English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho gia fatto tuttew le visite ma nn ho nulla che melo provochi le medicine tradizionali mi danno altri problemi cè qualcuno di voi che ha altri rimedi?? ciao e grazie a tutti

2006-08-01 21:04:11 · 24 risposte · inviata da bella d 3 in Salute Salute - Altro

ringrazio tutti voi x i vostri suggerimenti tutti molto validi mi avete dato molti spunti x poter scoprire la causa.. dato che la risonanza magnetrica lo fatta e anche tutti gli altri esami gli occhiali li porto già da quandero piccola e so gia che nn è un problema di vista ma nn ho tenuto conto ad esempio che potrei essere allergica a qulche cibo oppure ad altro.. grazie mille a tutti voi un bacione

2006-08-02 05:50:18 · update #1

24 risposte

ciao bella, innanzitutto se hai fatto tutte le visite e non si è riscontrato un problema specifico o serio è già una cosa molto buona. a questo punto il secondo passo sarebbe quello di cercare di capire che cosa ti scatena questi mal di testa, non so, l'ansia, lo stress, il troppo caldo, le lenti a contatto...dovresti provare a capirlo. quando hai scoperto la causa, la cosa migliore è cercare di prevenirla e quindi diminuire le situazioni che ti portano al suo sviluppo. se invece non riesci a scoprirne la causa...bè, lì è un po' + complicato, dato che oltre tutto, i medicinali normali non ti possono aiutare. come prima cosa ti direi di andare in erboristeria e chiedi qualche rimedio naturale che possa aiutarti un po'. poi magari se il caldo non ti aiuta stenditi e portati una spugnetta inumidita in acqua fredda sulla fronte, forse potrebbe darti sollievo. un'altra possibilità è quella di andare da una persona che ti faccia dei massaggi per aiutarti, io l'ho fatto e devo dire che funzionava! sul momento mi faceva un male...avevo le lacrime che uscivano senza che me ne accorgessi dai miei occhi!!!ma una volta fuori dallo studio di questa mia conoscente, il mal di testa se ne andava via!!
in bocca al lupo, spero di averti aiutata un po'. ciao!

2006-08-01 21:39:13 · answer #1 · answered by rayon de soleil 5 · 2 1

potrebbe essere sinusite cronica. il medico ti prescriverebbe aerosol e pastiglie mirate. in oltre si consigliano i raggi x..non mi chidere per cosa mai io ho dovuto farli. e poi tutti al mare a respirare aria buona. oppure è dovuto a stress e stanchezza e quindi solo tu puoi capire da dove arriva il tuo disagio. fai un giro nelle erboristerie, hanno rimedi naturali davvero efficaci. se non mi ricordo male mi pare anche che la riflessologia plantare curi molti disturbi! per il resto in bocca al lupo, spero di esserti stata un po di aiuto..

2006-08-01 21:13:04 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Sicura di non avere una sinusite cronica? Comunque, è un problema che non va assolutamente sottovalutato. Al Besta di Milano c'è un'unità speciale che si occupad i queste sindromi. Io ci penserei. Ciao.

2006-08-01 22:05:13 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

che tipo di visita hai fatto???? sei andato in un centro emicranie??? non so cosa intenda per medicine tradizionali.... a me hanno consigliato i triptani, che sono molto più efficaci e dovrebbero presentare meno effetti collaterali.

2006-08-01 21:40:01 · answer #4 · answered by :-))) 2 · 0 0

ti posso capire, a me quando succede, conta, anche se non me lo fa sparire del tutto sdraiarmi al buio in una stanza con un fazzoletto bagnato di acqua fresca!!!!!!!!!provaci e spero ti conti!!!!!!!!!!

2006-08-01 21:37:04 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Vivi probabilmente in una grande città. La soluzione migliore è di bere tanto e regolarmente.

2006-08-01 21:25:09 · answer #6 · answered by sam6 3 · 0 0

ti capisco io l'anno scorso mi alzavo la mattina con dei forti mal di testa e vomito, dopo vari esami tra cui anche la tac e la risonanza magneticae ricovero in ospedale, alla fine il mio era un probblema di stres e basta, mi hanno dato una cura con delle pastiglie per circa tre mesi e alla fine non ho avuto piu il disturbo, prova a parlarne col tuo medico magari ti puo prescrivere qualcosa , anche se no ti consiglio cose troppo forti, secondo me una vacanza e staccare da tutto potrebbe risolvere il probblema....ciao e auguri

2006-08-01 21:22:58 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Io ho sofferto di mal di testa per anni. Sono cominciati a scomparire quando ho migliorato le abitudini.
- ho smesso di fumare
- pasti non troppo abbondanti
- non esagerare con i formaggi

In farmacia puoi trovare varie tipologie di analgesici

Una cura alternativa efficace e ben sperimentata è l'agopuntura.

2006-08-01 21:16:37 · answer #8 · answered by Beta 3 · 0 0

Sono nella tua condizione :(
Cmq ho provato a rilassarmi un week end in montagna e ti dico che del mal di testa me ne sono completamente dimenticata...
A volte la tensione o lo stress o anche un miinimo di depressione può causarlo...
Purtroppo non so darti un buon rimedio ma sicuramente una vacanza in assoluto relax ti può aiutare.
Ciaooo ;)

2006-08-01 21:10:28 · answer #9 · answered by stefybipop 3 · 0 0

io soffro molto di emicrania..io ho trovato un'olio che passato lievemente sulle tempie allevia il dolore.. perchè ormai le medicine tradizionali non mi facevano più effetto. hai provato anche a fare una visita oculistica? a me hanno fatto mettere gli occhiali e ora soffro molto di meno.. in bocca al lupo! so cosa passi..è un male davvero fastidioso!

2006-08-01 21:08:46 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers