English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vi è mai capitato di piangere per una cavolata?!
Mi spiego meglio...Io non sono un tipo che piange spesso(non sono un duro,anzi,è che prendo sempre tutto a ridere!),nemmeno quando muore qualche persona che conosco...Ma un pò di mesi fa ero scoppiato a piangere di fronte ad una persona che pensavo si vergognasse di me,di farsi vedere dagli altri con me...Anche perchè io a questo ragazzo ci tenevo molto,volevo e vorrei essergli amico...Che figuraccia!!!
Infatti non l'ho detto a nessuno,nemmeno alla ragazza(ex ormai...)
Alla fine mi ha detto che proprio mi sbagliavo,che il motivo del mio crollo emotivo non era valido...Ho fatto finta di crederci...Avrà ragione?

2006-08-18 21:13:03 · 14 risposte · inviata da Gσℓdƒrαρρ 3 in Scienze sociali Psicologia

Ah,scusate...dimenticavo...
La domanda significa ALLE PERSONE CHE PIANGONO DI RARO...Ma secondo me quelle che piangono frequentemente vogliono solo attirarare l'attenzione altrui!

2006-08-18 21:14:36 · update #1

14 risposte

no, forse ti 6 sfogato, per la prima cavolata, per compensare tutte quelle volte in cui non sei riuscito a piangere... tutti abbiamo bisogno di versare qualche lacrima ogni tanto.... fa bene!!!

2006-08-18 21:46:22 · answer #1 · answered by luigi i 2 · 2 0

Hey, io piango spesso per esempio, anche solo a pensare ai miei morti...
Solo che non si vede.....mai e categoricamente........non piango mai in pubblico....almeno non sobrio......
Ma piango...........e spesso..........
Non e' che non pianga in pubblico prettamente per non essere visto...e' che con altri non mi vien da piangere...
I funerali mi fanno ridere
Io RIDO ai funerali
Dimentico e cancello e mi do non ragioni di piangere ai funerali
Quando un'amico muore (e Dio solo sa ne ho seppelliti...) e' la scusa perfetta per una gran sbronza tra fratelli e sorelle......
Non so se sia una cosa culturale o cosa, ma quando si soffre io e la mia gente....noi beviamo.........e beviamo parecchio.........
Mai notato "in vino veritas"?
Pensatelo all'ennesima potenza......con le viscere di voi stessi che chiedono il silenzio, e il lutto....ma non ce n'e'.....no, non ce n'e' per nessuno..........CARPE DIEM
La morte di una persona cara per me e' una sprangata in faccia.....
Che mi rammenta la mia mortalita'
E allora ci faccio festa piu' che mai!
Vida loca que vida!
Non capisco il concetto dell'esser tutti tristi SEMPRE perche' uno viene a mancare
Non voglio mica vivere per sempre io....VOI?!?!?!?
E' passato a un'altra vita, ma e' ancora qui con noi
Soffro....c a z z o se soffro...e sto male...Dio solo sa quanto sto male....ma CELEBRO la vita che non e' piu'!
Racconto un casino di storie se lo conoscevo, oppure le ascolto
Tosto 37 brindisi in suo onore...alla goccia...
Mi manca...ma penso che quando io passero' a miglior vita non voglio esser rimpianto...voglio che la gente mi ricordi per quel che ero in vita
La morte e' un passaggio obbligatorio
Fa male, e' un mistero...ma non ci si sfugge mica, raga...
Allora celebriamo i nostri cari
Raccontiamo le loro gesta
Anche con le lacrime agli occhi
E quel costante pugno allo stomaco che ti prende e non ti lascia, in fondo, mai
E speriamo sempre che stiano bene, tanto bene, la dove sono andati...e che possiamo quando tocchera' a noi...mancare a qualcuno quanto loro mancano a noi....
E ricordiamoci che quel vuoto non se ne va mai
E ricordiamocelo e ricordiamoceli, quando pensiamo all'infinito

Perche' io non so dove vadano i morti...
Ma so che io ce la sto mettendo tuttia per andare da zero a dieci...
E che i miei morti sono gia' laddove andro' anche io, dove il dieci e' sempre un cielo limpido e un'onda da ammazzar giorni su giorni

God bless all the dead....cuzamagonna b one soon, too!

2006-08-19 04:36:33 · answer #2 · answered by lord_punkskum 3 · 3 0

Il pianto. Il pianto è esternazione di una situazione interiore derivata da un evento esterno.Ovviamente non è una regola, perchè il motivo del pianto ha motivazioni diverse. Ma ritengo sia sbagliato affibbiarlo a carattere forte se non piange e debole se lo si fa. E' riduttivo. In quanto all'episodio di cui hai accennato anche li sei stato un po povero di elementi. Ci hai detto che hai pianto perchè tu pensavi che lui si vergognasse di te, ma non ci hai detto il contesto, l 'episodio in cui è avvenuto l'evento. Avresti potuto avere un ottimo motivo per aver pianto. Spesso il pianto parte da dentro e non è a comando, vuol dire che c'è qualcosa che non va. o va troppo bene (pianto di felicità) Magari in un prossimo intervento più completo, se vorrai, si potrà approfondire .

2006-08-19 04:34:45 · answer #3 · answered by frtot1952 5 · 3 0

non credo che chi piange frequentemente lo fa per attirare l'attenzione, è solo una questione di maggiore o minore emotività. Ci sono persone che per un nonnulla, si emozionano , si commuovono, si arrabbiano, e si rallegrano fino alle lacrime, mentre ci sono altre persone che controllano molto meglio le loro emozioni e riescono a tenere sotto controllo la propria emotività. Immagino che certe esplosioni di sensibilità possano infastidire qualcuno, che le considera semplici piagnistei o inopportune lagne, ma credo sia sbagliato tacciare di debolezza e di fragilità chi non riesce a trattenere le lacrime. Personalmente ritengo di essere una persona abbastanza controllata, non eccessivamente emotiva, ma non m'infastidiscono coloro che invece non lo sono, uomini o donne che siano, a meno che non lo facciano di proposito per attirare l'attenzione, come dici tu.

2006-08-19 04:33:45 · answer #4 · answered by essebi6802 4 · 3 0

Non è vero che chi piange spesso lo fa per attirare l'attenzione. Dipende tutto da quanto uno è emotivo. Io ad esempio sono abbastanza emotiva, ma ci sono dei mesi in cui sono più fragile e altri in cui niente mi può spezzare.

2006-08-19 04:31:25 · answer #5 · answered by Lilith § 6 · 3 0

Il pianto è fin dai primi anni di vita l'unico metodo di espressione sicura e di ricerca di aiuto che ogni individuo ha. E' evidente che sia un chiaro modo di attirare l'attenzione, perchè proprio questo è il suo punto e la sua causa. Spesso il piangere per certe "situazioni limite" diventa cosa comune, e si sfocia nella sociologia. A mio parere piangere per le cavolate piuttosto che per le cose "importanti" dimostra grande sensibilità ed è la cosa più positiva del mondo. Piangere, crescendo, acquista più significato.

2006-08-19 07:01:14 · answer #6 · answered by diogene_cinico 3 · 2 0

LE PERSONE CHE PIANGONO SPESSO VOGLIONO SOLO ATTIRARE L'ATTENZIONE?
Allora, senti, apriamo una piccola parentesi: io piango spesso, spessissimo, ma non lo faccio per attirare l'attenzione, anzi, me ne vergogno, ma... sono fatta così.
Comunque, tu hai pianto perchè credevi che il tuo amico si vergognasse di farsi vedere con te. Questo vuol dire che, in un certo senso, l'hai fatto per fargli capire che stavi male.
Il fatto per cui ora provi tanta vergogna è perchè hai esternato la tua parte più insicura, ti sei sentito vulnerabile, e quando lui ti ha detto che ti sbagliavi hai fatto dietro-front. Eppure, ora ti tornano i dubbi.

Perchè ti interessa tanto il giudizio altrui? Perchè hai tanta paura di prendere decisioni?
Più ti aggrappi alle persone e più fuggiranno.

2006-08-19 05:37:01 · answer #7 · answered by xiaoyu_francy 4 · 2 0

ma che ***** d papiro è!?
non si capisce niente.

2006-08-19 04:18:17 · answer #8 · answered by jade 6 · 2 0

Beh io sono un tipo che davanti agli altri è difficilissimo che riesca a piangere....lo faccio molto quando sono sola!Ma cmq sia ci sono state delle persone che mi hanno visto piangere!
bye

2006-08-19 05:00:26 · answer #9 · answered by Onyx8923 5 · 1 0

NO...le persone ch e piangono non vogliono attirare l'attenzione(ake se poi lo fanno)sn sll persone...fragili che non riescono a nascondere i propri sentimenti...oppure sono bravi attori...

tu non ti preocc. per aver pianto...è normale ...solo che prossima volta...non davanti agli altri...magari un sabato pomeriggio....ogni tanto...fcominci a pensare a tutt e le cos che ti fanno sffrire e poi magaei ti asci andare con le lacrime...per assicurarti di non crollare quando non te lo aspetti...

per il tipo li...lascialom perdre...il mondo non gira mica intorno a lui!!!

2006-08-19 04:54:38 · answer #10 · answered by unica me 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers