English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oggi il mio ragazzo è uscito per andare al lavoro...io in camera sua ho trovato molte lettere e foto in una bustina.....sono della sua ex ragazza con cui è stato 5 anni. noi stiamo benissimo insieme...ma nelle parole che ho letto...(scritte tutte da lei..)....ho rivisto la nostra storia attuale:....lei scrive...'mi manca come mi accarezzavi i capelli....'.....'i nostri baci e i momenti in cui stavamo sul letto solo a tenerci stretti'...beh....io ora nonj riesco a non pensare a loro due...che facevano le stesse cose che vivo io adesso. Poco fa sono passata da lui al lavoro e dopo a pranzo gli dirò quello che ho letto...le foto che ho visto....la mia domanda è: si può continuare una storia vivendola in un modo già vissuto da un'altra donna....mi viene da piangere.....tutto è stato rovinato....lei è sempre presente....ci sono suoi biglietti dappertutto...non solo lì....ne avevo trovati altri con lui....mi ha spiegato che per lui è finita...lei l'ha chiamato 2mesi fa,io non so che fare.

2006-08-28 23:58:43 · 25 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

25 risposte

Le lettere e foto, sono ricordi...parlagli e digli quello che pensi, ma se è una storia chiusa, e lui sta bene con te...non vedo perchè ti devi preoccupare...!!!

2006-08-29 00:04:04 · answer #1 · answered by ***bambola*** 3 · 2 0

Hai aperto il vaso di Pandora... ormai è fatta e non puoi tornare indietro. Non avresti dovuto leggere quelle lettere, innanzitutto perchè è violazione della sua privacy e hai tradito la sua fiducia, e poi perchè il passato è passato, ed è meglio vivere il presente piuttosto che ammazzarsi di gelosia inutile pensando al tuo ragazzo con la sua ex.
Una rivelazione: ogni storia è diversa e non è assolutamente vero che loro due hanno vissuto la storia che hai TU adesso con lui, perchè tu sei un'altra persona. Con lei è finita. Pensa ad essere felice con lui e lascia perdere i fantasmi.

2006-08-29 00:12:15 · answer #2 · answered by sakumi_san 3 · 1 0

Si te stessa non pensarci, adesso ci sei tu con lui se si erano lasciati avevano un motivo. Sicuramente ha avuto dei bei momenti con lei e non ce niente di male ricordarli. Tu non devi fare altro proseguire la tua vita con lui. Non fare la gelosa rischi di rovinare tutto.

2006-08-29 00:10:09 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Non è detto che il fatto che la pensi ancora sia negativo.. Penso sia normale essere affezionati ad una persona con cui si è stati 5 anni, e che ci ha voluto bene. Ma potrebbe far parte del passato, ed essere solo un bel ricordo. Parlane civilmente con lui, per scoprire se realmente non è un ricordo, ma qualcosa di cui ha bisogno ancora.. Ti auguro che vada come speri :)

2006-08-29 00:07:46 · answer #4 · answered by bad_religion_maniac 2 · 1 0

ma stiamo scherzando???? il problema di aver rovistavo o no nelle sue cose non si pone nemmeno!!! se è la sua metà non si deve tener nascosto nulla, o sbaglio? altrimenti sarebbero 2 estranei! io almeno così la vedo, perchè se 2 persone stanno insieme, si deve sapere tutto l'uno dell'altra. e tra fidanzati ( o moglie e marito) non ci devono essere segreti, nè tantomeno il DIRITTO ALLA PRIVACY, che a mio parere vale con gli estranei o parenti, ma non la la tua metà, è una contraddizione bell'e buona!

comunque io gliene parlerei con calma, cosa significano per lui.. e chiamerei anche lei, se fossi infuriata :)

2006-08-29 22:43:39 · answer #5 · answered by Lisa 3 · 0 0

Mi viene da piangere più che altro di come ti legga le sue cose personali.
Non pensi che se lui guardasse il tuo diario tu non ti offenderesti?Se c'è l'hai intendo.
E dirglielo credo che peggiorerebbe la cosa.
Credo che si potrebbe fare la stessa cosa senza avere problemi, basta che non se ne pongano, come stai facendo tu ora.

2006-08-29 03:19:05 · answer #6 · answered by Maas 2 · 0 0

E' normale tenere da parte le foto e lettere d'amore scritte dall'ex. Perchè buttare via dei ricordi che sono così belli....
Però se ti fa sentire meglio, è giusto che affronti la situazione con lui, anche per capire se davvero per lui è finita.

2006-08-29 01:47:53 · answer #7 · answered by piricuddina 5 · 0 0

lascia stare il passato e vivi serenamente la tua storia.

2006-08-29 00:13:54 · answer #8 · answered by colors 2 · 0 0

vivi il presente, la tua storia avra certamente dei punti in comune con la precedente, ma prova a pensare anche a te, anche tu avrai dei ricordi, probabilmente anche nelle tue storie passate facevi cose che fai oggi con il tuo amore...
il vostro amore è solo il vostro, e quindi unico, cerca di staccarti dal passato e considerare le cose solo vostre...
in ogni caso parlane con lui, tranquillamente, spiegandogli il tuo disagio...molto spesso la soluzione piu semplice è quella buona!
un abbraccio

2006-08-29 00:09:27 · answer #9 · answered by tati 5 · 0 0

io penso ke non si possa vivere la stessa storia con un'altra ragazza...ogni storia è a se...
secondo me fai bene a dirgli cos'hai trovato, ma devi fare attenzione a come glielo dici..lui potrebbe dirti che tu non hai nessun diritto di frugare nella sua roba...
è normale la tua sofferenza..ma se lui ti dice che è tutto finito, credigli e dagli ancora un po' di tempo per dimenticare completamente quei 5 anni..in fin dei conti non sono pochi...buona fortuna

2006-08-29 00:08:57 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers