English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A me è capitato di ridere nel bel mezzo di un funerale, passò un prete malato di Parkinson e tra le mani aveva "il contenitore" delle ostie. Un mio amico si girò e disse: "l'ostia shekerata". Giù a ridere come matti. La conseguenza fu che la famiglia del poveraccio morto, non ci ha più guardati in faccia... in effetti hanno ragione!!!

2006-07-19 05:28:36 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Barzellette e indovinelli

X FocaMonaca:
riepiloghiamo: sei caduta dalla moto, questa girava da sola e tu ridevi fino al punto di fartela addosso? Wow, penso che chiunque altro se la sarebbe fatta addosso ma dalla paura... sei fortissima...

2006-07-19 08:35:29 · update #1

6 risposte

ero ragazzina,andavo in moto con mio fratello e siamo caduti,è rimasto l'acceleratore incastrato e la moto continuava a girare per terra!!una trottola praticamente
mi sono fatta pipì addosso...che vergogna...ma le risateeeeeee

2006-07-19 07:31:23 · answer #1 · answered by focamonaca70 5 · 9 3

ha ha bella quella dell'ostia shackerata!!
cmq,una volta durante una lezione alle superiori un nostro compagno un'pò nerd non riusciva ad aprire un tubetto di sciroppo per la tosse che stava prendendo. si sforzò così tanto che nel silenzio della classe gli scappò una scureggia fenomenale. sembrava cantata!! penso di non avere mai riso così tanto in vita mia...
lui poverino per tre giorni non si fece più vedere a scuola per la vergogna...

2006-07-19 14:53:13 · answer #2 · answered by Marco G 2 · 0 0

Io e la mia migliore amica ridiamo praticamente per tutto...da un niente riusciamo a farcela addosso!!!in classe non riusciamo a stare..non c'è proprio verso..!e ovviamente le situazioni peggiori sono quelle in cui non puoi ridere...ad esempio mi viene in mente un momento bruttissimo..
dovevamo fare un minuto di silenzio in classe..non ricordo per cosa..ma era cmq una cosa importante...!ed è proprio quando ti concentri per cercare di non ridere che scatta la molla...non ce la fai proprio..e infatti è bastato un attimo..mi sono girata e ho visto la maggior parte dei compagni paonazzi...non respiravano più..una è esplosa e da lì tutti gli altri...la professoressa era alla cattedra ad occhi chiusi..e noi eravamo in terra piegati in due evitando di fare rumore...se ci penso rido ancora ahahah...è stato il minuto più lungo della mia vita..terribile!!!!
In dei casi, sempre con la mia amica, mi è capitato di dovermi fermare per strada ed accovacciarmi per evitare di farmela addosso..delle sceneee!!!
È proprio bello ridere..ti libera la mente...

2006-07-19 13:18:30 · answer #3 · answered by Giulietta 3 · 0 0

io rido cm una pazza!!!
tutti mi conoscono x la mia risata quando comincio non finisco +!
nella mia classe c'è un boy ke ci fa cacare tutti dal ride!
una volta stavamo a lezione di tecnica il prof interrogava sul grano e roba simile,poi ha kiesto cosa succedeva se la carne stava al caldo!
e io detto sottovoce SI MASHMELLIZZA! (visto ke in quei giorni a tutti era venuta la fissa del mashmello!)
al quel punto il mio compagno è scoppiato a ridere ke era proprio quello ke faceva ridere tutti e il prof allora gli ha detto "KE TI RIDI?NON C'è NIIENTE DA RIDERE!"
poverino si stava x prendere una nota x colpa mia,ma x fortuna non la presa,e non ha neanke detto ke era x colpa mia!
ma il punto era ke anke io stavo ridendo ma il prof non mi ha visto mi ero riuscita a contenere!

2006-07-19 12:47:08 · answer #4 · answered by anaxor 2 · 0 0

ma, io sono una ragazza che ride sempre, ma ho riso un casino quando un gruppo di amici (compresa me) eravamo a casa di un amico, e uno e andata sul balcone a piscere e a dire che aveva vinto l'alrgentina e in qual momento si è nuttato sullo sdraio e l'ha rotto, tutti a ridere...ma eravamo nella m**da

2006-07-19 12:39:58 · answer #5 · answered by Ios 2 · 0 0

Ho riso da morire quando un mio amico si è sottoposto alle peggiori torture per imparare a fare la spaccata... POVERINO quel povero neurone che aveva avrà definitivamente perso il controllo! Le conseguenze? Beh per lui dolori atroci per più di due settimane per me risate per più di due settimane.

2006-07-19 12:34:12 · answer #6 · answered by crag_87 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers