English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ok questa e la situa... io sn una ke perde tutto... ma proprio tutto!
Ho cambiato numero mille volte xke ho perso mille telefonini (l'ultimo proprio ieri) ho perso due volte il mio ipod nuovo che grazie a dio e stato ritrovato! Ho perso varie volte anke la mia borsetta con documenti eccetera.
Domenica ho perso il mio porta monete ke usavo in sostituzione dei miei borsellini smarriti (già nn ho soldi e quei poki spiccioli mi hanno detto bay bay)
Allora adesso kiedo a tutti voi se esiste un metodo x nn perdere le cose.
In questo momento io nn ho un porta moneta ne un borsellino, nn ho il natel, non ho l'abbonamento, carta della cassa malati e vari documenti!
Sn disperata e molto SFIGATA è lo ammetto sinceramente!

2006-07-18 08:47:30 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

7 risposte

Innanzitutto ricordati e imprimiti nella mente che ci sono 3 oggetti fondamentali che non devi MAI perdere:
1) Il portafoglio perchè con ogni probabilità può contenere documento di identità carte di credito etc etc ... Perdere uno di questi documenti porta una spesa e unaperdita di tempo considerevoli, senza contare il contante che perdi.

Potresti sottoscrivere una carta postepay come salvadanaio per i tuoi contanti per i casi di emergenza.
www.posteitaliane.it

2) Le chiavi di casa specialmente se abbinate al portadocumenti. Praticamente offri l'accesso alla tua abitazione ai malintenzionati.

3) Il cellulare ricomperarlo di continuo e fare tutte le procedure di blocco della schede è una spesa non indifferente ed una rottura.

Dunque comperati una borsa a doppio scomparto e mi raccomando CHIUDILA sempre, tientela stretta! Ogni volta che usi portafoglio, cellulare, IPOD o qualsiasi altra cosa che non vuoi perdere rimettila dentro alla borsa e chiudila.
Ogni tanto controlla che ci sia tutto.
Evita di posare gli oggetti su luoghi tipo il tavolino di un bar o un ristorante e se lo fai prima di andare via, controlla di avere preso l'oggetto e fai più attenzione!

Ciao!

2006-07-18 08:58:02 · answer #1 · answered by Cassidy 6 · 0 0

Secondo me non sei sfigata ma solo distratta ... cerca di essere un po' piu' attenta a dove metti le tue cose , la sfiga a volte ce la creiamo noi!

2006-07-19 03:48:40 · answer #2 · answered by patrix 5 · 0 0

Secondo me non sei sfigata ma solo distratta, e se posso permettermi anche un po stupidina, perchè è nella natura dell'uomo imparare dai propri errori, cosa che a te non riesce visto che perdi continuamente le cose. inizia a dare un valore, non solo economico, alle cose cerca di affezionarti anche agli oggetti, al telefono, al lettore mp3 ecc. ecc. Credimi è più difficile perder un affetto che non un semplice e banale oggetto per quanto costoso possa essere..

2006-07-18 08:59:14 · answer #3 · answered by Rooney 4 · 0 0

se porti i jeans chiavi e cell. li puoi tenere con i moschetti... anche il borsellino lo puoi legare ai passanti della fibbia.
in alternativa il cell. te lo puoi tenere al collo, con tutti i laccetti che esistono adesso .....
i soldi per esempio io li tengo in un portasoldi (a molletta) in una tasca diversa da quella del portafoglio...
certo che se hai tutto nella borsetta e poi la dimentichi.... ti consiglierei anche una di quelle tasche che si mettono a tracolla , ce ne sono di fichissime (a tracolla di lato non puoi proprio perderla !!!) ....

2006-07-18 08:59:13 · answer #4 · answered by gigi 3 · 0 0

pensa sempre a dove metti le cose...tipo se sei in un bar non poggiare mai il cellulare sul tavolino...se sei cosi distratta è un errore da evitare...e quando vai via da un posto controlla sempre il posto dove stavi

2006-07-18 08:53:56 · answer #5 · answered by l 3 · 0 0

Basta essere meno distratta, è solo questione di pigrizia, e fammelo dire, potresti essere un pochino viziatella... insomma, se non è per distrazione, ti consiglio una visita neurologica, potresti già essere affetta da Morbo di Alzheimer.

2006-07-18 08:53:06 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

devi rimettere al loro posto le cose che usi

e cmq sfigata è una parola grossa... non sarai mai come me che sono lo sfigato numero uno

2006-07-18 08:50:45 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers