Se è stato collocato in comunità e non in riformatorio, è già un grande successo...
Se, come sembra dal racconto, è stato arrestato un po' di giorni fa, è possibile chiedere all'avvocato di fare un istanza per la sostituzione della misura cautelare (magari con gli arresti domiciliari..). Se poi va a scuola o lavora ci sono più probabilità che sia accolta. Sconsiglio di cambiare avvocato.
2006-08-21 00:03:50
·
answer #1
·
answered by domedeus2002 5
·
0⤊
0⤋
Sei vera/o, o stai prendendo per i fondelli tutti quelli che sono su questo sito?Non mi convincono, i tuoi, forse fasulli errori grammaticali, poi come ti hanno già risposto, se fosse vero, tu stai a chiedere ad un gruppo di persone, che si divertono con cose meno serie. Se tutto ciò fosse vero, a come ho capito, dando solo uno sguardo alla tua domanda, dico ben gli sta, le vacanze si fanno se ci si possono permettere, e non spacciando.
2006-08-21 03:25:56
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
comunità in cautelare?
ma per favore. dovrebbe essere drogato sino agli occhi e essere già conosciuto al SERT affinchè gli aprissero una posizione senza osservazione. Ti beccano con la bonza e te ne vai al gabbio diretto. Poi, entro 5 giorni il giudice ti interroga e decide se scarcerarti oppure no. Poi c'è tutta una procedura con il tribunale del riesame, altrimenti vai a scadenza termini, di quì la necessità di sapere che droga è dato che c'è differenza.
Se uno non si droga c'è l'aggravante, e cmq in comunità non vai, al massimo vai affidato alla comunità se sei minorenne e in famiglia sei a rischio.
Guarda, la storia raccontata così non sta in piedi, dammi retta, tuo figlio era disposto a vendere morte per farsi le vacanze? ma che gli dessero l'ergastolo, non pensi che quella droga andava a finire nelle vene del figlio di qualcun altro?
Nessuna pietà con gli spacciatori
2006-08-21 00:47:41
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Tuo figlio e' stato arrestato e tu sei qua' sul A&Q?!!.....ma non sarebbe meglio se stessi con qualche avvocato o qualcosa di simile???...e poi pensa a come spiegare a tuo filglio che i soldi non si fanno cosi'!!!....spero che risolverai tutto....ciao ciao, M
2006-08-21 00:00:36
·
answer #4
·
answered by mateja b 3
·
1⤊
0⤋
situazione assurda e poco veritiera.
In comunità ci mettono chi si droga, e pesante, non chi la vende.
2006-08-21 00:00:33
·
answer #5
·
answered by Bela Lugosi 5
·
1⤊
0⤋
non prendere altri avvocati di solito sono le comunità avere i contatti con loro,io ti dico che devi aspettare questo è il metodo usato dalle comunità.Il più totale all,oscuro di tutto non preoccuparti lui già sta meglio garantito.qui la legge pero per lui non va bene gli conviene dichiararsi tossico dipendente;se non lo fa ,la condanna sale per spaccio a scopo di lucro?molto superiore come condanna allo spaccio.devi stare calma lui si farà sentire e ti dirà che aveva vergogna ma ne fà uso mia considerazione sia chiaro.ciao marco.
2006-08-21 00:31:07
·
answer #6
·
answered by marco z 2
·
0⤊
0⤋
Non so' dirti se questa domanda sia vera..ma per gentilezza ti rispondo ugualmente.
Primo bisognerebbe sapere che tipo di droga trasportava: hashis, eroina ..cocaina..extasy...
Secondo : la quantita'...
terzo. bisognerebbe sapere se e' la prima volta che lo beccano a far ste cose...
Quarto: mi sembra strano che sia in comunita'...dovrebbe stare in carcere..
Ti consiglio di prendere un avvocato..o se non hai soldi di rivolgerti a quello d'ufficio..lui potra' darti piu' aiuto di quello che possiamo fare noi..qui ad answers
2006-08-21 00:05:41
·
answer #7
·
answered by hidaricikara 6
·
0⤊
0⤋
ci vuole pazienza e il rito abbreviato
2006-08-20 23:56:27
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋