Certo che esiste!! Ti rinvio alla definizione di Wiki (che qualcuno in answers ritiene faziosa..)
2006-08-03 05:00:50
·
answer #1
·
answered by SkaRoots 3
·
1⤊
0⤋
Esiste, si trova verso la fine del canale vaginale e l'inizio dell'utero, è una piegolina. L'uomo per trovarlo deve essere molto bravo (poichè si va alla cieca). Incredibile ma questo punto può essere stimolato durante il parto naturale dal feto in uscita (ma non è detto) e la donna infatti potrebbe anche avere un orgasmo (che naturalmente viene confuso con un urlo di dolore).
2006-08-07 00:34:25
·
answer #2
·
answered by monica23981 4
·
0⤊
0⤋
Si, esiste. Però non si trova con la stessa facilità su tutte le donne. Certe mi domando se le hanno.
2006-08-06 22:37:40
·
answer #3
·
answered by vinnieboy68 3
·
0⤊
0⤋
mah! se esiste il punto G forse è perchè ci sono anche il punto A B C etc......il vero punto è che spesso gli uomini hanno una gran fretta di concludere senza occuparsi della partner, di sapere se è pronta o se ha voglia di coccole più lunghe. Allora spesso bisogna fingere così tutto finisce in fretta e se fingi molto bene lui si convince di aver trovato al Punto G. ciaooo
2006-08-05 12:26:58
·
answer #4
·
answered by lella testona 6
·
0⤊
0⤋
Esiste, esiste! Urca, se esiste!!!
Da tempo avevo il sospetto che quel rigonfiamento che qualche volta sentivo dolcemente accarezzare il mio glande in fondo alla .agina (che umiliazione dover ricorrere a questi mezzucci per far passare un termine scientifico, nel terzo millennio!!!) fosse il famoso e controverso "punto G".
La lettura della pagina di Wikipedia, suggerita da un partecipante, me ne ha dato ampia conferma!
E' proprio vero che non si finisce mai di imparare!
In quella pagina sono splendidamente spiegate la localizzazione e la morfologia del "punto G"; potrei aggiungere che, oltre a quanto lì descritto, la mia sensazione è che quel turgore abbia anche delle contrazioni molto simili a quelle del pene nel momento dell’eiaculazione.
Non mi risulta invece che da quella zona possano provenire secrezioni paragonabili all’eiaculazione maschile: non ho mai avuto alcuna prova della “eiaculazione femminile” e la ritengo una pura fantasia popolare.
Credo che i dubbi e le incertezze in merito al “punto G” derivino essenzialmente dal fatto che, secondo la mia non breve esperienza sessuale, quel rigonfiamento si manifesta solo saltuariamente, forse solo in occasione di momenti insolitamente infuocati e super-eccitati: in tutto, l’avrò notato non più di una dozzina di volte!
In ogni caso, il fenomeno avviene in momenti in cui siamo in ben altre faccende affaccendati!!
Credo che queste circostanze siano estremamente difficili da riprodurre in laboratorio, il che forse ne ostacola lo studio e l’autenticazione dal punto di vista scientifico.
Un sentitissimo grazie a SkaRoots per il riferimento a Wikipedia
2006-08-03 22:08:37
·
answer #5
·
answered by Robert Saw 4
·
0⤊
0⤋
Sai trovare un bottone della camicia toccando da sopra il maglioncino? Se hai questa sensibilità tattile saprai trovare anche il punto G sulla parete alta della vagina (per intenderci quella verso la pancia)....Se hai dubbi.... occorre essere ciechi per non vedere la faccia che lei fa e non accorgersi che l'hai trovato.
2006-08-03 21:16:31
·
answer #6
·
answered by claudioramor 4
·
0⤊
0⤋
CRONNATLER, sono un' uomo-soggetto, Italo-brasiliano che non scrieve bene e ne parla bene l'ITALIANO, frattanto conosco bene le donne e leggo molto su questo punto "G". Nello racconto della scienza, nello racconto di il ginecologo e anche della propria muglie potrei (posso) rispondere questa domanda con molto risppeto a tutti ragazze. Allora, potrei dire a te che esite il "punto G". É uno piccolo organo della vagina che si chiama, "Clitori", tanto é vero che, nella India, le donne quando nasci c'é questo piccolo organo taglilato per non avere desiderio per nessuno uomini nel futuro. Tuttavia esistono una donna che non ricordomi adesso, ma che, ho già fatto un manifestazione nella ONU per questa atrocità. Penso che questa é una gara che risponde tua domanda, non é vero? Con mio rispetto, ti saluto. In bocca al lupo. Sia con Dio. (Verifica l'ortografia sta con diffeto, scusami si sbagliato tanto).
2006-08-03 06:50:44
·
answer #7
·
answered by Alfa3 3
·
0⤊
0⤋
e tu cerca, cerca, cerca......................
Quando sentirai un urlo, l'avrai trovato.
(Se nn ti arriva una sberla, nel qual caso cerca piu' delicatamente........)
2006-08-03 06:25:54
·
answer #8
·
answered by roccobarocco 5
·
0⤊
0⤋
Ho comprato il GPS,ora che me l'hai detto provo a cercarlo con quello.Ciao
2006-08-03 06:19:37
·
answer #9
·
answered by k_a_n_n_a_v_a_r_o 2
·
0⤊
0⤋
è un nuovo modello della Fiat?
2006-08-03 06:16:05
·
answer #10
·
answered by Fiore Blu 5
·
0⤊
0⤋