English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è consapevole del fatto che le cellule celebrali non si rigenerano rischiando di diventare un peso per i familiari, per la società e restare stupido per sempre?

2006-08-18 02:01:30 · 10 risposte · inviata da sparasentenze 1 in Società e culture Società e culture - Altro

10 risposte

uno che prende l'ecstasi è talmente idiota che di cellule celebrali ne ha già poche...se perde anche quelle...non si accorge nemmeno della differenza!!!

2006-08-18 02:08:28 · answer #1 · answered by Blue Blue Blue 6 · 1 0

mi sento in dovere di rispondere, almeno qualcuno che sa di cosa parla e commenta con cignizione di causa esiste.

iniziamo col dire che l'ecstasy fa malissimo.

fa malissimo quando la prendi spesso e in grandi quantita', se provata (non si puo' dire un numero preciso di volte varia da persona a persona) non fa piu' male di una sbronza pesante in termini di cellule bruciate.

la sensazione che procura e' purtroppo, eccezionale e non provabile, ahime', ne' col bonarda ne' col salame di virzi.

la sensazione di piacere e' la piu' intensa e calda mai propvata prima,scopri cosa vuol dire, veramente, "stare da dio", in totale pace con se stessi e con tutte le persone che ti stanno intorno.
Ti scopri in grado di parlare parlare parlare di tutto con amici e sconosciuti (ovviamente anche loro devono aver calato), ti v3edi piu' bello, sei piu' bello e lo e' la gente vicino a te.
Hai voglia di ballare, sei pieno di energia, i colori brillano, la musica e' meravigliosa.

Questo e' quello che provi quando sei in pasta.
Chiunque dica il contrario semplicementenon l'ha mai provata.

Ora, io non calo dal 1996 quindi puo' essere che in commercio adesso ci sia della robaccia.

In ogni caso, esiste il lato oscuro della medaglia.
Tale lato pero', non lo vedi a meno che non diventi un consumatore abituale. Il cervello viene stressato (mi sembra il termine migliore) e per poche ore di ecstasy (la sensazione di vera e propria goduria fisica, se qualcuno vi massaggia la testa o vi accarezza vi sentirete letteralmente esplodere di goduria) ci sono lunghi periodi di depressione immotivata. attacchi d'ansia. paranoia.

questo accade se ne avete presa tanta pero', di certo NON dopo poche assunzioni, sopratutto se fatte a intervalli abbastanza lunghi di tempo.

questa e' la verita' sull'ecstasy.
il resto, permettetemelo, sono caxxate.

ciao.

2006-08-18 02:44:05 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

( cellule cerebrali!).
conosco persone che sono rimaste fulminate da queste sostanze e che vivono una vita assurda così come i loro famigliari. non credo che tali persone si rendeno conto a cosa vanno incontro, chiamasi incoscienza!

2006-08-18 02:09:47 · answer #3 · answered by milena 3 · 2 0

In prima persona non lo posso dire perkè non ne ho mai fatto uso! So ke molta gente la usa, soprattutto in discoteca perkè dicono di riuscire a divertirsi maggiormente... Molti sono consapevoli delle cause che qst droghe provocano ma, probabilmente, non hanno avuto un'educazione adatta per comprendere molte cose...

2006-08-18 02:10:57 · answer #4 · answered by Fairy 3 · 1 0

Non lo so, non l'ho mai provata e non lo farò mai....Chi la prende per divertirsi è triste perchè io ho 20 anni e mi so divertire senza....Non troviamo giustificazioni perchè se un domani nostro figlio dovesse provarla probabilmente non saremmo così aperti...Una sola può anche uccidere dipende da come reagisce il nostro corpo....

2006-08-18 06:23:38 · answer #5 · answered by -Versus--»♥ 4 · 0 0

se ne provi una x capire cosa si prova non penso saresti un peso x i tuoi genitori.....basta che sia una volta sola....cmq io non la proverei perche' non sai mai a cosa vai incontro...eppoi ti divertiresti anche senza quella mondezza.

2006-08-18 02:09:34 · answer #6 · answered by laura_lauit2000 6 · 1 1

spero che tutte le risposte che hai avuto fin qua non ti facciano venire la voglia di provare direttamente pur di toglierti la curiosità.
Prova a sostituire l'ecstasi con una buona bottiglia di bonarda e un bel salame di varzi (anche il pane deve esserci).
Proverai una sensazione di profondo benessere, forse dà assuefazione, ma non fa male.

2006-08-18 02:20:26 · answer #7 · answered by ilsobrio 2 · 0 1

Non l'ho mai provata, ma di sicuro ti manda fuori di testa, non la proverei mai anche perchè è una sostanza illegale che nuoce alla salute soprattutto se ne fai uso continuo....

2006-08-18 02:17:13 · answer #8 · answered by Sayas 1 · 0 1

prima che una persona prova queste cose e un cretino perche se sa ha cosa si va incontro,perche ora anche mio fratello di 5 anni lon sa che è tutta roba che fa male,ma che kazzo divertitevi in un altro modo lasciate stare le cose che vi rovinano la vita per sempre riflettete un secondo prima di fare questa(scusate il termine)MINKIATE...pensateci i vostri cari ne fanno tante per voi e voi li ricambiate cosi.non siate stupidi,non fate piangere le vostre mamma per il dolore e il dispiacere che gli date,ma fatele pingere dalla gioia..RIFLETTETECI....

2006-08-18 02:16:33 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

Una persona talmente stupida da drogarsi sicuramente avrà il cervello così in pappa da non riuscire nemmeno a rispondere.

2006-08-18 02:06:26 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers