Io sinceramente sono stufo dei vip che se la tirano!!! la sardegna è stupenda ma in molti locali o spiagge ti buttano fuori perchè c'è il tale o la tale vip che non gradisce estranei nella sua spiaggia o alla sua festa... cavoli l'italia è i suoi luoghi stupendi non sono patrimonio culturale solo dei vip!!! se non vogliono pagare la tassa e vanno altrove meglio per quelli normali che di soldi non ne hanno tanti e che finalemte (forse) potranno visitare le splendide spiagge della sardegna ed entrare in una discoteca senza dover essere per forza invitato da in vip!
ITALIANI RIPRENDIAMOCI L'ITALIA, E' DI TUTTI, NON SOLO DEI VIP!!!
2006-08-09 04:11:18
·
answer #1
·
answered by Pier 2
·
0⤊
0⤋
Ogni ricchezza proviene da un accaparramento delle risorse di tutti a vantaggio dei più furbi e fortunati. Gli stati esistono appunto per redistribuire in un certo grado la ricchezza, togliendo ai ricchi per dare ai poveri, sia pure con le tasse, che, si sa i ricchi non vorrebbero mai pagare.
Allora le tasse sul lusso sono sacrosante, ma i ricchi sono potenti....ed allora?
Ed allora troveranno chi li difenderà sui giornali, nelle televisioni, e accuserà di cattiveria chi gli vuol far pagare, magari vorrebbe costringerli a fare un vagli alla posta.
Alla fine la spunteranno, con tutti i leccapiedi che gli girano attorno che si daranno da fare.
E si avvererà ancora una volta quel detto, secondo cui il risparmio per i poveri è un dovere, per i ricchi un piacere. Vuoi mettere che goduria a costringere stato o regione a rimangiarsi la tassa?
2006-08-09 11:39:27
·
answer #2
·
answered by casairta 4
·
1⤊
0⤋
Io sono mezza sarda è da quando sono piccola che scendo giù e ho notato dei grossi cambiamenti per colpa di coloro che hanno soldi e si permettono di costruire d'appertutto distuggento il bel ambiente sardo che ha quel non so che di primitivo ancora...quindi è giustissimo che paghino per le loro cavolate!!
Certo portano turismo, ma stanno distruggendo un'isola magica!!
2006-08-09 11:15:04
·
answer #3
·
answered by Panteranera_84 3
·
1⤊
0⤋
io pensavo ke esistesse solo nel monopoli
2006-08-09 11:12:09
·
answer #4
·
answered by ...*Ary*... 3
·
1⤊
0⤋
AVERE TANTI SOLDI E LAMENTARSI DI PAGARE UNA TASSA PER LORO ININFLUENTE. BRIATORE PARLA DI RICCHEZZA DA LUI PORTATA ALLA SARDEGNA E AI SARDI. DA SARDO CONOSCO BENE QUALE SIA QUESTA RICCHEZZA. LE OSSA DATE AL CANE PER TENERLO BUONO. ESEMPIO: 1000 EURO AL MESE PER LAVORARE 12 ORE AL GIORNO COME CAMERIERI E LAVAPIATTI, PAGAMENTO DI PERSONALE PER LE RIPARAZIONI E MANUTENZIONE DELLE VARIE STRUTTURE ZENZA CONTRATTO O CON CONTRATTO PRECARIO. QUESTA E' LA RICHEZZA DEI VIP CHE HANNO LA MAGGIOR PARTE DELLE CASE DICHIARATE COME CAPANNONI AGRICOLI ESENTI DA ICI E TUTTE LE RISPETTIVE TASSE SULLE CASE. VENGONO DA NOI SFRUTTANO L'AMBINTE ( LE CITTA DICHIARANO UFFICILAMENTE LA PRESENZA DI 40000 PERSONE CONTRO UN DATO REALE DI 400000 PERSONE), FACENDO FESTINI A DISCAPITO DELLA VIVIBILITA' POICHE' OGGI E' IMPOSSIBILE PER UN COMUNE MORTALE SOLO PRENDERE AL BAR UN BICCHIERE D'ACQUA CHE COSTI MENO DI 3 EURO. FORSE DI QUESTO BRIATORE SI E' SCORDATO!! PARLA DI DONAZIONI FATTE ALLA SARDEGNA, MA LUI QUI NON DEVE DONARE MA PAGARE PERCHE' LA COSTA NON E' SOLO UN LUOGO ADIBITO AL SOLLAZZO MA UNA FONTE DI RICCHEZZA PRIMA DI TUUTO PER I SARDI CHE OGGI GIORNO VEDONO I SOLDI DEI RICCHI PASSARE AD ALTRI RICCHI NON SARDI COSI CHE QUI NON RESTA SE NON LO SCARTO E I PROBLEMI CHE LORO CI LASCIANO. SE QUESTA E ' LA PREMESSA E LA CONCLUSIONE DI TUTTO, SFRUTTAMENTO E USO IMPROPRIO DELLE RICCHEZZE ALLORA A FORA TOTTUS SOS OMINE E BADA CUMENTE BRIATORE. CIAO A TUTTI!!
2006-08-12 13:17:32
·
answer #5
·
answered by michele c 2
·
0⤊
0⤋
Giustissima , spero che altri prendano esempio da Soru
2006-08-12 12:16:00
·
answer #6
·
answered by fiorda l 4
·
0⤊
0⤋
Io sono Sarda e contraria, molto contraria! Non mi interessa se chi paga ha i conti correnti che traboccano, se io dovessi andare in qualunque parte del mondo e mi chiedessero di pagare una tassa per poter appoggiare il mio piedino sul "sacro suolo" credo che andrei da tutt'altra parte. Ricca o povera.
Certo Briatore avrebbe dovuto farsi pubblicità in altro modo, ma sembra che abbia fatto un FLOP.
2006-08-12 12:02:49
·
answer #7
·
answered by Ely 5
·
0⤊
0⤋
+K GIUSTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta con sti vip del... k si fanno i f i g h i !!!!!
2006-08-12 11:40:05
·
answer #8
·
answered by Fanatico.Patriota.Italiano 3
·
0⤊
0⤋
Sono totalmente d'accordo sulla tassa sul lusso. A noi sardi, quando varchiamo il Tirreno, fanno pagare anche l'aria che respiriamo. Per il Sig. Briatore, che è un simpaticone, propongo la donazione del 5 per mille...non sia mai che, con questa tassa, non riesca più ad arrivare a fine mese.
2006-08-12 07:03:59
·
answer #9
·
answered by Sergio 1
·
0⤊
0⤋
Il caviale e la vodka dalla Russia
Le ostriche e lo champagne dalla Francia
Voglio dire che i vip comprano tutto quello che gli serve all'estero,compreso il carburante per le loro "navi", poi vanno in Sardegna, attraccano in un porto qualsiasi e stanno là a farsi vedere dalle famigliole che passeggiano sulla banchina con in mano un gelato da un euro.
Non spendono neppure per gli hotel dal momento che vivono a bordo.
Quando si stufano vanno a sporcare altrove !
E allora che paghino e salato anche !
2006-08-11 16:52:07
·
answer #10
·
answered by Fiamma74 4
·
0⤊
0⤋
IO SONO CROATA. la sardegna e' stata da sempre l'ultima ruota del carro, in italia. loro stessi dicono.. vado in continente..
ci sono stata da poco e mi sono resa conto che dall'ultima vacanza nell' '81 ci sono stati molti iglioramenti e di qualita'
r5ispettando l'umanita' e la cultura sarda sarebbe ora che qualcuno contribuisse al benessere degli abitanti che in decenni, lavorando , hanno mantenuto quella regione, come un paradiso.
grazie sardi
2006-08-10 21:39:00
·
answer #11
·
answered by annamaria m 4
·
0⤊
0⤋