Vorrei poterti aiutare fisicamente, io di bimbi ne ho 4.
Sono tutti una vera benedizione, ma sono oltremodo impegnativi.
Credo che il fatto che abbia voluto portare avanti la gravidanza sia la cosa più bella che potesse fare, ma ora deve decidere lei e nessun altro cosa fare di questi bambini.E' vero che è giovane, io alla sua età pensavo solo allo studio, ma ora lei è in un' altra situazione, se i tuoi genitori pensano che non sia in grado di gestire non 1, ma 2 bambini, la conoscono bene secondo te?
L' aspettano notti in bianco, poppate a tutte le ore, cambi di pannolini a go go e pappe, mal di pancia vomito, febbre e tutte queste cose moltiplicate per due.
Però l' aspettano anche carezze e baci ed abbracci e sorrisi e lacrime da asciugare e nuove amicizie e soddisfazioni e tante altre cose che ti riempiono ed arricchiscono il cuore!!!
Non so cosa farei al suo posto, ma se lei pensa che ci siano più pro che contro, allora deve lottare per i suoi bambini, se invece pensa di non farcela deve sapere che ci sono tantissime coppie che desiderano avere figli e che non possono, farebbero qualsiasi cosa per essere al suo posto!
Darli in adozione renderebbe comunque felice una coppia e i suoi bimbi non soffrirebbero se la scelta la facesse subito.
I tuoi vogliono farli adottare?
La sola cosa che tu puoi fare è di starle accanto sempre e comunque, falle sentire che c' è qualcuno che le vuole bene!
Auguri!
2006-08-04 21:43:00
·
answer #1
·
answered by macchiolinablu 5
·
2⤊
0⤋
boh a me sembra che questo mondo sia tutto scoordinato!
Avere figli a 17 anni viene giudicato prematuro, anche se a pensarci bene alcune civiltà la considerano l'età giusta per diventare genitori...i preti non vogliono sesso prima del matrimonio, però uno prima di riuscire a pagarsi una casa deve avere dai 25 anni in su perchè prima deve studiare, e come cavolo si fa a rimanere vergini fino a 25 anni, lo sanno solo i preti..
...insomma...qui ognuno vuole dire la sua....alla fine la nostra società ci impone di essere in un determinato modo...ma noi cosa vogliamo?
se tua sorella è felice, perchè farsi tante menate...!
2006-08-07 07:12:16
·
answer #2
·
answered by Siriana 2
·
0⤊
0⤋
ehm...scusami cara ma a me questa puzza di bugia...non hai da fare i compiti per le vacanze invece di bivaccare davanti al pc?
2006-08-07 06:34:09
·
answer #3
·
answered by frik 2
·
0⤊
0⤋
possono dire che è giovane quanto gli pare ma ormai le gemelle ci sono. noi che aiuto possiamo dargli stalle vicino e magari consigliagli di andare in un consultorio li danno assistenza gratuita e sia per la preparazione al parto che per l' assistenza psicologica a 17 anni con due gemelle potrebbe averne bisogno e comunque lo vedranno loro se ne ha bisogno oppure no provate non serve nemmeno la richiesta del medico. In bocca al lupo e tanti auguri!
2006-08-07 04:27:04
·
answer #4
·
answered by biscottino 2
·
0⤊
0⤋
scusa e una richiesta di conforto oppure un consiglio x abortire . Credo che i tuoi genitori invece di dirgli che e troppo piccola dovrebbero stargli vicino e fargli capire quanto di importante gli sta' succedendo si avere 2 figli a 17 anni ...... significa sacrificare la sua vita , ma i figli sono la benedizione del signore doveva pensarci prima.Pero' di a tua sorella che la aspettano notti in bianco poppate cambi di pannolini tutto x 2 ma...... quando avranno superato il 7 mese tutti i suoi sacrifici saranno ricompensati cn baci abbracci e dolci coccole da qst teneri bimbi quindi dai coraggio almeno te' a tua sorella stagli vicino e aiutala quando ad allevare qst pikkoli, ma il padre???? anke lui deve assumersi le stesse responsabilita' !!!!! AUGURONI NE AVETE DAVVERO BISOGNO .
Auguri da una mamma di 3 stupendi bambini
2006-08-05 18:50:28
·
answer #5
·
answered by laura 2
·
0⤊
0⤋
anche te sei piccola!!non devi prendere la responsabilità per la vita della tua sorella,dale una mano,forse sei più vicina a lei, non prendere con angoscia questa situazione che so che è difficile per tua sorella, per tuoi genitori,per te.
Guarda, la vita è un insieme di cose belle brutte ma comunque è sempre la vita!! vedrai che con il tempo è sempre e quando tua sorella metta la testa a posto le cose migliorarono!!
anch'io ho gemelle non fate alla eta di tua sorella ma quasi la tua eta! baci e tranquilla tutto ha un senso nella vita!!!
2006-08-05 08:57:47
·
answer #6
·
answered by teguslove 4
·
0⤊
0⤋
Ormai non può fare più niente! Doveva fare qualcosa prima... di rimanere incinta a 17 anni!!! Ma la prevenzione non la conosce nessuno??? Senza offesa, ma a 17 anni è veramente troppo presto per avere un figlio, figuriamoci 2!!!
2006-08-05 02:06:20
·
answer #7
·
answered by Stefy 4
·
0⤊
0⤋
stai tranquilla e rendi tranquilla anche lei.... ora ha quasi finito..quindi non deve preoccuparsi troppo fino a che i tuoi genitori le staranno vicino non avrà problemi... non ti preoccupare! quando sarà più grande sarà sicura di aver fatto bene! un bacio e agurissimi...
2006-08-05 01:56:37
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ci doveva pensare prima di abbortire adesso che al settimo mese non si può permettere più di abbortire anche per i bimbi ... è giovane ma si può sempre costruire la sua vita senza farne morire due!!
2006-08-05 00:39:40
·
answer #9
·
answered by io 4
·
0⤊
0⤋
se è al settimo mese evidentemente ha già deciso cosa fare... nel senso, ha escluso la possibilità di interrompere la gravidanza e già questa è stata una scelta da persona coraggiosa nonostante l'età. Sicuramente sarà troppo giovane ma chi se ne frega di quello che dicono gli altri? Sta a lei riflettere sul da farsi, secondo me il peggio è passato perchè quando saranno nati i gemelli sarete tutti stra felici anche se dovrà fare dei sacrifici.
2006-08-05 00:05:41
·
answer #10
·
answered by occhi di gatto 3
·
0⤊
0⤋