English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

perchè per alcune persone è un incubo,vedono tutto in negativo...perchè...io amo la vita..per voi?

2006-08-18 02:58:27 · 11 risposte · inviata da roberta.lombardo 2 in Società e culture Culture e gruppi Culture e gruppi - Altro

11 risposte

Perché l'uomo è per natura insoddisfatto e tende sempre a desiderare ciò ke nn ha...per questo motivo, difficilmente riesce ad apprezzare quello ke già possiede. Tu sei una di quelle persone ke ama la propria vita e ne valorizza solo gli aspetti positivi, è questo è un gran dono davvero. Continua così:-)

2006-08-18 03:16:01 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

L'Amo anch'io e la considero meravigliosa e questo nonostante i giorni più o meno felici.
Però devi sempre ricordare che per alcuni è triste e angosciante per i momenti tragici che essi vivono,quindi è tutto relativo...anche l'opinione che ognuno di noi può avere della vita.

2006-08-20 06:27:56 · answer #2 · answered by freyburg80 4 · 0 0

Bravissima, hai compendiato che è meraviglioso fare sempre festa al miracolo della vita che ci viene regalato giorno dopo giorno, nonostante tante brutture, ingiustizie, malattie, sconforto, delusione. Cristo con la sua passione ha dimostrato, con l'esempio più alto, che è vicino a chi soffre e che lo capisce avendo provato la peggiore delle sofferenze di persona. Non voglio, infatti, neppure pensare a certuni che considerano senza intelligenza chi crede in Cristo. E' quanto di più basso si possa concepire. Arriverà il giorno in cui si capirà quanto si è stati folli a essersi ritenenuti intelligenti a fare tali asserzioni anche a scopo puramente provocatorio.

2006-08-18 06:27:47 · answer #3 · answered by Antonino M. 3 · 0 0

la depressione, forte o lieve che sia, è una malattia molto seria. nn si capisce ancora bene come funzioni, cosa la generi di preciso e, pertanto, come si curi con successo, ma fatto sta che ti porta a vedere il mondo con un paio di occhiali scuri. ma coloro che ne soffrono nn vanno stigmatizzati né allontanati né condannati. nn è che nn vogliono, solo nn possono. spesso hannpo avuto delle esperienze traumatiche, spesse gli è stata negata un'infazia o gli hanno buttato via i sogni. possono tornare a vivere, possono togliere gli occhiali, ma hanno bisogno di tempo, cure adeguate e, soprattutto, tantissimo amore. l'amore è sempre la chiave di tutto, se s'insegnasse ai nostri figli ad amare, questo sì che cambierebbe il mondo. ma come facciamo se ne siamo incapaci noi stessi?

2006-08-18 06:08:44 · answer #4 · answered by momi 3 · 0 0

Perchè ognuno vive una vita diversa, alcuni migliore della nostra altri purtroppo peggiore....Vai a dire a un bambino in Africa che la vita è bella, forse non sarà d'accordo con te....O forse sì perchè loro vivono dele piccole cose....Noi diamo troppa importanza all'apparire e chi non può farlo non può "essere".

2006-08-18 05:44:26 · answer #5 · answered by -Versus--»♥ 4 · 0 0

La vita è come un fiume dentro il mare
Il fiume si risveglia nell'era di una nuova primavera
e cresce con la paura è con la voglia
di vivere e morire dentro il mare
Il mare rappresenta il tutto, la vita che accoglie vita, compreso le nostre paure i nostri sogni un mare di emozioni, questa è vita
queste sono le nostre passioni, io odio, io amo, io vivo.

Avvolto nei miei pensieri tristi cade una lacrima per aver vissuto e nel ricordare quelli felici

2006-08-18 03:43:51 · answer #6 · answered by titano_elrosso 3 · 0 0

la vita e' il dono piu' grande che abbiamo avuto..

ci sono certo parecchi momenti tristi,ma credimi senza questi non potremmo godere a pieno di quei momenti meravigliosi
che prima o poi arrivano e piu' aspetti piu' grandi saranno..

impariamo a gioire delle piccole cose che ci circondano
e impariamo ad aspettare,magari sorridendo alle avversita'..

2006-08-18 03:31:16 · answer #7 · answered by dejan80 4 · 0 0

Forse perchè non hai passato, come mi auguro, tutte le tragedie che qulacuno affronta.
Con tragedie non intendo fatti veramente negativi, perchè conosco persone che vedono nella vita un incubo, ma in realtà ai miei occhi appaiono come persone a cui la vita non poteva dare di più.
Come conosco, ad ammiro tantissimo, altri a cui la vita non ha riservato proprio nulla ma per loro la vita è un dono.
A volte, il senso di solitudine che ti porti dentro, la sensazione che ogni tua azione sia sbagliata, serie di eventi che ti portano a credere che andrà sempre peggio.... tanti motivi portato a non vedere nella vita quell'aspetto, secondo me meraviglioso, che ad un periodo negativo, brutto per quanto possa essere,ci sarà sempre un seguito positivo.
Pecco di ingenuità forse, ma sono convintissima che sia davvero un dono vivere e sono d'accordo con te, anzi è bello vedere che ancora qualcuno la pensa così! Bacioni

2006-08-18 03:26:41 · answer #8 · answered by Esasvamp 3 · 0 0

Si! E' proprio come la vedi tu e non farti convincere del contrario!

2006-08-18 03:18:39 · answer #9 · answered by vampick 7 · 0 0

molto spesso non si riesce ad apprezzare le cose che si hanno..questo crea scontento..

2006-08-18 03:15:51 · answer #10 · answered by Queen_Luxury 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers