Non prendere pillole di nessun genere, anche se sono omeopatiche o solo di erbe, ti consiglio di non fidarti. Alla lunga il tuo fisico ne risente. Mangia di tutto, ma poco Ciao Auguri
2006-08-30 05:15:10
·
answer #1
·
answered by sirenetta 2
·
0⤊
0⤋
Ciao, io sto perdendo 2kg a settimana con un po' di cyclette e con una particolare tisana dimagrante che riesce ad accelerare molto il metabolismo, aiutandomi a dimagrire... Io ti direi di provarla,
ecco il link se ti interessa:
http://www.yerbamate-puro.it/#a_aid=50b5031a1bd5d&a_bid=e311e776
2014-07-16 12:15:19
·
answer #2
·
answered by ? 2
·
1⤊
0⤋
Non comprare niente che non ti abbia prescritto un BRAVO SPECIALISTA.
Il mio endocrinologo ha detto che non mi darebbe NESSUNA delle pillole in commercio. Mi farebbero perder peso e poi mi dovrebbero curare ben altro!
Oppure non servono a niente, ti fanno perdere liquidi e t'illudi di star dimagrendo, ma ovviamente non è vero.
2006-08-30 13:31:11
·
answer #3
·
answered by Miky! 2
·
1⤊
0⤋
Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.
Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP
2014-08-10 05:34:16
·
answer #4
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Ciao,
Sono convinto che qualsiasi persona che ha qualche chilo 0 decina di chili in + possa dimagrire ristabilendo il normale metabolismo del corpo.
IL sistema migliore per ingrassare è:
1-mangiare quando si ha tempo
2-mangiare merendine o surgelati pieni di conservanti
Per dimagrire non occorrono pillole, basta mangiare regolamente e sopratutto cibi sani in quantita che diano più energia di quello di cui si ha bisogno.
Un corpo inizia ad ingrassare proprio per questo motivo, riceve meno cibo (Energia) di quello di cui ha bisogno, e quindi lo "Immagazzina" sotto sorma di grasso, per sopperire ad eventuali mancanze, e perchè gli vengono fatti assorbire cibi congelati pieni di conservanti che innescano la "Ritenzione idrica"
Per avere sempre un corpo in linea, ci deve essere la costanza negli orari principalmente e dare al corpo calorie in eccesso di quelle di cui ha bisogno, ci penserà lui ad eliminare l'eccesso.
La pasta viene "Demonizzata", ma è il miglior apporto di carboidrati che si possa avere, e sopratutto l'energia che da al corpo la distribuirà in tempi lunghi.
Questo vuol dire che se mangi 150-200 grammi di pasta a mezzo giorno, avrai l'energia più che sufficiente per tutto il pomeriggio. La cosa importante è che sia condita con sughi vegetali, non con ragù di carne
Fai una buona colazione, con latte 0 the con Pane 0 fette biscottate, e Marmellata in quantità che ti diano la giusta energia per la mattina
E' famoso il metodo della dieta dissociata, è otima, ma anche questa deve seguire la regolarità degli orari, è importantissimo mangiare sempre agli stessi orari, non ha importanza se mangerai ogni giorno alle 3 del pomeriggio ed alle 23, basta che siano ogni giorno gli stessi orari.
La dieta dissociata dice che se hai voglia di dolci, puoi mangiare anche una tora intera, purchè quel pasto sia di soli zuccheri.
La Carne va mangiata da sola e con controni di verdure, non con sughi strani
La frutta va benissimo come intermezzo al mattino, pomeriggio e dopo cena.
Ultima cosa è bene bere almeno 1 litro (magari 2) di acqua al giorno, per aiutare i reni.
2006-08-30 12:25:50
·
answer #5
·
answered by unodei64 3
·
0⤊
0⤋
Acomplia è un farmaco nuovissimo che ha la doppia funziona di far smettere di fumare e perdere peso. Due funzioni con un solo prodotto nuovissimo: Acomplia.
Il rimonabant (nome commerciale Acomplia) promette di spazzare via tutti i dimagranti e i metodi per perdere peso da banco. Si tratta sempre di un farmaco, ma senza gli effetti collaterali degli altri dimagranti su prescrizione.
Cmq se fossi in te diffiderei. Sono sempre farmaci, rovinano la salute. Meglio andare da un dietologo che potrà seguirti passo dopo passo e fare esercizio fisico.
2006-08-30 12:04:07
·
answer #6
·
answered by ♥Minnie♥ 5
·
0⤊
0⤋
Acomplia è un bloccante (attualmente l'unico) selettivo del recettore CB1 dei cannabinoidi ed è stato sviluppato da Sanofi-Aventis (ex Sanofi-Synthelabo); in pratica blocca il legame dei cannabinoidi endogeni (come l'anadamide) ai recettori CB1. Il recettore CB1 è presente sia nel cervello che in altri tessuti (per esempio il tessuto adiposo). L'attivazione di questi recettori aumenta l'appetito; ovvio quindi che il Acomplia possa essere una nuova frontiera nella lotta del perdere peso. Poiché il sistema dei cannabinoidi è coinvolto anche nella dipendenza da tabacco, è sicuro che l' Acomplia abbia effetti anche nella lotta allo "smettere di fumare".
2006-08-30 12:02:57
·
answer #7
·
answered by alebettyit 1
·
0⤊
0⤋
http://www.perdere-peso.it/acquista-acomplia.html
Prova a leggere qui
2006-08-30 12:02:02
·
answer #8
·
answered by betti_1006 3
·
0⤊
1⤋