di testosterone di sangue e l' attività sessuale è anche un' area disputata, poiché alcuni studia indica che i livelli di testosterone aumentati influenzano il comportamento sessuale, e gli altri contestano l' ammontare di testosterone ha richiesto di eseguire propriamente.
Il Progetto 'P ' gli esercizi hanno provato a aumentare il volume di testosterone ha prodotto dai *********, migliorando la loro salute, e la loro virilità robusta.
Guarda questo sito, è un può tanto male tradotto però!
2006-09-24 08:55:43
·
answer #1
·
answered by ★HELDA★C★ ★ ★ ★ ★ 7
·
0⤊
0⤋
Diciamo che il testosterone aumenta il grado di eccitazione, ma di certo sei abbastanza intelligente da capire che questo da solo non risolve... non è che avendo maggior testosterone in circolo farai di sicuro più attività sessuale... quella è dovuta a tanti fattori che tu conosci di certo meglio di me: partner disponibile in primis e altri....
I consigli che ti hanno dato aiutano... in realtà lo sport aumenta oltre al testosterone i livelli di serotonina, un calmante naturale. Non assumere assolutamente farmaci, però: a lungo andare creeresti pericolosi squilibri nel tuo organismo, anche perchè il testosterone, ormone csiddetto 'maschile' non aumenta solo il desiderio ma anche l'aggressività e la predisposizione a ictus e infarto. Ciao!
2006-09-17 01:23:10
·
answer #2
·
answered by atteia_ap 5
·
1⤊
0⤋
Un allenamento anaerobico con i pesi aumenta la produzione di testosterone. Ovviamente livelli minimi, ma però "si sentono".... io stò facendo allenamento di massa e sento gli ormoni! La sera dopo l'allenamento sono molto più carico!
Altre cose che possono aiutare la sua produzione sono: alcuni integratori (vit C, lo ZInco, lo ZMA, forse i Tribulus, un pò di colesterolo) ed una dieta corretta.
L'alcool invece lo fa diminuire (così come l'attività aerobica)
2006-09-16 11:10:42
·
answer #3
·
answered by Marco 5
·
1⤊
0⤋
ATTENTO A NON SCERZARE con questa cosa. Sono convinto che il testosterone che il tuo organismo produce sia più che sufficiente, ma vorrei dirti questo: immettere testosterone nell'organismo, quando questo è "programmato" per la sua quantità, mette in "allarme" il tuo sistema che, per mantenere il suo equilibrio naturale, compensa la tua aggiunta artificiale con una minore produzione; alle lunghe questo determina una situazione stabile di minor produzione... di cui ti lascio immaginare gli effetti...! Certe cose si fanno sempre e solo dietro strettissimo controllo medico!!!
2006-09-16 10:35:58
·
answer #4
·
answered by paolino paperino 5
·
1⤊
0⤋
Fai molta attenzione con queste cose non si scherza.
Se ahi probelmi di attivita' sessuale parlane piuttosto con un andrologo o con il tuo medico di base (io preferirei un andorlogo), sara' lui a consigliarti. Evita il fai da te'.
E prima di dire che hai poco testorone prima dovresti perlomeno misurarlo.
2006-09-17 03:19:19
·
answer #5
·
answered by anonimo 6
·
1⤊
1⤋
Presumo assumendolo.
2006-09-16 10:22:40
·
answer #6
·
answered by Kiki 3
·
0⤊
1⤋
fattene una cinquantina di grammi...... per endovena!
(possibilmente dirattamente sul pisello!)
2006-09-16 10:21:22
·
answer #7
·
answered by roccobarocco 5
·
0⤊
3⤋