acc. quante domande,io (purtroppo)mi fido del prossimo che automaticamente mi ha deluso o manipolato,dimentico e non porto rancore,perciò contimuo a fidarmi e a farmi fregare.al sesso penso abbastanza,la libertà non mi è mai mancata,perciò non riesco a valutare,le responsabilità sono il mio punto debole ciao.
2006-09-03 08:06:52
·
answer #1
·
answered by fausto 3
·
0⤊
0⤋
Non sono stata ferita molte volte dalle persone che mi circondano perchè attorno a me ho poche persone ma buone.
Quelle che mi hanno ferito le ho allontanate senza ripensamenti, con una freddezza che quasi mi ha stupito.
Di certo quando una persona di cui ti fidi tradisce la fiducia e si approfitta della tua buona fede è dura mandarla giù perchè ti rendi conto che le persone non si conoscono mai abbastanza.
Però ho imparato che per stare bene è necessario riiniziare a fidarsi, e dare fiducia alle persone, quelle giuste intendo.
Stare sempre sull'attenti, non avere fiducia in nessuno fa vivere abbastanza male.
E poi la vita è così: a volte si sale, a volte si scende, però è bello salire insieme a qualcuno, e se si scende, è bello avere una spalla su cui piangere.
Vivere sempre nel rancore sfinisce. Alla fine ti consuma.
Le responsabilità mi pesano, ma è bello anche prendersele, perchè quando i risultati sono positivi la soddisfazione è grande.
Per quanto riguarda l'amore, che dire, è il motore di ogni cosa, insieme alla libertà (di amare, di pensare, di agire etc).
Il sesso, insieme all'amore e ai soldi fa girare il mondo.
Le domande che hai posto sono belle ed intelligenti, ma messe tutte insieme così richiederebbero troppe parole, e finirei con l'annoiare tutti...se già non l'ho fatto!
Un Bacio
2006-09-03 13:17:33
·
answer #2
·
answered by Serastellare 4
·
1⤊
0⤋
Già il modo in cui hai elencate tutte le bastardate che sono possibili, mi ha fatto salire un veleno....no, non credo di esserne uscito...purtroppo porto ancora rancore per chi mi ha deluso...e in parte mi ha pure condizionato congli altri...sono diventato un tipo abbastanza diffidente...
2006-09-03 13:16:32
·
answer #3
·
answered by simone d 1
·
1⤊
0⤋
io sono stata ferita e delusa più volte, e di ogni ferita porto i segni nel cuore. ma non smetto di credere nella bontà delle persone e di fidarmi.
2006-09-03 13:16:26
·
answer #4
·
answered by schwarze_stern 5
·
1⤊
0⤋
Nel tuo elenco manca solo l'invasione delle cavallette,comunque,scherzi a parte vorrei rispondere alle prime domande.Non amo gli interrogatori.
Degli altri non mi fido,non perche' sia stata oltremodo delusa,ma perche' non si conosce mai chi abbiamo accanto.C'e' qualcuno che mi ispira piu' fiducia,ma il grado di fiducia non condiziona il mio comportamento.
Ho anche io le mie ferite,ed alcune profonde,ma ti ripeto,sono sempre me stessa,e a volte non ho perdonato.Ci sono cose che non si perdonano,ma non porto rancore,e' cosi' e basta.Non dimentico.
2006-09-03 15:35:15
·
answer #5
·
answered by loredanam 3
·
0⤊
0⤋
mi fido veramente di poche persone,,, anzi soltanto dei miei genitori
2006-09-03 14:49:12
·
answer #6
·
answered by bionda 3
·
0⤊
0⤋
Nella mia vita ho preso tante di quelle inculate che nemmeno te le puoi immaginare (preciso: non sono gay); tantissime persone hanno attraversato la mia vita e solamente per trarne dei benefici.
Col tempo sono cresciuto, ho imparato a mandare a fan*ulo le persone che mi sfruttavano senza troppi complimenti.
Comunque sono state esperienze che mi hanno aiutato molto perché ora sono molto prevenuto nei rapporti con la gente ed appena scorgo qualcuno che mi si avvicina senza capirne bene le intenzioni tronco la cosa sul nascere senza dare troppa confidenza.
Allo stesso tempo quando vedo che una persona con me si comporta correttamente do tutto me stesso nel rapporto e la vita scorre tranquillamente.
Non sono mai riuscito a metabolizzare le cose che ho subito ed ogni giorno quando penso ad una di quelle persone conservo sempre la stessa rabbia, sono assolutamente contro il perdono in questi casi, che si trovino altri cogli*ni disposti a servirli.
So nello stesso tempo che la rabbia non fa bene alla salute perché stare in tensione o con rabbia fa solo aumentare la pressione e rende isterici, cosa che mi è accaduta dopo tante esperienze negative.
Nel futuro per la mia vita voglio solo avere una vita economicamente normale, non vorrei avere troppi soldi perché innanzi tutto mi darebbero alla testa e poi continuerei ad essere circondato da iene del denaro che si professerebbero amici o amori ma non potrei mai fidarmene totalmente.
Sono in fondo un ragazzo che per il futuro vuole avere una vita senza grosse responsabilità perché mi pesano molto, vorrei essere libero di passare giornate a passeggiare nei prati, sdraiarmi e guardare il cielo, magari insieme ad una donna che mi ama veramente.
Per me il sesso è una cosa indubbiamente bella sia per il puro piacere fisico e sia per la mente perché scarica i nervi, tuttavia non ne sono ossessionato e dò più importanza all'amore vero e proprio.
In questo periodo mi sento molto consapevole della mia vita e so di aver costruito uno scudo molto resistente contro chi vuole attentare alla mia realizzazione e alla mia felicità.
Concludo augurandomi che chi mi ha fatto del male possa soffrire fino al punto da impazzire e magari finire la cosa con il suicidio. Sono troppo drastico? Non credo, l'istinto mi dice questo e questo dico, andate a fott*rvi tutti quanti, voi sfruttatori ed ipocriti di m*rda
2006-09-03 13:44:29
·
answer #7
·
answered by deejaysimon 4
·
0⤊
0⤋
concordo con la risposta di Simone D. anche se sento comunque il bisogno di darmi da fare quando avverto qualcuno in difficoltà...
2006-09-03 13:43:19
·
answer #8
·
answered by magicolele63 3
·
0⤊
0⤋
Le domande sono un pò tante però, spero con una risposta di farti capire come la penso.
Ora dopo tanti anni, mi sono resa conto che dare fiducia alla gente non serve a nulla, sono delusa al massimo, perchè ho dato massima fiducia, sopratutto nei rapporti sentimentali.
Ho sofferto molto per alcuni episodi gravi, solo perchè mi fidavo di una persona, e ancora oggi dopo tanti anni, stò male.
Con il tempo si dimentica, però poi quando certe scene tornano alla mente, si soffre di nuovo.
Sinceramente non ho dimenticato tutto il male che mi hanno fatto.
LA COSA CHE MI SEMBRA ANOMALA DELLA DOMANDA E' QUESTA.
Pensante sempre al sesso?
Tesoro non penso sempre al sesso perchè non mi manca.
Tu pensi al sesso immagino............ e vuoi sapere se è normale pensarlo sempre.
2006-09-03 13:38:46
·
answer #9
·
answered by ღMiss Lillyღ 5
·
0⤊
0⤋
miii quante domande.... allora non mi fido degli altri,sono stata delusa + di quanto immagini e sopratutto ferita e manipolata... non sto skerzando.... non riesco a metabolizzare questi eventi perchè mi fanno inkacchiare ma per fortuna non mi hanno modificato e sopratutto non dimenticherò mai il male che ho subito. il potere conta certo ma fino a un certo punto bisogna ricordarsi che davanti a noi ci sono altri milioni e milioni di eprsone che devono essere rispettate perchè esseri umani,il prestigio costa poco e niente per me....!il rancore e il risentimento non fanno bene alla mia salute perchè mi si consuma il fegato!!!
penso sempre al sesso anche se sono vergine e per me lo so bene ora che sto con un ragazzo,che quando accadrà sarà l'avveimento + bello e intenso di tutta la mia vita.... l'amore per me è all'origine della vita.... io amo tutto ciò che Dio mi permette di avere e di vedere.....la libertà per me è anch'essa importante..... non voglio essere legata a qualcosa o qualcuno che non mi dia la libertà, nemmeno di respirare....sono una tipa molto responsabile e con questo finisco anche perchè da come vedo le domande sono finite..... ciao
2006-09-03 13:31:31
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋