Mia figlia ha cominciato a viaggiare a due mesi. Uno : conferma e riconferma che hai un neonato con te, chiedi che ti diano la culla, che ti facciano trovare il passeggino subito uscendo dal ´aereo, ci sono molti servizi e aiuti, pretendili. Quando atterra o decolla devi mettere il bimbo a succhiare il seno o biberon, non tappargli le orecchie come ho letto, perché´ e inghiottendo che si evita questo fastidio, che per un bimbo cosi piccolo può essere tragico e per te terribile, comincia a piangere.
Porta crema, in aereo la pelle si disidrata più velocemente, anche per te , dagli acqua, e se il viaggio e´ lungo come i miei 12- 13 ore, porta tanti cambi e qualche giochino.
Ciao buon viaggio
2006-08-05 18:09:42
·
answer #1
·
answered by ale 5
·
0⤊
0⤋
non ho bambini, ma con il biberon secondo me stai tranquilla per quanto riguarda le orecchie. non compensa con la pressione ma sicuramente deglutendo continua a "stapparle" e non gli darà molto fastidio. (per compensare con la pressione dovrebbe tapparsi il naso e bocca e soffiare, ma appena sbadigli, o mandi giù torna tutto come prima. lo insegnano a nuoto quando ti fanno fare le "immersioni").
ciao
2006-08-04 09:10:51
·
answer #2
·
answered by kety_zn 2
·
0⤊
0⤋
No Problem.
Solo le orecchie. NON sognarti di otturarle, peggioreresti la situazione. Deve solo compensare e il biberon, o il ciuccio sono le uniche cose che possono aiutarlo!!!!!!
2006-08-04 08:48:02
·
answer #3
·
answered by roccobarocco 5
·
0⤊
0⤋
Spero tu abbia preso un posto con "culla", alcune compagnie aeree li hanno. Ho fatto l'esperienza con mia figlia anni fa, avevo un posto senza culla. Il risultato è stato tragico. Sei costretto a tenere il bambino in braccio per tutto il volo, senza possibilità di cinture di sicurezza, senza poterti spostare liberamente. Ed era anche un volo relativamente breve, andavamo a Parigi. Ha pianto per tutto il tempo, da quando siamo saliti sull'aereo fino a che non siamo atterrati. E stessa scena al ritorno...
Altra cosa: riempi il bagaglio a mano di tutto quello che può esserti utile (biberon, pannolini, ciucci, giochi, sonaglini...). Almeno puoi provare a distrarlo con qualcosa... (con mia figlia non ha funzionato... ma per fortuna i bimbi sono tutti diversi...).
Cmq la cosa più importante, secondo me, è la culla. Altrimenti sei proprio "imbrigliato".
In bocca al lupo!
P.s.: mia figlia aveva 9 mesi... forse a 4 mesi non si sarebbe resa conto di niente e sarebbe filato tutto liscio come l'olio... :-)
2006-08-04 07:47:57
·
answer #4
·
answered by ap692cv 2
·
0⤊
0⤋
per evitare gli sbalzi di pressione, pericolosi per i timpani, durante il decollo e l'atterraggio dagli il biberon o il ciuccio. stai molto attenta all'aria condizionata! buon viaggio!!!
2006-08-04 07:43:45
·
answer #5
·
answered by dott_leo 1
·
0⤊
0⤋
Che starà in braccio a te per tutto il volo e non potrai appoggiarlo da nessuna parte. Questo è l'unico inconveniente. Hai già prenotato anche per il piccolo? Più di un tot per aereo non possono viaggiare. Buon viaggio.
2006-08-04 07:38:52
·
answer #6
·
answered by Char Aznable 6
·
0⤊
0⤋
Stai molto attenta alle sue orecchie Gli sbalzi di pressione fanno male alla membrana interna; sarebbe bene tappargli le orecchie almeno durante il decollo e l'atterraggio. Stai poi attenta alla temperatura, in aereo spesso fa freddo, inoltre la pelle del viso tende a seccare; se il viaggio è lungo ogni tanto passagli su un pò di crema.
Beijos
2006-08-04 07:37:19
·
answer #7
·
answered by cangaceiro 5
·
0⤊
0⤋