English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Negli ultimi giorni ci sono stati altri molteplici fattacci commessi da algerini, cingalesi, marocchini (alcuni anche recidivi che sono appena usciti grazie a quello stupido indulto e già riimmessi in galera...). Con ciò non voglio dire che tutti gli extracomunitari siano delinquenti... Ma se solo 1 su 10 di loro lo è, il gioco non vale la candela... Rimangano a casa loro!!! E' una vergogna, basta!!! Per non passare per razzisti ci stanno mandando in malora la società. Qui si travisa il termine NAZIONALISTA con il termine RAZZISTA. Ognuno a casa propria!!!

2006-08-22 11:11:30 · 33 risposte · inviata da Renè 3 in Politica e governo Immigrazione

Purtroppo i soliti cogli0ni comunisti travisano... Io stesso ho detto che non tutti sono dei delinquenti!!! Capito!?!?!? 9 su 10 sicuramente saranno bravissime e rispettabilissime persone devote al lavoro... E come ovviamente si sa, i criminali sono anche italiani, ma se di Italiani che vivono in Italia ce ne sono 55 milioni, e di extracomunitari (in regola e non) ce ne saranno circa 3 milioni, e le carceri sono popolate per 2/3 da extracomunitari (responsabili non di bancarotta, abuso di ufficio, truffa... ma di stupro, rapina, prostituzione, spaccio etc. che sono reati a mio dire ben più gravi) allora mi sembra proprio doveroso dire, statevene a casa vostra... E se voi sporchi comunisti ne sentirete tanto la mancanza (anche se ne dubito, nonostante le vostre dichiarazioni PEACE & LOVE...) andrete a trovarli a casa loro. L'ITALIA AGLI ITALIANI.

2006-08-22 21:13:03 · update #1

33 risposte

ma come pensi che si possa ragionare con i comunisti?? Loro che sanno solo dire LA PAAAAACE, LA COMUNICAZZZZZIOOONEEE, tipo Prodi! Alla pace ci crederò solo quando potrò camminare tranquilla in pieno giorno, senza dovermi guardare avanti, indietro, destra e sinistra x evitare sguardi manicali, senza aver paura di essere violentata o aggredita. So che ci sono delinquenti italiani e non solo stranieri..............ma fatilità la maggior parte lo sono! E non posso pensare che ogniuno di loro possano portarne altri 4 e avere la cittadinanza solo dopo 5 anni.

Quello che più mi fa arrabbiare è che arrivano e pretendono di fare a modo loro in un paese divero. SONO LORO CHE SI DEVONO ADATTARE A NOI, non il contrario. Vengono in un paese occidentale? Si adatto ai nostri usi e costumi.

Non è giusto dover creare spiagge x loro che non usano il costume. E' impensabile che un uomo che porta qui la famiglia uccida una figlia perchè troppo occidentale. STAI A CASA TUA ALLORA! E non è possibile che una città come Padova (io ci abito) sia costretta a vivere con mille occhi per terrore di chi arriva, spaccia e pretende pure il rispetto e la cittadinanza fingendosi il santo di turno.

MA PER FAVOREEEEE................ W LA DESTRA!

p.s.= pacifisti dei miei stivali, perchè non ve li portate a casa vostra visto che vi piace tanto la comunicazione e la pace??

2006-08-22 23:02:17 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Renè... che mi dici del rapinatore ucciso oggi? Era italiano. Che mi dici di coloro che hanno ucciso il piccolo Tommaso? Erano italiani. Che mi dici di chi ha ucciso la ragazza che andava a lavorare in un piccolo paese del nord? Era un italiano che era stato rifiutato da lei.

Renè... rifletti prima di uscire con sentenze che sono state dette da chissà chi e le hai fatte tue.

Informati, leggi i giornali, ascolta i notiziari... non dico che gli extracomunitari sono tutti tranquilli, ma loro come noi hanno la persona onesta e quella disonesta.

Molte volte siamo proprio noi che li ospitiamo a farli diventare belve, perché con i pensieri come i tuoi, li ghettiziamo, li scherniamo, li umiliamo.

Renè, torniamo ad essere umili e civili, poi possiamo dire degli altri.

2006-08-22 11:27:54 · answer #2 · answered by Anonymous · 9 2

io esere egiziano chi fa bizzaiolo qui in italia e' berche' mi ha deto tuo amico italiano a sharm che io faggio benne bizza e di andare a italia ber lavoro.
ma cosa fa tuo amico italiano a egitto? mondo grande io laboro italia e amico italiano labora egitto.

B.S.
sono zicuro che tu hai mangiato bizza buona che facio io

2006-08-22 11:22:52 · answer #3 · answered by Codik 5 · 6 2

altro commento razzista.

triste, ma vero.

2006-08-22 11:19:59 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 2

Guarda che ci sono anche una montagna di italiani che rovinano la nostra società!
E la frase "ognuno a casa propria" nn mi sembra molto giusta!
Anche noi italiani nei decenni precedenti siamo emigrati in ogni paesi del mondo,e ovunque siamo stati accolti con gentilezza e rispetto!Ora ci siamo sviluppati anche noi(più o meno),ma una volta gli extracomunitari che infestavano gli altri paesi eravamo noi!

2006-08-22 11:19:45 · answer #5 · answered by Anonymous · 6 2

non generalizzare.

2006-08-22 11:18:02 · answer #6 · answered by Giuseppe D 5 · 4 1

non approvo.....se tu fossi uno tra quelli che si comportano bene ti sembrerebbe giusto tornare a casa per colpa dei delinquenti....?
e poi non ci stanno rovinando la societa....

2006-08-22 11:17:09 · answer #7 · answered by JD 3 · 4 1

il razzista è bello farlo non subirlo.
noi italiani siamo un grande popolo di immigranti, e siamo stati trattati ( e ancor oggi siamo trattati) come straccioni lavapiatti nel migliore dei casi, o come mafiosi, sei forse tu un mafioso o uno strazzione?! non credo...ma magari qualche yankee o qualche belga la penserebbe diversamente, xkè è portato come te a pensarla semplicisticamente e a fare di tutta l'erba un fascio.
e questo xkè???


Perchè la maggior parte della gente che lavora che si fa un **** tanto la mattina spaccandosi la schiena a raccogliere pomodori o a essere sfruttata a nero nelle case nelle fabbriche ecc. non si notano neppure.

Mentre tu te ne stai col tuo **** da figlio di papà davanti al tuo monitor lcd a scrivere le tue vaccate, ci sono ragazzini nigeriani che si mangiano il fango x non sentire i morsi della fame.

e non te lo dico x falso moralismo, te lo dico x esperienza personale, poichè ogni mattina quando mi reco all'università vedo decine di nigeriani ai lati della strada che aspettano di esser scelti come in un mercato di schiavi, per esser portati a lavorare per 15 ore al giorno sotto il sole cocente, il freddo ,la pioggia.

e nei loro occhi non ci vedo assassini stupratori o mafiosi, vedo il desiderio di libertà, di riscatto sociale.
xkè noi dobbiamo sputarli in faccia se altri commettono reati!?
xkè noi italiani non commettiamo tantissimi reati! coime dovrebbero trattarci gli altri popoli a noi mafia boys!? scommetto che stai pensando è diverso...io nn sono un mafioso io non ho colpe di altri, è vero. ed è la stessa cosa che vale anche x migliaia di disperati. che hanno la sola colpa di non essere nati dove mammina gli puo' comprare l'ultimo ritrovato a livello di personal computer per poter sparare cazzate immature x sfogarsi su un capro espiatorio come i nazzisti con gli ebrei, solo xkè la ragazza ti ha lasciato o xkè hai preso un brutto voto a scuola.

non si gioca con la vita delle persone.
lo hanno fatto e lo fanno anche con noi italiani.

p.s.
te lo dice uno che milita in A.N., un Nazionalista coem dici tu.

2006-08-22 11:36:20 · answer #8 · answered by Anonymous · 5 3

sono appena tornato da un lungo viaggio diversi in paesi è credo avrei avuto molte difficoltà nel mio lavoro e non solo se avessi incontrato dei "nazionalisti" come te

2006-08-22 11:19:01 · answer #9 · answered by Andrea B 1 · 4 2

gli extra comunitari si dividono in 2 gruppi:legalmente entrati in Italia ed un altro illegale..
come detto altrove per me gli "illegali" vanno rimpatriati a spese dei loro paesi..quelli legali a loro volta vanno divisi in due gruppi:quelli utili e servono il paese e vanno accettati e gli altri che sono inutili al paese e vanno rimpatriati..
non parlo delle bande ed i criminali perché a priori andrebbero rimpatriati nelle prigioni dei loro paesi perché non e giusto metterli nelle prigioni italiane e spendere soldi per loro!!!

2006-08-22 19:07:16 · answer #10 · answered by imad masannat 3 · 1 0

non sono italiana, pero sono d'accordo con te
sei nazionalista non razzista
e sai una cosa ho visto molta gente che parla della bocca per fuora, e dopo pensa come te, capisci?

2006-08-22 14:46:44 · answer #11 · answered by Doncella 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers