Innanzitutto ricordati e imprimiti nella mente che ci sono 3 oggetti fondamentali che non devi MAI perdere:
1) Il portafoglio perchè con ogni probabilità può contenere documento di identità carte di credito etc etc ... Perdere uno di questi documenti porta una spesa e unaperdita di tempo considerevoli, senza contare il contante che perdi.
Potresti sottoscrivere una carta postepay come salvadanaio per i tuoi contanti per i casi di emergenza.
www.posteitaliane.it
2) Le chiavi di casa specialmente se abbinate al portadocumenti. Praticamente offri l'accesso alla tua abitazione ai malintenzionati.
3) Il cellulare ricomperarlo di continuo e fare tutte le procedure di blocco della schede è una spesa non indifferente ed una rottura.
Dunque comperati una borsa a doppio scomparto e mi raccomando CHIUDILA sempre, tientela stretta! Ogni volta che usi portafoglio, cellulare, IPOD o qualsiasi altra cosa che non vuoi perdere rimettila dentro alla borsa e chiudila.
Ogni tanto controlla che ci sia tutto.
Evita di posare gli oggetti su luoghi tipo il tavolino di un bar o un ristorante e se lo fai prima di andare via, controlla di avere preso l'oggetto e fai più attenzione!
Ciao!
2006-07-18 08:58:02
·
answer #1
·
answered by Cassidy 6
·
0⤊
0⤋
Secondo me non sei sfigata ma solo distratta ... cerca di essere un po' piu' attenta a dove metti le tue cose , la sfiga a volte ce la creiamo noi!
2006-07-19 03:48:40
·
answer #2
·
answered by patrix 5
·
0⤊
0⤋
Secondo me non sei sfigata ma solo distratta, e se posso permettermi anche un po stupidina, perchè è nella natura dell'uomo imparare dai propri errori, cosa che a te non riesce visto che perdi continuamente le cose. inizia a dare un valore, non solo economico, alle cose cerca di affezionarti anche agli oggetti, al telefono, al lettore mp3 ecc. ecc. Credimi è più difficile perder un affetto che non un semplice e banale oggetto per quanto costoso possa essere..
2006-07-18 08:59:14
·
answer #3
·
answered by Rooney 4
·
0⤊
0⤋
se porti i jeans chiavi e cell. li puoi tenere con i moschetti... anche il borsellino lo puoi legare ai passanti della fibbia.
in alternativa il cell. te lo puoi tenere al collo, con tutti i laccetti che esistono adesso .....
i soldi per esempio io li tengo in un portasoldi (a molletta) in una tasca diversa da quella del portafoglio...
certo che se hai tutto nella borsetta e poi la dimentichi.... ti consiglierei anche una di quelle tasche che si mettono a tracolla , ce ne sono di fichissime (a tracolla di lato non puoi proprio perderla !!!) ....
2006-07-18 08:59:13
·
answer #4
·
answered by gigi 3
·
0⤊
0⤋
pensa sempre a dove metti le cose...tipo se sei in un bar non poggiare mai il cellulare sul tavolino...se sei cosi distratta è un errore da evitare...e quando vai via da un posto controlla sempre il posto dove stavi
2006-07-18 08:53:56
·
answer #5
·
answered by l 3
·
0⤊
0⤋
Basta essere meno distratta, è solo questione di pigrizia, e fammelo dire, potresti essere un pochino viziatella... insomma, se non è per distrazione, ti consiglio una visita neurologica, potresti già essere affetta da Morbo di Alzheimer.
2006-07-18 08:53:06
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
devi rimettere al loro posto le cose che usi
e cmq sfigata è una parola grossa... non sarai mai come me che sono lo sfigato numero uno
2006-07-18 08:50:45
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋