e mi spiego..
da oramai un po' di tempo il mio ambiente di lavoro sembra una trincea, e con i miei titolari va abbastanza di cacca, i tipici uomini di sinistra col portafoglio a destra, per i quali un dipendente guadagna sempre troppo ( sono + o - tutti così)..ed io piano piano sto perdendo amore e dedizione per il mio lavoro, per il quale invece ho sempre dato il massimo della grinta, da impegata modello..
Sto maturando anche l'idea di licenziarmi tra qualche mese, sempre se avro' trovato un posto 'migliore' come paga condizioni ecc..
Insomma, voi come siete messi? riuscite a non farvi abbattere, amando ugualmente il vs. impiego? Come fate!!???
2006-07-18
21:08:45
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Affari e finanza
➔ Lavoro e carriera
per Daniele..
avrei mille e più ragioni per aprire una controversia sindacale, ne sono al corrente ma purtroppo o per fortnua la mia 'impeccabilità' e la mia dedizione al lavoro fanno di me una persona che preferisce cambiare aria piuttosto che far soffocare gl'altri.. quindi non sono il tipo.
Poi vedremo come si metterà, ad ottobre mi scade il contratto di apprendistato 3 anni, e dovrebbero farmi un'offerta spero buona per il posto da impiegata; se così non sarà seguiro' il tuo consiglio..
2006-07-18
21:38:02 ·
update #1