English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Avete una laurea importante, parlate inglese e francese, non volete farvi sfruttare e prendere in giro con contratti ridicoli in Italia, dove cercate? Che fate? O che avete fatto?

2006-08-11 01:38:11 · 11 risposte · inviata da Roberto.Dreamer 3 in Affari e finanza Lavoro e carriera

11 risposte

Ambasciata Italiana all'Estero...e diventi protagonista!
In bocca al lupo!
Ciao

2006-08-11 01:45:13 · answer #1 · answered by lstrengh80 3 · 1 1

dipende cosa intendi per buon lavoro...... io lavoro da anni nei paesi in via di sviluppo e il mio lavoro mi sembra "buonissimo" ma bisogna vedere se abbiamo gli stessi criteri!

2006-08-11 04:09:15 · answer #2 · answered by francesquita 2 · 1 0

A me lo dici, che è un pezzo che ci sto provando.....
Dipende da cosa sai fare tu e qual'è il campo in cui vuoi lavorareo. Cerca le aziene e cerca di entrare nelle loro filiali estere!

2006-08-11 01:46:43 · answer #3 · answered by Rasenar 3 · 1 0

Quando sono andato a Washington ho trovato l’hotel tramite questo sito https://tr.im/1WF19 ha prezzi bassi e guardando in giro ho visto che è il migliore . Oltre alla visita alle più importanti sedi istituzionali, Washington DC offre anche numerosi musei, mostre ed escursioni interessanti. Come in ogni città di prestigio, a Washington DC potrai trovare collezioni di grande valore; un esempio è lo Smithsonian Institute, la più grande fondazione culturale al mondo. Ci sono inoltre altri luoghi di culturadi rilievo , tra cui il National Museum of Natural History, la National Gallery of Art e il National Museum of American History.Quando sono andato posso dire di aver toccato con mano la storia e le tradizioni americane ed è stata un ‘esperienza che consiglierei a chiunque

2016-12-18 03:13:10 · answer #4 · answered by ? 3 · 0 0

Quando sono andato ad Abu Dhabi ho trovato l’hotel tramite questo sito https://tr.im/1x6B8 ha prezzi bassi e guardando in giro ho visto che è il migliore .
Abu Dhabi ha una parte modernissima ed una con vecchi scorci tipicamente mediorientali. Per girarla al meglio c’è il comodo bus a due piani scoperto che fa il city tour partendo dal Marina Mall e permette di scendere e salire come si vuole.. Abu Dhabi è caratterizzata da ricchezza e lusso sfrenato. A circa 30 minuti in macchina dal centro, potrete raggiungere l'isola Yas, tra le principali mete turistiche dell'emirato. Qui potrete vedere da vicino la pista che ospita uno dei più emozionanti Gran Premi di Formula 1 e visitare i due parchi divertimenti di Abu Dhabi: Ferrari World, con le montagne russe più veloci al mondo, e Yas Waterworld.

2016-12-18 00:27:38 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Ho fatto uno stage in Inghilterra e poi, tornato in Italia, ho iniziato una mia attività, con ottimi risultati. E specialmente sono sempre stato libero da sfruttamenti, contratti, ecc. da parte di datori di lavoro.

2006-08-17 06:19:51 · answer #6 · answered by dgcomunicazioni 4 · 0 0

Non ho una laurea. Ho sempre avorato per uffici legali e servizi. All'estero pagano definitavamente di piu', ho lavorato in Abu Dhabi : poche ore di lavoro per 5 giorni a settimana e tanti soldi. Adesso mi sono trasferita in giordania lavoro per una agenzia di viaggio..piu' promuovi e convinci piu' sei pagato....bhe visto la situazione ora non si fa una lira..ops un euro!!!

Comunque a parte la laurea, importanti sono le lingue, la conoscenza del computer e tanta abilita', disponibilita' e cordialita'. Paola

2006-08-14 23:36:33 · answer #7 · answered by Paola 2 · 0 0

Dipende dal lavoro che cerchi? Io vivo in Repubblica Ceca. Se mi spieghi meglio vedo cosa posso fare.

2006-08-12 04:59:38 · answer #8 · answered by Andrea Carlo 5 · 0 0

Ciao! Non sò dove ti piacerebbe vivere ne chè tipo di lavoro fa per te. Se per caso fosse in Spagna da donde vengo io, e se parli altre lingue, a Malaga lavoravo nell'ufficio internazionale della compagnia telefonica più importante e c'era sempre bisogno di persone che parlassero l'italiano. Se ti può interessare conttatami. Bacio.

2006-08-11 03:21:50 · answer #9 · answered by lilli 2 · 0 0

Scegli dove vorresti vivere...
Ti interessa il mare, il casino, la montagna, le donne, la cultura?
Scegli la tua futura dimora in base alle tue preferenze personali
MOLTO meglio un luogo dove gia' hai dei contatti
Portati MOLTO avanti contattando datori di lavoro potenziali via mail
Al contrario dell'Italia, nel resto del mondo occidentale (poiche e' dove suppongo tu voglia andare...per l'Oriente/Terzo Mondo cambia tutto!) la comunicazione via email fa parte della societa'
Scrivi CV, contatta via mail, presentantati e dopo aver organizzato la tua partenza, organizzati gia' dei colloqui.
Nella mia esperienza (fatta al contrario...dall'Australia all'Italia) tre colloqui al giorno per due settimane sono sufficienti
Trovati una sistemazione "alla meglio" (ostello o pensione con doccia) e dopo il primo mese di lavoro avrai le antenne tarate su dove/come/quando migliorare la tua posizione

Trasferirsi all'estero non e' uno scherzo
O hai dietro il paparino...o devi tirare fuori le palle...e il cervello!
Ma se te la giochi bene sei a cavallo!

In bocca al lupo!

2006-08-11 01:54:02 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers