English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-08-18 11:14:53 · 20 risposte · inviata da ? 3 in Relazioni e famiglia Amici

20 risposte

Essere tristi rientra nelle evenienze insite nelle pagine del grande libro della nostra vita. E' un libro che non può descrivere soltanto belle pagine di poesia, arte, serenità, dolcezza, fortuna, soddisfazione, divertimento...; sarebbe un libro per certi versi monotono. Sono gli accadimenti che deterrminano capitoli di scuotimento, anche se complicati e pesanti (vedi malattie, depressione, delusioni, rabbie, sfortuna, insuccessi), i quali fanno maggiormenmte apprezzare quelle altre pagine che, ripetute in continuazione, oltre a far correre il rischio di essere monotone, lasciano quasi indifferenti, facendo perdere la bellezza autentica che in esse è descritta. Cioè, la vita senza l'alternanza del dolce e dell'amaro, non trova la consapevolezza di essere vissuta nella sua completezza. Ricorda, poi, che tutto ciò che si ripete o e abbondante, quantunque sia eccelso il suo colore, sapore, grazia, bellezza, finisce sempre per scalfire e perdere il suo più alto valore, (come ho scritto in qualche mio libro recentemente pubblicato). Continua a sfogliare con buona volontà il libro della tua vita, vedrai che delle belle pagine ti colmeranno di gioia e di sorriso specie se le leggi attentamente. Auguri.

2006-08-18 13:23:39 · answer #1 · answered by Antonino M. 3 · 1 1

non so se ti farà sorridere, ma lo spero tanto!!!! mio marito (notoriamente antitecnologico!!!) riceve un sms dalla Tim che gli dice +o- (non ricordo con precisione) complimenti da adesso e per 20 gg. puoi mandare sms ai tuoi amici a soli ***cent di euro.....Lui legge, poi tutto scocciato mi guarda e dice:" guarda se quelli della telecom non hanno tempo da perdere'...."perchè chiedo io'.....e lui....."mi scrivono che posso scrivere a soli ***cent ai miei amici!!!'.. ed io ..."è una bella cosa!'....."ma dai',risponde lui "è una presa per il c**o: come fanno loro a sapere chi sono i miei amici!!!!!""" capito con chi ho a che fare? io ho riso per mezz'ora...spero di averti strappato almeno un sorrisino. Dai tirati su, domani le cose ti sembreranno diverse (tranne mio marito, naturalmente) ciao un abbraccio

2006-08-18 18:36:41 · answer #2 · answered by lella testona 6 · 6 1

A Napoli, su un autobus sale un malvivente che urla "MANI IN ALTO QUESTA E' UNA RAPINA!!" ma in fondo all'autobus la voce di un passeggero "Maronna mia che paura!! credevo che fosse u' controllore!!"

Gennaro rientra e casa, e non appena apre la porta... SBANG! Carmela gli dà una botta in testa col mattarello.
- Ahia! Amo'! Ma che ho fatto? - Chiede Gennaro.
E Carmela: - Agg' trovato il nome di una femmina scritta sulla tua agenda!!
- Ma no, Carme'! Che hai capito? Quale femmena? Quello è il nome di un cavallo su cui mi hanno suggerito di scommettere, così vinciamo un po' di soldi e ce ne andiamo in vacanza!
Carmela, dispiaciuta: - Gennarì, amo', scusa... sai com'è... la gelosia...
Il giorno dopo Gennaro torna a casa. Apre la porta e SBANG! Mattarello in testa.
- Ahia, Carme'! Che è successo 'sta volta?
E Carmela: - Ha telefonato 'O CAVALL'!!

Una macchina supera un'altra mostrando all'autista le corna, allora l'autista lo risorpassa mostrandogli il giornale...
l'altro non capendo xk gli aveva mostrato il giornale lo sorpassa nuovamente mostrandogli di nuovo le corna e l'altro insistendo gli mostra questa volta gli okkiali... il signore ancora non capendo lo risorpassa e gli mostra x l'ultima volta le corna e quell'altro il cappello... insospettito, quello delle corna, si accosta e fa fermare anche l'altro signore. scendono entrambi dalla macchina "mi scusi ma xk quando gli faccio le corna lei mi fa vedere il giornale, gli okkiali e il cappello?" e l'altro risponde "ognuno fa vedere quello che ha!!!"

Un canadese sta consumando il suo "petit dejuner" (caffè, croissant, pane, burro e marmellata) quando un americano, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. Il canadese lo ignora, ma nonostante tutto l'americano lo apostrofa:
- Voi gente del Canada il pane lo mangiate tutto?
Il canadese risponde, di malumore:
- Certamente.
L'americano fa un bel palloncino con la gomma:
- Noi no. In America noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Canada - prosegue, con una smorfietta insolente.
Il canadese resta in silenzio. L'americano insiste:
- Ci mette la marmellata, sul pane?
Il canadese:
- Ovviamente.
L'americano, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa:
- Noi no. In America a colazione mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Canada.
Il canadese allora chiede:
- Voi americani fate sesso?
L'americano risponde:
- Ma certo! - con un gran sorriso.
- E cosa fate coi preservativi usati? - prosegue il canadese.
- Li gettiamo via, naturalmente.
- Noi no. - conclude - In Canada li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in America...

2006-08-18 19:14:18 · answer #3 · answered by -Versus--»♥ 4 · 4 0

Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte.
Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che gli sarebbe costato 1000 monete d'oro.
Cammillot accettò senza esitazione! Il giorno dopo, mago Merlino preparò un sacchetto di polvere urticante e ne mise un po' nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei stava facendo il bagno.
Non appena la regina si rivestì iniziò a sentir prudere sempre di più!
Re Artù allora convocò il Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi rispose che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelavano che solo la saliva di Camillot Ammazzadraghi avrebbe funzionato.
Il Re chiamò subito Camillot, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante...
E così Camillot Ammazzadraghi leccò per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe!
Prima di tornare alle proprie stanze Camillot venne fermato da Merlino che gli ricordò il debito di 1000 monete d'oro.
Camillot, ormai soddisfatto, si rifiutò di pagare, perché tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno.
Il giorno dopo il mago Merlino mise un bel po' di polvere urticante nelle mutande del Re...

2006-08-18 18:44:35 · answer #4 · answered by MacTony 1 · 4 1

Se vuoi il mio indirizzo potremmo parlarne:
giuly_5ever@yahoo.it!!!!
spero di avere tue notizie!!!

2006-08-19 07:48:46 · answer #5 · answered by giuly#7 2 · 2 0

anche io sono tristissima...condividiamo questo brutto sentimento...comunque io cerco di sorridere con qualche storiella cretina o delle cavolate che faccio con le mie amiche o a casa...
per esempio ieri (tipo verso mezzanotte e mezza) mi presento in camera dei miei (dove però c'era solo la mamma perchè babbo stava in cucina con me...) e cerco un anello...la mamma mi sente si mette seduta sul letto, mi guarda e io le dico "mamma, non ti preoccupare...sono io che cerco un anello...dormi!" e lei (ha presente "er modifica" quello di seven show...insomma...) assonnata + che mai mi fa "baaaaaaaaaaaaada..." io rimango scioccata...corro in cucina e inizio a ridere come una matta...
invece questa mattina me ne è successa un'altra...stavo in giro con le amiche...ora di punta...traffico bestiale e noi dobbiamo attraversare la strada...semaforo bloccato...2 mie amiche (pazze!!!) attraversano mentre passano le macchine...io e un'altra siamo rimaste dall'altra parte...aspettiamo che passino meno macchine...arriva il nostro momento...scendiamo dal marciapiede...stiamo in mezzo alla strada...arriva a tutta birra un camion impazzito...io mi vedevo già spiaccicata contro il muro...iniziamo a gridare...io scappo da una parte lei da un'altra...lei corre corre corre e per sbaglio entra dentro un negozio, ancora urlante...alla fine ci hanno fatto anche l'applauso...che figura!!! che figuraaaaaa!!!!

per concludere ti voglio raccontare una storiella che io e un'amica abbiamo letto per sbaglio su internet e non ci scorderemo mai per le risate che ci siamo fatte (anche se è così cretina che non meriterebbe nemmeno di essere raccontata...)

"c'è un signore, lo zio pino, che ha una gatta a cui è molto affezionato. un giorno lo zio pino va al mare con la sua gatta, la quale va in acqua ma poi rischia di affogare, allora lo zio pino corre in acqua e però per salvarla lui muore...morale: TANTO VA LA GATTA AL LARGO CHE CI LASCIA LO ZIO PINO!"

è una cavolata ma è divertente...spero di averti fatto fare almeno un sorriso...sai che a me adesso va un pochino meglio?

ziao ziao...bacioni!!!!!!!!!!!

2006-08-18 19:04:53 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 1

geeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D:DD:D:D.................................sorridi è un ordine

2006-08-19 07:55:12 · answer #7 · answered by birillo 5 · 1 0

Shiro entra in un negozio di articoli sportivi e compra un pallone.
Va dalla cassiera che gli dice "seimila..."
"no, sono Shiro!"

2006-08-18 21:25:34 · answer #8 · answered by -Ocar8- 2 · 1 0

Un daino dice ad un altro daino:
«Giochiamo a nascon-daino?»
«Dai no»

«Dottore dottore posso mangiare la pasta con la diarrea?»
«Sì se ti piace»

«Papà papà, è lontana l'America?»
«Zitto e nuota»

2006-08-18 18:40:27 · answer #9 · answered by coldriver80 3 · 1 1

nn so come fare a farti ridere davanti ad una tastiera mi dispiace...cerca di pensare alle cose belle della tua vita cosi' la tristezza volerà via
ciao e cerca di sorridere cosi' farai felice anche me

2006-08-18 18:37:24 · answer #10 · answered by raul 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers