Lo avete quasi massacrato, ma nessuno di voi si è guardato bene intorno!
Conoscete San Giuseppe Vesuviano o il quartiere di Little Italy a NY o tante altre città in Italia ed in Europa, dove da un negozietto, di chincaglierie o pseudo abbigliamento cinese, ora ci si ritrova circondati e soffocati dai tanti megastore con i lampioncini rossi appesi fuori? Sembra di essere improvvisamente entrati in cina (ed io ci sono stato per lavoro).
Non mi reputo un razzista, ma ho conosciuto molte di queste persone che posseggono questi negozi. E' vero chi ci lavora è sfruttato ai massimi livelli, ma chi li comanda non è italiano o europeo e della sua stessa razza e se guardate bene in giro noterete belle auto, ville, etc, etc.
Io lavoro e guadagno bene, ma non posso permettermi quelle auto. Forse la mia è invidia, ma non mi piacerebbe ritrovarmi di colpo ad abitare accanto ad una di queste persone.
E poi non dimenticate che noi abbiamo la mafia, la camorra, etc. etc. già difficili da combattere, non credo che ci necessiti avere anche la mafia cinese (a NY si sono arresi, praticamente è impossibile sgominarla).
Purtroppo sono così abili che oltre a lavorare quasi nascosti a realizzare i jeans, lavorano così ben nascosti nei loro intrighi e credetemi quando ci accorgeremo di essere in serio pericolo, sarà troppo tardi.
Chiedete a gli abitanti di San Giuseppe Vesuviano, se ne trovate ancora qualcuno!!!!
Quelli che lavoravano onestamente con i loro negozi di jeans sono stati "gentilmente" invitati a lasciare i loro negozi e cederli ai lampioncini rossi.
Fatemi sapere.
2006-08-23 20:22:27
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
chicco,hai in atto una crisi d identita?!ieri eri musulmano oggi sei cinese domani cosa sei?!...zairese?! O_O
sai come si dice dalle mie parti?! fa prima pace col cervello poi ne riparliamo
2006-08-23 14:27:01
·
answer #2
·
answered by hembra_la_gargola 5
·
4⤊
0⤋
Ok allora se tu sei cinese io sn Berlusconi!!! puoi esprimere il tuo punto di vista, non è certo un reato, ma credo sia inutile fingersi cinese per stuzzicare i tuoi concittadini. Esprimi le tue idee e accettane le eventuali critiche da italiano!!!!!
2006-08-23 14:37:59
·
answer #3
·
answered by Gennaro A 2
·
2⤊
0⤋
io sono contro questo tipo di domanda non è affatto giusto essere razzisti anche su internet!!!
gia ci sono i virus, poi il razzismo, dai la prossima cosa? una bomba che esplode dal desktop?
cmq vergognati!
2006-08-23 14:36:05
·
answer #4
·
answered by chris will 2
·
2⤊
0⤋
non credo che tu sia Cinese........... è solo un modo per dire che sei contro la loro presenza e convincerci che siamo fessi a sostenerli ! la prossima volta esponi le tue idee senza nasconderti!!!!!!!!!!!
2006-08-23 14:24:45
·
answer #5
·
answered by psiche_88 4
·
2⤊
0⤋
Te non sei cinese ma sei leghista il che è peggio, molto peggio.
2006-08-23 23:40:45
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
più che n'cinese me sembri n'italiano n'kaxxato.. comunque io non compro il "made in china"... piuttosto me faccio fracikà li jeans addosso.
2006-08-23 14:24:39
·
answer #7
·
answered by qwerty 5
·
1⤊
0⤋
grazie per aver chiarito a qualcuno il meccanismo
2006-08-23 17:05:02
·
answer #8
·
answered by renzotre 5
·
0⤊
0⤋
I new gonzi e la macroeconomia !
Come se fosse facile entrare nel gotha mondiale .....
figurati poi la cina...... ah! ah! ah!
Ormai la trappola è tesa.
migliaia di tuoi connazionali stanno già comprando minchiate griffate Italiane e mangiando in carissimi ristoranti italiani o nei perfidi macdonalds prima di andare a vedere film-minchiata griffati usa.
Vedrai quante ore lavoreranno al giorno i vostri nuovi ricchi che stanno profittando della produttività ereditata dal comunismo e rapidamente si spargerà la voce che è facile approfittare dei volenterosi cinesi che lavorano tanto.
Poi anche i new gonzi si incazzeranno! E' ciclico!
Per i new gonzi la fine è gia cominciata, e ricorda te la stanno servendo proprio gli italiani, scommetto che anche tu hai comprato una minchiata griffata italiana.
2006-08-23 14:49:22
·
answer #9
·
answered by pix0000000 2
·
0⤊
0⤋
se sei davvero cinese sei una persona che non vuole bene alla sua nazione. scrivere parole così sciocche non ha significato e dimostra anche una profonda ignoranza, dell'educazione e della storia della tua nazione. al momento la Cina è uno dei paesi dove l'estremizzazione ricchezza povertà ha raggiunto i livelli massimi, piccole zone con grandi tecnologie, allucinanti estensioni territoriale senza i minimi servizi civili. in più in Cina ci sono problemi gravi come la schiavitù, lo sfruttamento non solo di minori, ma di intere zone (montane in maggiornaza), tale sfruttamento permette al mercato cinese di produrre prodotti a basso costo (gli operai sono sottopagati e sfruttati) così come il disprezzo assoluto per le regole del mercato (vedi il non rispetto dei diritti di proprietà). il rispetto dei diritti umani è un sogno purtroppo ancora lontano, cos' come quello dei diritti civili. oltre ad alcuni paesi arabi è l'unica nazione dove la censura è istituzionale. in più vorrei ricordarti che essere aperti ad un'altra società (quello di cui ci accusi) è una virtù, mentre esprimere idee razziste come le tue è ignoranza e credo anche malevola nel tuo caso. buona vita e per cortesia cresci spiritualmente, intellettualmente ... buona vita
2006-08-23 14:41:10
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
avevo una bella risposta a questa domana, ma leggendo le risposte degli altri fose tu non sei cinese... e non va bene.....
2006-08-23 14:37:52
·
answer #11
·
answered by nicola g 3
·
0⤊
0⤋