Sinceramente a questa domanda non ho ancora trovato una risposta vera e propria..nel senso che..come si può spiegare ad un bambino che ha 2 mamme o 2 papà mentre gli altri no?
Certo è vero che anche loro sono in grado di dare a questo ipotetico bambino un amore incondizionato come potrebbe fare una famiglia con persone di due sessi differenti..Diciamo che per ora sono a 50 e 50!
2006-07-18 03:09:17
·
answer #1
·
answered by ninfea1984 3
·
3⤊
0⤋
NON HO NULLA CONTRO GLI OMOSESSUALI,MA IN QUANTO ADOZIONI MEGLIO DI NO,PER UN FIGLIO CI VUOLE LA FIGURA PATERNA E MATERNA,OVVERO MASCHIO E FEMMINA!
2006-07-18 16:51:32
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
no n sono d'accordo
2006-07-18 15:39:29
·
answer #3
·
answered by Ylenia... 2
·
0⤊
0⤋
"all'adozione di un bimbo tra omosessuali? "
Che bellezza !.
Quanto onore !.
Je' tutta colpa 'ra "diversita'" evvero onno'.
Ah ! che _STUPIDO_ che sono !
la mia domanda e' "contra tempores".
Scusatemi.
Scusatemi tanto.
Sapite cumme je'...soffro i sintummi di ommofobbia cronica.
Sinusale addirittura.
O casinno' sinuscienne.
2006-07-18 12:02:08
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non penso sia una cosa giusta. I bambini hanno il diritto di avere una madre (donna) e un padre (uomo). Sono d'accordissimo invece sulle unioni omosessuali e sul loro riconoscimento.
2006-07-18 11:32:25
·
answer #5
·
answered by iank_rm 3
·
0⤊
0⤋
Quanti moralisti!!! Perchè no? Quanti bambini crescono con la mamma e la nonna perchè il papà è scappato? O solo con la mamma?Meglio avere una mamma e un papà quando poi magari uno dei 2 picchia il bambino? Ragà ci sono i preti che abusano sui bambini e noi ci preoccupiamo di dire no ad una coppia omosessuale no. E perchè? Io sono d'accordissimo,via libera alle adozioni! Probabilmente una mamma o un papà omosessuale riuscirebbero a dare più amore di una mamma o un papà eterosessuale. Parliamo di gusti sessuali o di amore per un figlio??? E poi meglio lasciare un bambino in un orfanotrofio, abbandonato a se stesso quando raggiunge i 18 anni o è meglio che questo bambino abbia 2 mamme o 2 papà?
2006-07-18 11:11:05
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Molte risposte che leggo su questa pagina sono "opinioni da bar" totalmente staccate dalla realtà.
Chiunque sia seriamente interessato al problema, dovrebbe guardare ai fatti con onestà intellettuale. E i fatti sono questi: le adozioni gay esistono da decine di anni in molti paesi del mondo e c'è un'ampia base statistica con cui confrontarsi, fatta di migliaia di casi reali. E' dimostrato che i bambini adottati da coppie omosessuali non rivelano in media alcuna differenza nello sviluppo del carattere rispetto a quelli allevati da coppie tradizionali.
Una ricerca dell'American Psychological Association (vedi link) conclude: "In summary, there is no evidence to suggest that lesbians and gay men are unfit to be parents or that psychosocial development among children of gay men or lesbians is compromised in any respect relative to that among offspring of heterosexual parents. Not a single study has found children of gay or lesbian parents to be disadvantaged in any significant respect relative to children of heterosexual parents. Indeed, the evidence to date suggests that home environments provided by gay and lesbian parents are as likely as those provided by heterosexual parents to support and enable children's psychosocial growth".
2006-07-18 11:00:09
·
answer #7
·
answered by Flavio 4
·
0⤊
0⤋
Non ci vedo nulla di male, anzi dichiaro di essere pienamente d'accordo alla cosa....
I bambini si crescono con amore non certo con il proprio sesso di nascita...dire che i bambini in una sana famiglia eterosessuale crescono bene e senza traumi, la trovo una gran bugia, basta leggere i giornali, basta aprire gli occhi e vedere la realtà che ci circonda per comprendere che non è affatto così...
i bambini fortunatamente sono più liberi ed aperti mentalmente di noi adulti e vanno al di là di noi che viviamo di ristrettezze mentali solo per sentirci accettati dalla società odierna, i bambini hanno bisogno di amore e di rispetto...e chi stabilisce che una coppia omosessuale non possa dare amore, rispetto, valori ad un bambino?????? è scentificamente provato che non è l'essere cresciuto da una coppia di omosessuali che ti fa diventare omosessuale...se la paura ( se paura la si può definire ) è questa allora sei fuori strada....se invece è per sentirsi parte di una società che la cosa risulta inaccettabile.....beh allora NO COMMENT.....xchè non ho parole per commentare quello che definisco una forma di intolleranza.......
2006-07-18 10:41:05
·
answer #8
·
answered by alma_carla2000 4
·
0⤊
0⤋
no no no no no
un bambino ad un altro bambino: "Guarda stefano questo è il mio papà" e l'altro bambino: "e quello?" e lui: "e' la mia mamma"..
Dio fece l'uomo e la donna io non sono cattolico anzi per niente ma se in natura esiste una donna ed un uomo CPME AL SOLITO LA SPECIE UMANA DEVE STRAVOLGERE L'EQUILIBRIO DELLE COSE
roviniamo il pianeta tutti zitti...
estinguiamo gli animali tutti zitti....
ORA BASTA lasciamo che i nostri figli capiscano l'importanza di una famiglia come deve essere
Ma è troppo tardi IL MONDO è MARCIO.
Domani si andrà al supermarchet e si ordinerà un bimbo biondo occhi azzurri.
Bhe la sapete una cosa io PREGO DI MORIRE PRIMA
2006-07-18 10:35:14
·
answer #9
·
answered by Orizzonte 3
·
0⤊
0⤋
no no e ancora no.....
ma Madre Natura mica ha fatto le cose a casaccio, no???
senza nulla togliere a queste persone, che saranno senz'altro sensibile e dolci, ma cosi esagererebbero, non dando un immagine positiva di se stessi
2006-07-18 10:34:36
·
answer #10
·
answered by ciccio_x3 3
·
0⤊
0⤋