English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Stanotte alle 3 e 20 esatte mentre ero in salotto ho percepito una strana sensazione. Si è mosso il mobile che fa da libreria e il piccolo sportello dell'armadio di fianco a me... Mi sembrava che si muovesse solo un lato della stanza quello in qui non c'ero io!! Mi è salito il cuore in gola e per la prima volta la paura ha superato il panico e sono uscita dalla stanza! Ho chiesto ai miei familiari ma nulla, loro non hanno sentito nulla.. Mia sorella ha detto che ha sentito dei rumori come se qualcosa fosse salito sul comodino... Lei però ha dormito fino a tardi e quindi poteva trattarsi anche del gatto che stamattina sembrava fatto (giuro!!!).. Continua a saltare e correre sbattendo contro le cose, cosa che per quanto è stato agitato non ha mai fatto!
Ok forse sono io che sto lavorando troppo con la testa, non sono una credulona, ma vi giuro che stanotte in quella stanza è successo qualcosa; solo in quel lato della stanza! Non so perchè, non lo so.. Secondo voi cos è successo??

2006-09-01 23:36:45 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute mentale

Per favore non rispondete cose come: "Curati" o cose del genere. Non sto scherzando è da molto che combatto per queste cose, che per un anno sono restati rumori... Io non credo agli spiriti, ma non voglio nemmeno credere di essere matta. Magari è stata una scossa piccolissima di terremoto di cui mi sono accorta solo io; anche in questo caso vorrei allora un consiglio contro il panico...
Era da tanto che pensavo di essermi stabilizzata e ieri non essendoci +abituata mi sono proprio spaventata..

So che magari questi argomenti magari non vi interessano e trovate ridicolo il modo in cui ne parlo, ma io li vivo malamente, chiedo solo un consgilio, quindi se volete prendermi in giro vi anticipo: per favore, per me è importante!!

2006-09-01 23:45:41 · update #1

Ok, va bhè vi ho solo chiesto un consiglio...

Ripeto, non dico che sia una cosa seria HO SOLO CHIESTO UN CONSIGLIO, cavol.O ci capiterà mai qualcosa di strano, bene, immaginate che vi capiti un pò troppo spesso??? E' tanto strano chiedere un consiglio??
Questo genere di battute non mi aiutano!!

2006-09-01 23:50:15 · update #2

Premessa:
NON CREDO IN DIO!! Credo nella spiritualità eterna di ogni essere, quella spiritualità che dà senso!!!!

Non CREDO AI DOTTORI, intendo dire AGLI STUPROTERAPEUTI!!!
Alla medicina ci credo!!

2006-09-02 00:06:32 · update #3

19 risposte

contattami......non credo nè che tu sia matta nè bugiarda,ma neanche che tu dbba temere nulla.Bisogna aver moooolta più paura dei vivi che dei "fantasmi",sono le persone in carne ed ossa che uccidono o stuprano etc,non gli spiriti
Baci e sogni tranquilli......

2006-09-02 00:00:53 · answer #1 · answered by Penelope1{Ajò} 6 · 0 0

Senti, prima di tutto vai a vedere la pagina 731 di televideo.
Lì ti danno notizia di tutte la scosse di terremoto che sono state registrate, anche le più piccole.
Spero che tu trovi lì la risposta alle tue paure.
Anche il comportamento del gatto spinge in quelle direzione ed ha poca importanza se solo un lato della stanza si è mosso, infatti, in caso di terremoto,ondulatorio o sussultorio, gli oggetti si muovono in maniera diversa.
Che tu sappia abiti in una zona a forte rischio sismico?
Se si tratta di qualcos'altro non ho idea di cosa si può fare, forse far benedire la casa?
Per i rumori dentro gli armadi non preoccuparti, sono i vestiti che passano di moda! (almeno sorridi, dai!)

2006-09-02 01:38:10 · answer #2 · answered by Fiamma74 4 · 3 0

vista l' ora tardi potrebbe trattarsi di una visione causata dalla stanchezza, il gatto probabilmente sta vivenda una sua fase naturale.
attenta a non cadere nelle mani di maghi e maghette, sfruttano questi eventi inconsueti per farti credere ad un ipotetico mondo occulto.
questi fenomeni non sono rari, non pensare di essere allucinata o cose simili, mi ricorda da bambino di aver sentito nella mia stanza buia il rumore degli zoccoli di un capretto e di essere convinto di aver sentito il diavolo entrare in camera (******* che cagotto).

2006-09-02 23:26:38 · answer #3 · answered by giovanni d 3 · 1 0

Non saprei, dipende da cosa vuoi credere che sia. Io ho delle mie teorie che ho elaborato avendo "assistito" a fenomeni che non sembrano comuni, e parlando con altri ho riscontrato che non sono l'unico a pensarla in questa certa maniera. Quello di cui sono sicuro è che qualcosa, non ancora dimostrabile con la tecnologia e la scienza sviluppata dall'uomo, c'è.

2006-09-01 23:49:23 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Da qualche tempo succedono cose strane anche nel salotto di casa mia,prima hanno iniziato a cadere i quadri,adesso i soprammobili o gli oggetti nella credenza o sbatte la porta senza che ci sia corrente...che i mobili si muovano può essere se sono in legno,basta una piccola variazione di umidità per cambiare la fisionomia del legno per cui si muove e fa rumore,per altro non so che dirti...

2006-09-01 23:47:03 · answer #5 · answered by cartoonya23 3 · 2 1

e se ti prendessi una vacanza???

2006-09-01 23:46:43 · answer #6 · answered by !!Stef!! 2 · 2 1

dai , era tardi , eri stanca , hai avuto un po di vertigini , non ti preoccupare , il gatto ha solo voglia di giocare ; ciao

2006-09-01 23:44:22 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 1

Anche il mio gatto rosso ieri e oggi sembrava diventato matto, saltava, giocava, correva come non mai.
Forse è stato il tuo felino.
La prossima volta mandalo fuori o chiudilo sul balcone con una cuccia, un letto di sabbia, una ciotola d'acqua e un po' di crocchette, vedrai che gli passa.

2006-09-02 02:08:19 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Forse il gatto si era mangiato un topo che si era fatto una pera.
Gli oggetti che si sono mossi erano due: non possono essere gli spiriti che muovono sempre un NUMERO DISPARI di oggetti!

2006-09-01 23:44:19 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 2

le possibilità sono due: è veramente una tua suggezione mentale. oppure nella tua famiglia qualcuno pratica qualche forma di spiritismo. queste cose succedono veramente. ciao

2006-09-01 23:43:45 · answer #10 · answered by A.ego 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers