English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Inanzi tutto io scrivo maluccio per nn farmi beccare e poi nn si tratta di uno scherzo non avrebbe senso!!!!!!!!!!!!Dai mi aiutate ...........ke devo fare io nn voglio continuare ad essere in questo stato se nn mi dovesse venire il ciclo per un paio di giorni .....Ho 17 anni nn posso tenermelo anche se volessi no????????Perfavore qualche consiglio utile!!!!!!!!!Vi prego!!!

2006-09-12 07:09:30 · 13 risposte · inviata da alexandra n 1 in Gravidanza e genitori Gravidanza

ho il rittardo di 5 giorni ma nn so' quando è potuto succedere

2006-09-12 07:15:48 · update #1

13 risposte

Ale cerca di stare serena e coi piedi per terra.

Per quanto possa sembrare che il mondo, ora, ti stia crollando addosso, stai serena.

Qualsiasi sia il proseguo di questa tua vicenda, vedrai, riuscirai a risolvere tutto.

Vai in farmacia, come prima cosa, e compra un test di gravidanza, se hai paura, vai dove non ti conoscono. Costa 14-18 Euro.

Una volta che saprai l'esito (bastano poche goccie di pipì ed il risultato è pressochè immediato) potrai vedere se e come affrontare la situazione.

In caso fosse positivo, il mio consiglio è di prenderti comunque del tempo per riflettere. In ogni caso fino alla 13-14ma settimana sei in tempo per qualsiasi cosa. Ma rifletti bene.

Da prossimo papà vorrei tanto sapere che non sprecherai due vite, la TUA e la SUA, perchè in ogni caso questa cosa lascerà un segno dentro di te.

Se decidessi di affrontare un aborto (che ti ricordo essere contrario alla fede cristiana ma sopratutto alla vita di una creatura) devi recarti in un consultorio (non servirà l'avvocato..) di lì verrai sottoposta ad esami ginecologici ed ad una sorta di "processo", dove un giudice tutelare darà il nulla osta all'intervento (purtroppo dovrebbe farlo solo per gravi motivi di salute..)
Una volta avuto il nulla osta ti dovrai recare (da sola) in ospedale e subire l'intervento che, se andrà tutto bene, ti permetterà di essere dimessa la sera stessa, in caso contrario metti in contro che ti potrebbero ricovedrare (..e qui non so se i tuoi non lo verrebbero a sapere).
Avrai forti emmoralgie per più giorni, anche queste dovrai nascondere.

...scusa se sono stato così crudo ma è per farti capire che forse, SEMPRE CHE IL TEST SIA POSITIVO, sarebbe meglio affrontare i tuoi genitori... stai pur tranquilla che ti saranno vicini.. magari dopo un bel cazziettone.

Non posso che dirti di essere forte, ma sopratutto serena con te stessa, affronta la cosa da donna e non da bambina.

Un abbraccio forte forte.

Dany

2006-09-12 07:35:59 · answer #1 · answered by snwoman_rm 2 · 0 0

cheppalle, non ti bastano le risposte che hai avuto?
Hai 17 anni, l'anno prossimo 18!
Se penso che potrai guidare l'automobile, mi viene da rabbrividire!!!

Và a farti un test di gravidanza POI decidi cosa fare!

P.S. ma i tuoi genitori quali sono? le 2 lesbiche o i 3 gay che dicevi che vivevano con te, nella precedente domanda?

2006-09-12 07:13:13 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Se vuoi consigli su come rimanere incinta velocemente consulta questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?1h18
Cercare di rimanere incinta può essere divertente (hai sempre una scusa per essere intima con il tuo partner!) ma può anche diventare estenuante: molte donne credono che, una volta presa la decisione di creare una famiglia, rimarranno incinta subito mentre, a volte, può trattarsi di un processo piuttosto lungo.

2017-03-06 04:01:01 · answer #3 · answered by Wilson 3 · 0 0

MI pare tu ti senta abbastanza grande per avere rapporti...ma come mai non sei abbastanza grande per prendere anche precauzioni?
Non ci vuole una scienza...hai paura che ti trovino la pillola in borsa? ci sono i preservativi
O sei una di quelle ragazze che pensa che tanto mica può succedere a lei una cosa del genere?
Che significa non puoi tenerlo anche se volessi? Essere grandi non significa solo avere la libertà di fare sesso con chi si vuole ma anche affrontarne le conseguenze...
comprati un test di gravidanza in farmacia, fallo e vedrai che sicuramente sarà un falso allarme ma che ti serva da lezione per ragionare di più sulle tue azioni

2006-09-12 09:31:55 · answer #4 · answered by fatamimetica 6 · 0 0

non ho letto la domanda di prima, ma può essere che non ti tornanano proprio perchè sei così agitata?
Fai il test!
magari è negativo, tu ti trnquillizzi ed il giorno dopo ti torna subito il ciclo, altrimenti vai da un ginecologo.
La gravidanza non è l'unico motivo per cui non compaiono le mestruazioni!

2006-09-12 07:27:48 · answer #5 · answered by pedro 3 · 0 0

il mio consiglio è di fare il test di gravidanza e non agitarti...ma soprattutto TIENI IL BAMBINO!!!!!!

2006-09-12 07:23:20 · answer #6 · answered by FO 1 · 0 0

fai un test di gravidanza e nel caso fosse positivo l'unica cosa che devi fare è dirlo ai tuoi genitori. Non sei stata abbastanza attenta, pertanto sei abbastanza adulta da assumerti la responsabilità delle tue azioni, quindi abbi fegato e sputa il rospo....auguri

2006-09-12 07:21:49 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

ci sono dei consultori apposta nelle asl di ogni città .....
se hai utilizzato precauzioni stai sicura che al 99.99% non sei rimasta incinta
se non hai usato precauzioni può darsi che è solo un fatto di ansia che ti comporta questo ritardo cmq come ti ho detto trovi informazioni nelle asl..... credo non ci sia bisogno di andare con i genitori.....

2006-09-12 07:20:54 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Ma farti beccare da chi?! Ma cosa vuoi che uno vadi a informarsi se una certa maria o alexandra scrive bene.... Invece di farti tutte queste fisime fai un test di gravidanza accidenti. Dai, scusa se sono stata un pò dura però davvero non devi agitarti senza motivo. Se vuoi sapere tutto sull'aborto in italia o meglio l'interruzione volontaria di gravidanza la legge è la 194 del 75. Cercala su internet. UN BACIO ps: mary 83 si può abortire con il consenso del giudice tutelare e non serve nessun avvocato.

2006-09-12 07:17:23 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

ciao ti ho dato gia la mia risposta prima guarda credimi per abortire devi per forza dirlo ai tuoi genitori, puoi ottenere il permesso da un giudice minorile solo che tra una cosa e l'altra i tuoi verrebbero a saperlo anche perchè chi lo paga l'avvocato per iniziare tutte le pratiche?
io ti consiglio di fare un test di gravidanza domani mattina così innanzi tutto ti levi il dubbio e nel caso fosse positivo lo dici ai tuoi, magari in presenza anche del tuo ragazzo dato che il figlio lo avete fatto in due. se i tuoi non vogliono farti abortire ricordati che se vai in ospedale a partorire puoi farlo in maniera anonima e poi puoi darlo in adozione!

2006-09-12 07:17:07 · answer #10 · answered by mary83 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers