English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

raccontatemi le peggiori figure:
1- a scuola/al lavoro
2- in vacanza
3- in pubblico
4- con gli amici
5- a casa
se riuscite, 1 x ogni situazione!
10 punti a ki mi fa ridere di +!!!!

2006-07-27 00:47:47 · 10 risposte · inviata da Jessichina 3 in Musica e intrattenimento Barzellette e indovinelli

10 risposte

1 bhe ne ho combinate tante a scuola ma questa e troppo forte.....per la prima volta in vita mia ero in orario ma andavo lo stesso di fretta salgo le scale di corsa con cartella riempita fino all'orlo per affrontare le 6 ore di lezione, qualche altro libro in mano(per le ultime ripetizioni prima del compito), il vocabolario di greco, dei fogli che dovevo lasciare in segreteria, il libretto delle giustifiche e (siccome diluviava!!)l'ombrello (come se non bastasse..).mancava solo un piano quando ad un certo punto perdo una scarpa (una volta che avevo messo le ballerine grrrrr) e rotola al piano di sotto e per poco non colpisce il bidello!!la vado a recuperare e appena mi chino per raccoglierla mi cade il vocabolario e un libro va a finire sulla scarpa che scivola per l'ennesima volta al miano inferiore!!!!sta volta è andata meglio della prima o quasi....scendo le scale prendo la scarpa e mi accingo a risalire le scale se non fosse che ero al piano terra proprio di fronte l'uscita e allora una ventata da bufera mi fa volare tutti i fogli e il libretto finisce nel porta ombrelli della bidella.........!dopo averlo recuperato (tutto fradicio!!) ho la bella idea di prendere l'ascenzore dei disabili....finalmente arrivo al 3 piano ....e stavo quasi per cantar vittoria ma nonappena apro la porta del 'ascensore(chi ci poteva essere????) in tutta la sua bellezza e sfacciatagine il MACHO della scuola ....che mi lancia un sorrisetto come per dire : MA CHI TE LO FA FARE???(IL COMPITO DI GRECO è ANDATO A MERAVIGLIA CMQ!!)


2 ero in piscina e faccio un tutffo di testa ....riemergo quando mi accorgo di non avere piu il pezzo di sotto!!!! non v dico per farmi sentire da mia sorella ho dovuto urlare scuarcia gola "muovitiii c'è un problema tecnico!!" tutti si voltano verso di me e lei non contenta dice "non puoi chiedere a tuo fratello ???io sono impegnata!" e io urlo "noooooooo e un problema di donne!" subito si forma uno spiazzo e tutti escono dall'acqua!! (kissa che avevano capito!!!!)alla fine me lo sono ritrovato fra i piedi il costume!!!


3 credo che valgano tutti e due come "in pubblico"!!


4un venerdi come ogni settimana organizziamo una serat di sole donne e ci andiamo a fare un giro al centro commerciale oppure al cinema, a casa per una pizza ma quella volta decidemmo di prendere un peritivo al bar. ad un tratto vedo ua mia amica era con in suo ragazzo anche lui della nostra comitiva li saluto ma solo lui ricambia .....poco dopo riprovo chiamarla ma niente ....mi arrendo tanto l'indomani ci saremmo viste in centro.
parlando parlando o le dico "perche non ti sei mesa la mini che avevi ieri stavi benissimo" e lei "scusa ma ieri quando?"e io "al bar del corso ..ha è vero tu non mi hai visto io ti ho salutato ma evidentemete non mi hai sentito!"
e lei mi ribadisce che non è mai stata al bar del corso, io insisto"come no c'èra anche marco il tuo ragazzo! e i siete anche baciati!" capisco tutto solo quando le parole erano già uscite dalla mia bocca ...il guaio era fatto...baby se ne va via piangendo dando del ******** a marco e lui mi lancia un'occhiataccia di quelle....e se ne va!! come potevo sapere che llui la tradiva??????


5avevo invitato la mia migliore amica e il suo ragazzo a casa mia a vedere un dvd insieme a me e al mio ragazzo ad un certo punto il raga della mia amica mi dice "scusa dov'è il bagno?" glielo mostro e torno a vedere il film ..dopo pochissimo la mia amica dice "avete sentito ?" e noi "no" e lei "credo proprio che sia il mio telefono ..vado a controllare" io e il mio raga ci guardiamo ..lei non sa mentire e nessun telefono aveva skuillato i nostri dubbi diventano realtà quando lei entra nel bagno ...ci restano un bel po ...vabbe è normale lei è piu grande di me e poi stavano insieme da quasi un anno....torna mia madre io ero a vedere il film quindi non le ho dato molta retta ...va dritta in bagno e trova i miei amici in tenute ...un po sconcie!!!!vi lascio immaginare la situazione !! non solo ho dovutoe sentire mia madre ma anche la mia amica e il suo raga!!!

spero di avervi fatto fare kualche risata!!

2006-07-31 02:49:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 3

allora, vediamo...a SCUOLA: era l'una e mezza l'ora di ritornare a casa, noi ragazzi correvamo come pazzi per i corridoi per uscire ed io nel tentativo di farmi largo nella scala scivolo sul primo gradino e trascino con me un mio compagno nonchè quello che mi piaceva e la mia insegnante di italiano, immagina le risate dei ragazzi nel vedere la prof a gambe all'aria e con le mutande di fuori!
Al LAVORO: facevo la commessa in un negozio di abbigliamento maschile, di solito non c'erano molti clienti, ma quel giorno entravano molti ragazzi, non ho capito subito il motivo e quando lo feci avrei preferito non saperlo.Per caso mi sono guardata allo specchio ed avevo la cerniera dei jeans!
IN VACANZA:nel mio paese era la fasta della madonna, quindi bancarelle sul lungo mare, gente da ogni parte della Sicilia, una confusione tremenda.Io dovevo tornare a casa entro mezzanotte e mancavano 10 minuti allora prendo per mano il mio ragazzo e comincio a trascinarlo nella folla.Quando siamo usciti dal quel caos mi sono accorta che la mano che stavo tenendo non era quella del mio ragazzo ma di un uomo che aveva una bimba in braccio e la moglie dietro che si stavano divertendo troppo per fermarmi.
In PUBBLICO: Carnevale 2002: mascherati io, mio marito (allora il mio ragazzo) e alcuni amici ci divertivamo a ballare, poi abbiamo formato un cerchio e abbiamo cominciato a girare, troppo forte purtroppo xchè ad un certo punto i miei piedi si sono staccati da terra e con la velocità sono volata e poi rotolata a terra per diversi metri.Il tutto è stato ripreso da telecamere, ed i presenti prima preoccupatissimi nel vedere la mia maschera distrutta(che x fortuna mi ha salvato la faccia ) si sono poi sbellicati dalle risate e per diverse settimane quando mi vedevano si divertivano a prendermi in giro! :(
CON GLI AMICI: eravamo al mare quando io mia cognata avvistammo un cagnone davvero gigantesco e non abbiamo resistito alla tentazione di accarezzarlo.Il padrone fu così gentile da offrirci di portarlo un pò a spasso se ci faceva piacere e diede a me il guinzaglio.Beh posso solo dire che non siamo state noi a portare a spasso lui ma il contrario ci ha trascinate per la spiaggia sotto gli occhi della gente divertita, poi il cane si è fermato e mi è saltato addosso annusandomi e leccandomi la faccia, Che vergogna!
a CASA: 2 settimane fà per rincorrere la mia nipotina sono scivolata e atterrata con il sedere x terra, è stato bellissimo vedere la mia nip di 2 anni con le lacrime agli occhi per le risate!!

2006-07-27 08:46:23 · answer #2 · answered by julia 3 · 6 0

a scuola : dovevo andare in bagno e quindi l'ho chiesto al prof.
lui però mi ha detto che se volevo andare in bagno dovevo cantare una canzoncina in francese davanti a tutta la classe, quindi siccome non ce la facevo Più sono stato costretto a cantare "le forgeron"davanti a tutta la classe........

2006-08-03 14:23:31 · answer #3 · answered by shinigami 3 · 4 0

1) parlando con delle amiche ho detto che una proff era una m******a ma non sapevo che la proff in questione era la mamma di una delle ragazze con cui mi pavoneggiavo!!!
2) camminavo sulla spiaggia, difronte a me una ragazza bellissima! la guardo negli occhi mentre mi avvicino verso di lei! e PUF cado in una buca scavata da un maledetto bambino! figura di ***** assurda!!!
3) non mi e mai capitato nulla in pubblico pero un mio amico e' caduto dalle scale del corso mentre c'era una manifestazione lgi han pure battuto le mani hahaha
4) mi avvicno ad un amico gli dico "io con quella cu farei sesso per 24 ore!!! e tu??" lui mi risponde "se non fosse mia cugina!!!"
5) a casa diciamo che non fanno molto effetto pero mi e' capitato di: dovevo semplicemente appendere un quadro al muro e di conseguenza mettere il chiodo, dico a mia madre che ci avrei pensato io che non ci voleva nulla... mbe mi sono riuscito a schiacciare un dito ed ho tirato giu un pezzo del calcinaccio del muro! abbiam dovuto chiamare un muratore a sistemare casa hahaha

2006-07-27 08:00:46 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 0

mentre stavo con gli amici un piccione mi ha c*gato in testa e, dopo pochissimo, sono scivolato su una cacca di cane alano!
quella è stata una giornata di m*rda!

2006-07-27 09:11:00 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 0

io e la mia amica commentavamo una borsa in un negozio..........dopo un po' di "bella.........veramente una bella schifezza..." una signora ha preso la borsa ed è uscita dal negozio.................era sua.................................

2006-07-27 07:53:33 · answer #6 · answered by Rijka 2 · 3 0

Piazza Duomo Milano 16:30 Domenica pomeriggio in giro un sacco di bei ragazzi io e una mia amica a mangiare il gelato vedo un ragazzo bellissimo che si avvicina io e la mia amica ci incamminiamo verso di lui e tatatatam cado il gelato mi si spiaccica in faccia figura di m*rda!!!

2006-07-31 06:58:06 · answer #7 · answered by ? 3 · 2 0

stavo nei salesiani, istituto per formare preti(o cose del genere9 quando il prete mi cacciò fuori perchè toccavo il mio ragazzo!!!

questa mi ha sconvolto al punto tale da dimenticare le altre!

2006-07-27 07:52:16 · answer #8 · answered by fiammaghiacciata 3 · 2 0

- a scuola, mentre un mio amico era in bagno, ho chiamato gli altri ed ho aperto la porta mentre lui stava cacando;
- in vacanza ho preso una medusa con il retino e, con la mia demenzialità, l'ho toccata. Non ti dico che DOLORE!!!!!
- in pubblico ho gridato:"DEVO ANDARE A FARE PIPì, CA*ZO!"
- con gli amici non avevo il coraggio di toccare il cu*o a una signora e loro mi prendevano in giro, ma alla fine glielo ho toccato e siamo scappati;
- a casa, mentre correvo sono andato a sbattere contro il calorifero.

2006-08-03 14:23:52 · answer #9 · answered by Nicol򠌢 size= 3 · 2 1

ne ho fatta sn una ha scuola davanti ai miei compagni il prof mi interroga e il mio compagno mi fa lo sgambetto e cado x fortuna non mi sn fatta male

2006-07-27 07:51:56 · answer #10 · answered by occhi di gatto 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers