English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

AGGHIACCIANTE,ATTRICE.SENZA CUORE E ASSASSINA

2006-09-07 06:00:22 · 33 risposte · inviata da alessio81 io sono milanista 2 in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

33 risposte

IO SONO MAMMA HO TRE FIGLI.TI DICO COSA PENSO: DA PREMETTERE CHE I BAMBINI NN SI TOCCANO.CREDO CHE QUESTA TIPA NN HO ALTRE DEFINIZIONI PER CHIAMARLA ,HA UCCISO IL PICCOLINO IN UN ATTIMO ,A FATTO I SUOI COMODI COME SE NIENTE FOSSE , A RIMOSSO TUTTO DALLA SUA MENTE E NN RICORDA.OK ANCHE SE COSI' FOSSE CHE NN E' STATA LEI COME DICE ,OK , MA MI SPIEGATE COME SI FA' AD ESSERE COSI' FREDDI DAL MOMENTO CHE VIENI A SAPERE CHE IL TUO PICCOLINO NN C'è PIU' TU MAMMA VAI AL MAURIZIO COSTANZO TRUCCATA E DIRE ASPETTO UN'ALTRO FIGLIO DA PAZZI CREDIMI SOLO UNA PAZZA PUO' FARE QUESTO NN SI PUO' FARE\SESSO SE NEL TUO ANIMO C'è TANTO DOLORE,NN TI VIENE NEMMENO VOGLIA DI LAVARTI CREDETEMI LO PROVATO QUANDO HO PERSO I MIEI GENITORI FIGURIAMOCI UN FIGLIO .E' STATA LEI .SCUSA MA ERA ANCHE UNO SFOGO CHE AVEO DENTRO .UN BACIO GRAZIE.

2006-09-07 06:17:19 · answer #1 · answered by ANNA C 3 · 1 0

in una parola: ASSASSINA!
e me ne sbatto dei vari articoli dellaCEDU e Costituione Italiana secondo cui per ognuno di noi vige la "presunzione di innocenza finchè la colpevolezza non sia stata legalmente accertata"!
per me la franzoni è assolutamente colpevole e deve marcire in prigione per il resto della sua vita!

2006-09-07 06:16:49 · answer #2 · answered by Lady_F 2 · 1 0

concordo in pieno con te,e in più ti dico ke nn si merita l'appellativo di mamma e di aver avuto quei 3 angeli

2006-09-07 06:14:19 · answer #3 · answered by ●CiLi● Rσѕу тνв ♥Lα♥ 6 · 1 0

innocente! Per il semplice fatto che il padre deve saperlo e se lascia i figli con la madre vuol dire che si fida. La cosa che mi convince che non sia lei è il fatto che ammesso che abbia avuto un raptus omicida, perchè non ha ammazzato l'altro figlio, il marito la vicina, tutti insomma? Tempo dopo al tg c'era un tipo che era impazzito e sparava a tutta la gente che passava davanti casa, così mi sempra una pazzia "normale".

2006-09-07 06:07:15 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

Non so più cosa pensare... sono solo stufa che se ne continui a parlare.. una volta su una rivista trovai 6 pagine interamente dedicate a lei... per dire che era andata in vacanza con il marito e i figli..... non se ne può davvero più!!!

2006-09-07 09:05:02 · answer #5 · answered by illaaaa 5 · 0 0

Il meccanismo è quello che gli psicologi e gli psichiatri chiamano “sindrome del nido” (niente a che vedere con la sindrome di Medea!) per cui l’ambiente famigliare provoca una lacerazione interiore che scavalca gli stadi consci della mente (l’Io e il Super-Io di Freud) per penetrare direttamente nell’inconscio, fatto che giustifica l’irreversibile rimozione dell’evento (sempre che sia sta lei a compierlo) e la spontaneità convinta e “sincera”del comportamento da persona innocente.
Quello che desta grande meraviglia è invece la professionalità delle forze dell’ordine (Corpi Specializzati, RIS e quant’altro…sembra siano intervenute anche persone della CIA), che non sono riuscite nonostante migliaia di sopralluoghi con i più sofisticati mezzi, non solo a focalizzare i momenti essenziali nella dinamica dei fatti svoltisi in un arco di tempo molto ristretto (15-20’) e in un territorio di pochi mq, ma neanche a trovare l’arma del delitto: Complimenti!

2006-09-07 08:47:30 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

(anche giovanni li pera mi sembra agghiacciante!) :-)
io cmq aspetto la sentenza definitiva per la franzoni prima di metterla in carcere definitivamente!

2006-09-07 06:08:29 · answer #7 · answered by giorgiaP 6 · 0 0

Non lo so, non mi permetterei mai di dare un giudizio su una situazione così delicata e ancora non chiara!
Se ha commesso davvero quello di cui è accusata, è comunque una persona con problemi x noi inimmaginabili...

2006-09-07 06:05:01 · answer #8 · answered by terry 2 · 0 0

la stessa sensazione mia..ma senza prove skiaccianti ke la incastrino definitivamente purtroppo bisogna andarci cauti con i giudizi.

2006-09-07 06:03:31 · answer #9 · answered by Cettola Qualunque 4 · 0 0

O semplicemente malata di mente, schizzofrenica, che ha agito senza rendersi conto.
In ogni caso colpevole.

A chi dice che ancora non è sicuro ed è presto giudicare:
chi altro può essere stato in quel lasso di tempo???
Perchè una madre a cui è appena stato ucciso un figlio non versa nemmeno una lacrima???

A polpetta:
un raptus è un raptus. Magari il figlio piccolo piangeva senza sosta e la madre ha dato di matto e l'ha brutalmente ucciso.

E' colpevole...senza se e senza ma.
E quanto a taormina arresterei pure lui. E' il tuo lavoro ma in certi casi dovrebbe entrare in ballo il buon senso e la coscienza...ammesso che un avvocato ne abbia una (non me ne vogliano gli avvocati presenti ma in alcuni casi penso ci voglia una bella faccia da c*lo a difendere determinate persone...è solo un mio modesto parere)

2006-09-07 06:02:39 · answer #10 · answered by Paquito 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers