Non mi do pace. Ieri sera, sono uscita con una mia amica, la conosco da 10 anni, dovevamo festeggiare la fine di un amore (ll suo ex l'ha lasciata e io sono single, il mio ragazzo l'ho buttato fuori di casa per tradimento ). Abbiamo bevuto, poi, lei non poteva guidare, le ho detto di dormire da me. Non so cosa ci sia preso, avevamo bevuto, abbiamo proseguito a bere, ho aperto una bottiglia di Moet e poi abbiamo fatto sesso, o qualcosa di simile. Abbiamo fatto la doccia assieme e ci siamo toccate un po'.........e baciate, sulla bocca.
Premetto che sono (siamo) normali, mi piacciono gli uomini, mi sono sempre piaciuti........non lo so, e anche alla mia amica. sono così confusa, ma che ho fatto?
Ma guarda se a 35 anni mi dovevo infilare in questa rogna. Stamattina non ci siamo nemmeno guardate, ma c'è qualcosa nell'aria, dobbiamo dirici qualcosa...... ma cosa?????????
Mi vergogno a scriverlo, ma forse....................mi è piaciuto............. e ne ho vergogna.........
2006-09-15
03:09:38
·
36 risposte
·
inviata da
molecola_instabile
1
in
Salute
➔ Salute mentale
Eravamo un po' ubriache, certo, ma non così sfatte. Abbiamo cominicato a riparlare dei nostri ex amori, uno peggio dell'altro, poi di confidenza in confidenza, abbiamo deragliato. Ci siamo abbracciate, così ingenuamente e poi, non lo so che ci ha preso. E' da stamattina che non ci incrociamo, che non ci telefoniamo. Niente. Ci siamo alzate, rivestite ed uscite di casa (lei prima di me) . (Doveva tornare a recuperare la TT e tornare a casa a prendere dei doc.) Non una parola.
2006-09-15
03:22:36 ·
update #1
Non ero in coma etilico tanto da dimenticare! Non sono alcolizzata: abbiamo bevuto - in due - una bottiglia di vino rosso a cena, una birra piccola a testa in un locale e da me ho aperto una bottiglia di Moet e Chandon. Mi girava la testa, non avrei potuto guidare la macchina o risolvere un'equazione differenziale complessa ma ero .... abbastanza ... presente
2006-09-15
03:35:45 ·
update #2
Grazie, sto leggendo le vostre risposte. Mi sento meno sola. In ufficio mi sembra che tutti mi guardino sapendo che ho fatto.... Grazie a chi di voi mi definisce interessante, ma non credo di esserlo. Mi trovo a 35 anni, laureata, due masters, analist of suborbital systems, a sentirmi devastata dentro, come una matricola univeristaria alla prima cotta....
2006-09-15
03:52:02 ·
update #3