Curiosamente in un filmato reportage che ho scaricato da eMule si vede chiaramente che il famoso aereo che ha colpito il Pentagono in realtà non c'è....il crollo della palazzina è avvenuto in un secondo tempo e dalle immagini sembra proprio che in realtà lo scoppio sia avvenuto dall'interno e non dall'impatto con un aereo. Mah. Io personalmente non sono filo americana e giudico Bush (entrambi i presidenti) un guerrafondaio...penso sia una bella americanata per seminare panico ovunque perchè nel caos cim si muove sempre bene se si sa dove andare e lui sa bene dove vuole arrivare. Ecco perchè ho ammirato francesi e tedeschi che nn l'hanno appoggiato nella sua guerra in Iraq ed ho ammirato il nuovo premier spagnolo che appena eletto ha immediatamente ritirato le truppe spagnole da lì...invece il nostro governo usa i ns soldati per giustificare spese altrimenti ingiustificabili...soldati armati che vanno in missione di pace...!!! Mi fermo qua che sto diventando sovversiva.
2006-08-18 00:56:26
·
answer #1
·
answered by ? 6
·
0⤊
0⤋
E' una cosa risaputa. . . la maggior parte dei dipendenti ebrei e mussulmani, il giorno dell'attentato erano a casa. . . è ovvio che si sapesse, non spendono mica 80 miliardi di dollari all'anno di Intelligence per sapere chi vincerà il Superball, non ti pare?
2006-08-18 07:21:54
·
answer #2
·
answered by livedadvo 2
·
3⤊
0⤋
K TUTTA L'AMERICA SAPEVA DI QUELL'IMMINENTE ATTENTATO SECONDO ME...O ALMENO I PEZZI GROSSI...BASTA GUARDARE FAHRENHEIT 9/11 di moore..
2006-08-18 07:20:41
·
answer #3
·
answered by Pippull 5
·
3⤊
0⤋
Ti diro' di piu'...gli ebrei che lavoravano li' non sono andati quel giorno e le compagnie aeree hanno venduto le azioni il giorno prima...apriamo gli occhi ragazzi...
2006-08-18 07:22:42
·
answer #4
·
answered by hidaricikara 6
·
3⤊
1⤋
l'ho detto e lo ripeto, sapevano quello che sarebbe successo!!!! è tutta una bufalo, quello e tutti gli alrti, come settimana scorsa a londra
2006-08-18 07:25:19
·
answer #5
·
answered by villecat 5
·
2⤊
1⤋
ma va la !!!
2006-08-18 16:00:17
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Spero tanto che non corrisponda a realtà la cosa spaventosa che scrivi.
Certo che l'attuale Presidente Bushè ha mentito sempre pur di invadere l'Iraq,ma da qui a decidere di sacrificare,volutamente,i suoi connazionali credo sia una cosa troppo orrenda anche per un guerrafondaio come lui è.
2006-08-18 09:10:10
·
answer #7
·
answered by freyburg80 4
·
0⤊
0⤋
Allora, fate una denuncia!!!! i parenti di quelli "sacrificati" è giusto che sappiano perchè sono morti i loro cari!!!! e adesso magari mi direte che anche sugli aerei non c'era nessuno....che erano solo telecomandati e che magari era Bush che teneva il telecomando. Magari hai anche un amico che sostiene, come fanno molti, che non c'è stato nemmeno l'olocausto durante la seconda guerra mondiale. Sai cos'è che fa più male? che così facendo si crea confusione e si fa il gioco del terrorismo che sfrutta il caos e le contraddizioni per colpire. Auguro al tuo amico di non avere mai qualcuno morto in un attentato e di non dover mai sentire forse è morto perchè aveva estratto la pagliuzza più corta nel gioco della vita!!!!!!
2006-08-18 07:45:15
·
answer #8
·
answered by lella testona 6
·
0⤊
0⤋
evidentemente qualcosa che non sapiiamo c'è. anzi forse tutta la verità. però io faccio finta di non sapere che forse l'america sapeva e ha lasciato fare ciò o che addirittura è stato tutto inventato dall'america. non ho visto il film fharenheit ne quello che è uscito o forse uscirà. ho paura di sapere che viviamo in un mondo in cui per lo stupido e maledetto petrolio, per avere la supremazia sul mondo davvero si sia preferito uccidere migliaia di persone piuttosto che rimanere come eravamo. con il potere mondiale ma forse l'america voleva essere vista solo come vittima. ci hanno rimesso poveri innocenti!!!
qua sotto metto un link di un filmato che cerca di are spiegazioni e dice che è tutto finto!!!
qualche dubbio mi è venuto certo. infatti perchè non erano presenti tutti pur essendo giorno lavorativo??? era un martedi. strano che i musulmani non ci fossero........ è chiaro che qualcuno sapesse. anche perchè l'america ha cia fbi cosa grandiose e non riesce a evitare che un aereo che dico uno, vari aerei sorvolino new york??
poi dopo il primo impatto è passato del tempo. se avessero voluto avrebbero fermato il secondo. poi dal filmato vedrete se lo guarderete, che le torri sono cadute perchè c'è stata un'esplosione di tanti ordigni. l'edifico era costruito proprio per sopportare un impatto di un aereo e non sarebbe mai fuso a quel calore perchè per fondere tutto l'edifcio la temperatura doveva essere molto più alta..
però vi siete mai chiesti perchè i gravi attentati fatti da islamici terroristi cadano il giorno 11 di un determinato mese????
11 settembre twin towers, spagna 11 luglio e ora inghilterra sugli aerei 11 agosto!!!!!
ma guardate il filmato al link
2006-08-18 07:40:55
·
answer #9
·
answered by ellinaellino 4
·
0⤊
0⤋
probabilmente come dici tu le persone presenti saranno state anke di meno.. o forse di più..
ma è anke vero ke tantissime persone sono morte ingiustmante..allo stesso tempo bisogna dire ke ormai penso ke un po tutti si siano resi konto kome sono gli amerikani, no??!!senza nessuna offesa..ma si kredono tutto loro..
anke se fossero morte 500persone credo ke avrebbero fatto lo stesso rumore ke hanno fatto x queste ke dovrebbero essere ( adetta loro) 1500.quindi.. non c'è da stupirci x il loro komportamento...prima o poi.. ciò ke stanno facendo ora..lo avrebbero fatto uguale..questa è stata solo la motivazione formale e un po quella ke ha "acceso la miccia"..x così dire..
2006-08-18 07:38:10
·
answer #10
·
answered by valentina g 2
·
0⤊
0⤋