domandona.. è capitato anche a me..io sono legata a mio papà in una maniera strettissima e anche se ho accettato la separazione, non ho mai accettato lei...parlane con lei..io mi sono mostrata ostile nei suoi confronti, poi ho capito che non è una competizione ma sono due amori totalmente diversi,infatti alla loro età è normale che dovendosi rifare una vita siano più timorosi e insicuri, le donne poi...prova a parlarle o capire veramente il motivo della sua gelosia e fammi sapere.e non farti mettere i piedi in testa da lei, è lei l'ultima arrivata, non tu!baci
2006-08-09 04:36:46
·
answer #1
·
answered by cia.1983 4
·
0⤊
0⤋
so perfettamente di cosa stai parlando... mi auguro che tuo padre sia più intelligente del mio.... se hai voglia di sfogarti contattami. un bacione!
2006-08-08 07:10:42
·
answer #2
·
answered by saretta 4
·
1⤊
0⤋
tesoro, mi spiace
ma sono queste esperienze che aiutano a maturare e a forgiare i caratteri più forti
2006-08-08 06:45:59
·
answer #3
·
answered by corsaro 2
·
1⤊
0⤋
Se tuo padre è un bravo PAPA' deve mettere tutto in secondo piano rispetto i propri figli.
Deve fregarsene della gelosia e dei musi lunghi della sua compagna.
In caso contrario, tocca a te riprenderti ciò che ti viene negato: esiste il colloquio e la perseveranza nei confronti di tuo padre nel fargli capire che tu hai ancora bisogno del suo amore e della sua presenza, anche spirituale.
Potresti anche parlare con la sua compagna e trovare una soluzione a riguardo.
Ricordati che di papà ne esiste solo uno
2006-08-08 06:35:42
·
answer #4
·
answered by luca c 6
·
1⤊
0⤋
se e' gelosa di te del rapporto che hai con tuo padre dovrebbe essere lui a mandarla caga@@@ rapidamente perché cmq prima vieni tu nel suo cuore (e' un amore diverso )dovrebbe essere lei intelligente a capirlo ti dico questo da genitore divorziato con una figlia piccola (nella mia vita cmq prima viene lei e dopo tutte le altre donne) spero per te che tuo padre lo capisca in bocca al lupo
2006-08-08 06:32:05
·
answer #5
·
answered by supermao 4
·
1⤊
0⤋
Per tuo padre sarai sempre l'amore più grande....non c'è fidanzata che regge il confronto....baci!
2006-08-16 04:57:09
·
answer #6
·
answered by P@ola 6
·
0⤊
0⤋
io a alla seconda moglie di mio papa non ci bado proprio la odio in silenzio con mio papa non ho stretti rapporti dal momento ke mi ha abbracciata x la prima volta un mese fa x fare 1a foto e ho 14 anni ------ cmq so ke x mio padre saro sempre piu importante di una seconda moglie xke IO SN SANGUE DEL SUO SANGUE mentre lei è stata presente sl nella seconda patre della sua vita mentre io sn sempre stata presente dalla mia nascita fino ad ora e cii saro sempre ..x chi lo stesse pensando si sn 1 po esaurita...
2006-08-15 16:47:54
·
answer #7
·
answered by FatinaTeknò 2
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace, questa situazione non è giusta per voi. Spero proprio che il tuo papà se ne renda conto presto. L'importante è che voi siate corretti con questa persona, e viceversa. Se lei tiene il muso a voi (senza motivo), voi tenetelo a lei. E se tuo padre chiederà spiegazioni, direte esattamente le cose come stanno! Parlate! Senza nè alzare la voce, nè offendere questa persona. E' bene chiarire la situazione. Una bacione.
2006-08-12 18:56:42
·
answer #8
·
answered by antico1949 3
·
0⤊
0⤋
Non partire per partito preso, c´e´ una parolina nel dizionario che la gente dimentica : IMMEDESIMARSI.
Se la nuova fidanzata di tuo padre lo ama, beh devi capire che questo include tutte le sfere, non e´ gelosa di voi, ma del fatto che avendo tuo padre figli con un´ altra donna, e nessuno con lei, anche se i tuoi sono separati, beh e´ come risulti che la sua famiglia non e´ lei, ma voi.
Se tu fossi al suo posto, ti immedesimi, e fossi innamorata del tuo uomo, beh capisci che ti darebbe fastidio qualche volta, soprattuto se i figli sono onnipresente.
Perché´ ricorda che adesso quando entri nella intimità generale, non ti parlo di quella sessuale, entri nella intimità anche di lei.
Quindi attenzione, può´ essere che lei forse sia esagerata, pero curate bene quello che dite e fate quando siete con entrambi. Prima di tirare la prima pietra.
P.S. non esiste la prima o la ultima arrivata, tu non sei tua madre, la ex moglie, tu sei la figlia, fai la figlia. Che poi quando ti fai la tua vita, sono sicura non ti interesserà molto se tuo padre o madre sono soli, o pensi realmente che vorresti tanto vivessero con te il tuo futuro marito e figli
Cerca di rispettare il rapporto, senza mettere zizagna,magari lei terrebbe meno musi.
Questo te lo dico per la forma polemica di come fai la domanda
Ciao
2006-08-10 21:44:56
·
answer #9
·
answered by ale 5
·
1⤊
1⤋
sono nella stessa identica situazione solamente che la ragazza di mio padre oltre ad essere gelosa e' anche una grandissima str......za perche' fa modo e maniera di mettermi contro mio padre portandomi al tal punto di andarmene via di casa per nn sentirla piu ' e per fare 1000 discussioni al giorno!
speroc he tu stia con tua madre e se stai con tuo padre ignorala!
parlane con tuo padre che se sara' meglio del mio e nn si fa comandare dalei ti capira' e parlera' anche con lei!!!
in bocca al lupo
2006-08-10 14:43:31
·
answer #10
·
answered by piccolett@ 2
·
0⤊
0⤋