quando si fa qualcosa ci si assumono anche i rischi che possono scaturire da ciò che si fa (di qualunque cosa si tratti) e quindi poi non ci si può deresponsabilizzare di fronte una vita umana. Comunque brava hai fatto la cosa giusta tua figlia stara benissimo perché ha te che non la lascerai mai. BACIONI A TUTTE E DUE !
2006-08-01 05:52:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
prima di tutto ti faccio le mie piu sentite congratulazioni per la nascita della tua bambina perche diventare mamma è una delle cose piu belle al mondo. la tua storia è simile se nn uguale a quella di una mia cugina che ha 30 anni e si ritrova a crescere suo figlio, il mio bellissimo nipotino, da sola o meglio col solo aiuto della nonna. hai avuto coraggio e te ne servirà ancora molto perche saranno molti i momenti in cui ti sentirai sola ma ti basterà guardare la tua creatura per sentirti subito meglio. per quanto riguarda il padre lui dice di nn essere pronto e forse è vero, ma nn si rende conto della gioia che porta essere genitore e se anche un giorno se ne dovesse rendere conto avrà comunque perso per sempre una parte importante della vita di sua figlia. ti aspetta un compito difficile ma pieno di gioia e soddisfazione e vedrai che le tue fatiche saranno ripagate ogni giorno che vedrai tua figlia crescere camminare parlare insomma diventare grande. dovrai farle anche da padre e sicuramente nn è semplice ma vedrai che ce la farai. ti auguro tutta la fortuna di questo mondo e ti faccio tantissimi auguri affinchè la tua bellissima bambina cresca sana e felice. veronica
2006-08-04 05:27:56
·
answer #2
·
answered by vic0269 4
·
0⤊
0⤋
ascolta io sono uscita incinta e non ero sposata solo un tantino più grande di te e ho avuto il mio compagno che non mi ha abbandonato, abbiamo deciso di dividere questa gioia insieme anche se non sapevamo a cosa andavamo incontro, e credimi che abbiamo subito dai familiari uno stress non indifferente. Il punto è questo le cose si fanno in due e lui non se ne può uscire che non si sente ancora pronto, doveva starsi attento allora invece di lasciare solo a te la patata bollente la responsabilità è al 50%. In questo caso io non lo farei entrare più ne nella mia vita ne tanto meno nella vita di mio figlio. Un bel giorno si potrebbe presentare dicendo che ha sbagliato che vuole rimediare, ma fino ad allora te la sei dovuta vedere da sola senza di lui. Io ti auguro di cuore di trovare qualcuno che non sia come lui e che sappia dove inizino le responsabilità, anche xchè al giorno d'oggi non c'è cosa più bella che avere un figlio, e lui se ne è lavato le mani, non è giusto nei tuoi confronti e soprattutto nei confronti del nascituro. Ora devi essere solo forte per affrontare questa novità che all'inizio potrà essere difficile ma ti garantisco che è la gioia più bella che ci possa essere. In bocca al lupo Claudia77
2006-08-01 06:37:12
·
answer #3
·
answered by Claudia C 2
·
0⤊
0⤋
sicuramente tornerà ,ma gli devi dare tempo,già diventare madri alla tua età ti cambia la vita figuriamoci al padre?siete dei giovani genitori ti auguro che tutti i tuoi desideri si realizzino.
2006-08-01 06:26:36
·
answer #4
·
answered by selvaggia marini 6
·
0⤊
0⤋
Ma che scifo di essere non e pronto per essere padre ma era ben pronto per fare altre cose con te senza protezione...Tu nemeno sei pronta ma comunque sei mamma....Scusa!!!!
2006-08-01 06:25:08
·
answer #5
·
answered by Angel 2
·
0⤊
0⤋
Certo che tornerà è sempre e soprattutto sua figlia sicuramente ora è un pò spaventato all' idea di essere diventato grande in 9 mesi dalle un pochino di fiducia e tempo,e Tu abbi tanta pazienza vedrai il tempo lo farà riavvicinare a Te e alla Piccola Aurora.Auguroni di tutto cuore.
2006-08-01 05:57:50
·
answer #6
·
answered by platino68 4
·
0⤊
0⤋
Aurora.. che nome splendido!
Spero davvero per te che torni.. pero' non posso averne la certezza..
Certo che se sei da sola e' dura ma un figlio ti da una forza che a volte non pensi neanche di avere!!
Il fatto che lui non sia sparito significa che comunque vorrebbe essere un padre ma non ci riesce.. spero solo che si renda conto, prima che sia troppo tardi, che un figlio deve avere la priorita' su tutto, se non ama te almeno che stia vicino a sua figlia! Se vi ama tutte e due e' meglio che si dia una mossa xche' certe cose non si recuperano! Buona fortuna!!!
2006-08-01 05:47:19
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
iL PADRE DI MIO FIGLIO NON ERA PRONTO A 30...
Non è una questione di età... ma di senso di responsabilità...
Ce la puoi fare anche da sola... e quando ti renderai conto di quanto è meschino abbandonare un figlio da parte sua, sarai tu a non volerlo più...
In bocca al lupo, ti abbraccio
2006-08-01 05:46:42
·
answer #8
·
answered by brutta antipatica cattiva 5
·
0⤊
0⤋
e tu allora eri pronta x essere madre? l'hai voluto tu ... nn penso eppure nn hai lasciato la piccola sola o ancora peggio nn hai abortito solo xke nn eri pronta ..., hai tenuto la bambina e sono sicura che la crescerai meravigliosamente... dai un baci8one enorme ad aurora ps nome fantastico......!!!!:-))
2006-08-01 05:45:51
·
answer #9
·
answered by FatinaTeknò 2
·
0⤊
0⤋
Sicuramente tornerà. E' il richiamo del sangue.
Ma forse quel giorno sarai tu a non volerlo più nella tua vita...
2006-08-01 05:39:36
·
answer #10
·
answered by (ira) 3
·
0⤊
0⤋