Cara Emi, scusami si sbaglio un po', ma io sono un Italo-brasiliano che abita qua in Brasile, ma aspetto in potere aiutarla in questa situazione difficile. Tua domanda lasciami molto preoccupato con te. Non é facile questa situazione che sta a passare, tuttavia dovere pensare molto in DIO, prima di prendere qualsiasi decisione. Potrei dire a te per non abortire, immagina che in questo momento tu sei una persona molto speciale per essere incinta. Sta é la volonta di DIO e chissà, questa (o) bambi può essere nel futuro o tuo unico compagno, meglio ancora, o tuo unico amico (a) davvero. Va in una chiesa, parla con un petre, anche con uno amico che tu C'è fiducia. Si tua compagna piace un bambi e questo anche ti fa felice, va bene cosi, prima di tutto dovere pensare si può fare questo bambi felice. Perché non rimane con o babbo di tuo bambi. Tuoi genitori vanno restare molto felice, cosi esserà una famiglia normale, non é vero? Immagine, tu sei una persona molto speciale adesso per aspettare un bambi. Dio sia con te, meglio, con tutti due. In bocca al lupo. Alfa2. Bacio e uno abbraccio.
2006-08-11 04:50:59
·
answer #1
·
answered by Alfa3 3
·
5⤊
1⤋
Questa domanda sembra uno scherzo, ma visto che nella vita non si può mai sapere ti rispondo dicendoti che nessuno ha stabilito che una madre deve avere gusti sessuali "nella norma". Se una donna ama un'altra donna che male c'è? Se sei al terzo mese devi tenere il bambino, soprattutto se ti dispiace vuol dire che questa gravidanza la vuoi portare al termine. Io non vedo il problema, o meglio, se avessi detto di essere senza soldi, malmenata dal tuo ragazzo, o altri problemi ti avrei capita ma la tua domanda suona un po' come questa:"Mi piace la pasta alla carbonara e sono incinta, come faccio?"
2006-08-11 03:13:49
·
answer #2
·
answered by Hilly 3
·
5⤊
0⤋
Per abortire c'e` la legge...conta bene i mesi. Ho capito che la tua fidanzata il bambino lo voleva, ma legalmente il bambino e` di chi lo puo` riconoscere come suo: tuo e dell'avventuriero. Il bambino, per legge, alla nascita lo dovrai registrare in comune. Come intendi registrarlo? Maternita`? Paternita`? La documentazione sara` scritta dove partorisci. Fa in fretta a dirlo ai tuoi, se tu sei minorenne. Se sei maggiorenne, le responsabilita` cadranno sui legittimi genitori del bambino. Lo stesso vale per l'avventuriero che ti ha dato il seme. Con il DNA, le implicazioni legali sono cavillose. Nessuno in internet si prende la responsabilita` di consigliarti tra vita e morte, futuro e legalita` in un discorso fatto con una domanda di 7 parole.
Contatta subito un centro assistenza, tramite il tuo ginecologo.
2006-08-11 03:37:43
·
answer #3
·
answered by giulietta 7
·
5⤊
1⤋
tieni il bambino..visto che hai fatto sesso con un uomo per farti mettere incinta,,
2006-08-11 03:34:04
·
answer #4
·
answered by shana70 1
·
4⤊
0⤋
scusa nn capisco qualè sia il problema... la tua compagna nn voleva un figlio??? l'avete adesso no??!! è una cosa meravigliosa... i tuoi genitori saranno felici di diventare nonni!!!
2006-08-11 03:21:32
·
answer #5
·
answered by vale80_s 3
·
4⤊
0⤋
se lo hai fatto per la tua ragazza perche volete un bimbo perche ora dovresti interrompere??? cosa l hai fatto a fare se non eri sicura di te??
pensaci..
e non avere paura dei tuoi genitori, pensa solo a quello che vuoi veramente tu
forza he ce la fai!
2006-08-11 04:08:03
·
answer #6
·
answered by marine 3
·
3⤊
0⤋
Bo, io non ho capito la maggior parte delle risposte che ti hanno dato, sembra quasi che una donna lesbica non abbia gli stessi organi di una donna etero, perchè mai non potresti essere incinta? Comunque io credo che se è andata come tu dici , tu già ci abbia riflettuto a lungo prima di prendere una decisione del genere, se è questo che hai deciso allora auguri a te e alla tua compagna.
2006-08-11 03:56:34
·
answer #7
·
answered by ✿♥ßetty♥✿ 6
·
4⤊
1⤋
nn so che dirti siceramente perche' e' una cosa che ti devi sentire! se tu e la tua compagna volete un figlio e questo e' l unico modo per averlo tienilo alla fine e`sempre tuo figlio!
vedrai che i tuoi genitori ti capiranno alla fine anche tu sei sempre la loro figlia!
faranno un po di storie all inizio ma poi diventera' tutto normale
2006-08-11 05:07:00
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Continua ad essere quello che sei e tira su il tuo bambino.
Il fatto che tu sia lesbica non conta poi molto, l'importante è che tu abbia tanto amore alla creatura che sta nascendo dentro di te. Dì ai tuoi genitori che aspetti il bambino e lascia che ti stiano accanto.
2006-08-11 03:14:53
·
answer #9
·
answered by Serastellare 4
·
2⤊
1⤋
Comincia col parlarne con i tuoi!
2006-08-11 03:11:57
·
answer #10
·
answered by GiangiRed 4
·
4⤊
3⤋