Scheda di Fabiano Reffe
Nome: Fabiano Reffe
Altezza: 1,81 m
Peso: 80 Kg
Colore occhi: Verde scuro
Colore capelli: Castano
Data di nascita: 29 novembre 1980
Luogo di nascita: Frosinone
Residenza: Ceccano (FR)
Cenni biografici su Fabiano Reffe
Un ragazzo dai sani principi. Legato alla sua famiglia vuole vincere al Grande Fratello Fabiano Reffe, per coronare il sogno del suo papà, quello di possedere una campagna. E poi perché è anche una buona occasione per fare soldi.
Raggiunto il diploma della scuola media ha abbandonato gli studi. Ha iniziato a lavorare presto per problemi di salute della mamma, preferendo così rendersi più indipendente e meno gravoso sulla sua famiglia, anche se poi ammette che il papà non gli ha fatto mai mancare niente. Mastica un pochino di inglese e di rumeno che ha appreso dalla sua ragazza.
Con un fisico da gladiatore che mette a frutto come guardia del corpo, ha praticato l'arte del pugilato sino a maggiore età. Frequenta una palestra per tenersi in forma. Ama il gioco del calcio, è tifoso della Juventus, e quando può gioca a calcetto.
Fabiano del Grande Fratello è socievole ma anche un po' diffidente. Cerca di non farsi "mettere i piedi in testa da nessuno". A cinecittà a già dato prova delle sue qualità di predatore puntando direttamente sulla più carina, la Laura Torrisi. Un grande insomma.
Ha dei tatuaggi sul corpo. Una immagine di San Pio e il suo nome incisi su un avanbraccio e una immagine di indiano sull'altro. Sulla schiena ha una lettera "F" rappresentata in stile gotico, mentre sul petto ha il suo nome scritto in cinese. Ha anche un piercing sul naso giusto come "ciliegina sulla torta". I segni particolari ci sono tutti.
Fabiano Reffe
Fabiano Reffe: Fabiano Reffe è l'ennesima versione di Taricone, il vero mattatore della prima versione del Grande Fratello, colui che ha saputo fare emergere il suo carattere da sciupafemmine racchiuso nel nerboruto corpo da culturista. Fabiano Reffe infatti è molto simile a Taricone: anche lui viene dal Sud (Ceccano in provincia di Frosinone) e anche lui è un palestrato convinto. Anzi a dirla tutta Fabiano Reffe è un buttafuori, ed è da qui che si deduce che deve davvero essere una persona molto decisa e determinata (i buttafuori devono essere così, altrimenti non potrebbero affrontare le situazioni di emergenza a cui di solito si trovano di fronte). Fabiano Reffe è addirittura titolare di una agenzia di buttafuori, che opera in tanti locali del centro Italia fornendo i propri servizi.
Fabiano Reffe è nato appunto a Frosinone il 29 novembre 1980 (è infatti un Sagittario), è alto ben 181 centimetri e pesa 80 chilogrammi (sembra un po poco per essere un culturista, credo che il dato sia errato) ed è decisamente un bel ragazzo: occhi verde scuro, capelli castani scuri e, per la gioia delle donne, ben 5 tatuaggi disegnati dagli artisti del tattoo sui suoi muscoli. Tra i piu particolari e inaspettati una immagine di Padre Pio su un braccio, il sinistro, e il suo nome scritto in carattere gotico sul destro. Da vero leone da battaglia ha anche un piercing sul naso
2006-08-13 09:01:00
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Spero che sia stato accantonato come tutti gli altri, in attesa di stagionatura e poi dato fuoco in inverno
2006-08-13 08:40:02
·
answer #2
·
answered by Alfa114 3
·
4⤊
0⤋
è morto perché non ha retto il confronto di bellezza quando m'ha visto
2006-08-16 04:54:22
·
answer #5
·
answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6
·
0⤊
0⤋