English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dai poveri che arrivano nel nostro paese.Il continuo rifiuto dell'accettazione di altri uomini non può produrre altro che odio.

2006-09-16 03:17:34 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Immigrazione

quello che oggi non cediamo di buon cuore ci verrà tolto con la violenza. La storia insegna.

2006-09-16 03:22:00 · update #1

17 risposte

Brava Ruth,
ottima domanda. Non sanno cosa temono, qualunque timore va bene, se ripetuto in giro ancora meglio, tutti temono di perdere qualcosa.

2006-09-16 04:18:36 · answer #1 · answered by casairta 4 · 0 0

Ma basta con sti immigrati ! pensiamo agli italiani che ce ne sono molti che hanno bisogno.....

2006-09-16 11:54:04 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Gli italiani temono la criminalità e la concorrenza e non si rendono conto che respingendo i bisognosi li costringono ad una vita disonesta e li spingono all'integralismo religioso...

2006-09-16 11:15:51 · answer #3 · answered by nasethebestdj 2 · 1 0

Quello che sostieni è vero e profondo......Solo fino a quache decennio fa eravamo noi Italiani a farlo. A me non danno nessun fastidio. Cerco di immedesimarmi, e, penso che anche io, come mamma, sarei scappata, cercando di dare un futuro migliore a mia figlia.......Ma, c'è da dire che c'è un grossissimo risvolto della medaglia : gli Italiani, sparsi per il Mondo hanno realmente lavorato e migliorato le loro condizioni (pure loro venivano maltrattati, non credere...), mentre nel caso degli sbarchi clandestini, si tratta di manovalanza mandata per incrementare le fila della nostra delinquenza organizzata ........Una vera e propria tratta degli Schiavi !
Le cronache dei nostri quotidiani, sono pieni di storie di bambini e ragazze sfruttati......costretti a tutto!
Rifiutare ed avere paura del "diverso" non serve......In mezzo a questa gente c'è chi ha veramente bisogno di amore e di affetto perchè sta scappando da genocidi , e, ogni altra sorta di violenza......Il problema è molto complesso.......
Quello che l'Occidente potrebbe fare per questi popoli è : Cancellare il debito pubblico di questi Stati.....In altre parole rendere solida la loro economia.......Nessuno si sposterebbe più, avendo il benessere in casa.......Ma rimango sgomenta, nel chiedermi : A chi fa comodo questo stato di cose...??
Grazie x la bella domanda.....

2006-09-16 11:06:01 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Non ti offendere, ma il tuo è buonismo da quattro soldi. Il flusso immigratorio deve essere regolamentato e non si può accettare di tutto. A parte i sussidi, i rimpatri aerei, i centri di accoglienza, i continui pattugliamenti in mare che ci costano tanti soldoni che paghiamo noi contribuenti come si può accettare l'albanese ubriaco e prepotente, il marocchino che rifiuta i nostri usi e costumi, l'islamico che pretende moschee e poi ci minaccia, i piccoli paesi alla sera deserti perchè la gente ha paura, la violenza e la prostituzione d'importazione? Non ne avevamo abbastanza per conto nostro? Questo non è odio, è una dura realtà che i nostri politici non vogliono affrontare (vedi 5 anni per cittadinanza) lasciando il cittadino a rodersi il fegato. Apri gli occhi e guardati intorno, .......

2006-09-16 11:03:23 · answer #5 · answered by Mobo 3 · 1 0

A questo punto,vista l'ubbidienza alla regia avuta in occasione delle vignette ed ora il voluto travisameto alle dichiarazioni del papa,anche nei paesi prima moderati,mi viene da chiedermi quante ARMIR arabe habbiamo già sul territorio nazionale e se
saremo in grado di fronteggiarle qualora il burattinaio decidesse
di renderle operative.
Prevenire è meglio che dover reprimere.

ciao
.

2006-09-16 10:43:00 · answer #6 · answered by zio paperino 7 · 1 0

Non è tanto cosa ci possono togliere dimateriale, quanto a livello sociale.Appunto perché poveri, una volta in Italia la maggior parte vanno a finire nel giro di prostituzione, spaccio di droga, malavita, ecc....credi che non ne abbiamo abbastanza già di nostro?

2006-09-16 10:34:35 · answer #7 · answered by emanuele 4 · 1 0

no è l'esatto contrario più noi siamo buoni più loro sn *****!ma cosa vuoi di più diamo anke il pezzo di spiaggia x le loro donne e dimmi cosa devo fare accettare ke faccino della nostra nazione quello ke li pare fregandosi della nostra cultura!?

2006-09-16 10:29:02 · answer #8 · answered by sylwia5xxx 3 · 1 0

Saggia Ruth, più che tolto verrò ripreso.

2006-09-16 13:54:35 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

immigrazione é come la pioggia se é giusta porta molto benessere a tutti noi ma se é molta allora succedono i nubifragi con tutte le sue conseguenze

2006-09-16 12:17:17 · answer #10 · answered by yuppy 86 3 · 0 0

Cara Ruth, è che siamo un Paese senza memoria storica.
Inoltre la paura è uno strumento politico essenziale , te ne sarai accorta.
Creare diffidenza, paura , terrore dell'altro è più comodo al Potere, che certo rifugge dal creare unione, armonia, scambi di cultura, lavor per tutti.

Non ci rendiamo nemmeno conte che le nostre pensioni sono ORA pagate da stranieri che lavorano periodicamente in Italia. Non ci rendiamo conto che il loro lavoro SOMMERSO e al nero sta facendo arricchire MOLTI in Italia.
E' comodo, per il Potere, creare guerre tra POVERI, cioè noi italiani disoccupati e LORO ladri di case e lavoro.
Che tristezza vero.
La Paura vera è quella del Potere, che apppunto ci DIVIDE, sapendo MOOOLTO bene che l'unione e la solidarietà crea la forza...e loro cadrebbero.
Ma...chissà...è una utopia forse...
Io però sono una sognatrice.

PS Gli italiani all'estero erano anche AL Capone...e tanti ideatori della mafia. E lo sono tuttora.

Distinguiamo gli onesti dai disonesti...che sono ovunque.

2006-09-16 12:13:58 · answer #11 · answered by silvia*** 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers