English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nn sn sicura dei nomi ke o e quindi lo kiedo a voi

2006-07-17 01:59:29 · 5 risposte · inviata da ragazza_punk9393 2 in Musica e intrattenimento Musica

5 risposte

Tom DeLonge - chitarrista, cantante
Mark Hoppus - bassista, cantante
Travis Barker - batterista
Il primo batterista della band, Scott Raynor, lasciò il gruppo dopo il tour mondiale del 1998. I motivi della sua uscita dal gruppo sono stati continuamente motivo di discussione, e molte ipotesi sono state avanzate, anche se in un'intervista Scott stesso dichiarò che Tom e i manager della band gli chiesero di risolvere i suoi problemi con l'alcol. Altre ipotesi riguardano la voglia di continuare a studiare di Scott. Inoltre, pare che Scott non sopportasse la piega più commerciale che i blink-182 stavano prendendo. Nonostante i suoi tentativi, Scott venne rimpiazzato da Travis Barker, batterista dei The Aquabats, una band con cui i blink-182 erano in tour.

2006-07-17 02:04:26 · answer #1 · answered by loma 4 · 0 0

ma perchè anzichè scrivere qui nn cerchi con il motore di ricerca?è più veloce e sicuro. io per esempio potrei dirti che si chiama alan mc foster.. ma t serve cmq una verifica....

2006-07-17 09:04:54 · answer #2 · answered by due_zollette 2 · 1 0

il cantante dei blink, tom delonge, ora ha fondato un nuovo gruppo, gli Angel & Airwaves, con il batterista degli Offspring Atom Willard!!!!

2006-07-17 09:12:43 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

I Blink-182, originari di San Diego (California), emettono i primi vagiti nell'autunno del 1991, quando il 18enne Mark Hoppus (basso, voce) ha incontrato Tom Delonge (chitarra, voce), che all'epoca aveva 14 anni. Al duo, che all'inizio si fa chiamare semplicemente Blink, si aggiunge poi il batterista Scott Raynor; il gruppo comincia a suonare in giro per club a San Diego e dintorni, facendo tra l'altro amicizia con la band dei Vandals - la cui minuscola etichetta, la Kung Fu, permette loro di pubblicare la debut-cassette, BUDDHA, nel 1994. Meno di un anno dopo, la Cargo Records mette il trio sotto contratto: anche se per un solo album, "Cheshire cat", peraltro non troppo fortunato. Grazie al disco, comunque, i Blink allargano il loro seguito, in particolar modo in Australia - cosa che convince la MCA a prendere il trio sotto la sua ala protettrice. Nel 1997, così, i Blink - che nel frattempo hanno aggiunto un "182" al loro nome, pubblicano DUDE RANCH, che diventa disco di platino in Australia, d'oro in Canada e negli Stati Uniti. Grazie alla spinta delle radio, "Dammit (growing up)", il primo singolo tratto dall'album, diventa inoltre uno dei cinque brani più presenti nell'airplay statunitense. I Blink continuano la loro attività live, e alla fine del 1998 Scott Raynor lascia la band: a quanto pare, amichevolmente. Viene sostituito da Travis Barker, già batterista dei Vandals, che assieme a Hoppus e Delonge si mette a lavorare a ENEMA OF THE STATE, pubblicato nel luglio del 1999. A seguito dell'uscita del primo singolo, e del primo video del gruppo, sorgono numerose polemiche: comincia a girare la voce che la rivista "Playboy" abbia chiesto ai Blink di procurarsi alcune foto di fans nude, per pubblicarle (cosa che "Playboy" nega), e inoltre le punk band di San Diego e dintorni si dissociano dall'atteggiamento troppo frivolo dei Blink, che scelgono una pornostar per illustrare la copertina del loro cd. Nonostante le polemiche, l’album vende più di quattro milioni di copie e, sull’onda del successo, la band pubblica nel 2000 il live THE MARK, TOM AND TRAVIS SHOW (THE ENEMA STRIKES BACK). L'anno successivo, i tre continuano a cavalcare l'onda fortunata con TAKE OFF YOUR PANTS AND JACKET. I Blink sono comparsi anche nel film "American Pie", interpretando se stessi. Dopo una sosta più lunga del solito, che ha permesso fra l’altro a Barker di realizzare un album e andare in tour con i Transplants, la band pubblica nel 2003 l’album BLINK-182, che segna un parziale allontanamento dallo stile consueto della band.

2006-07-17 09:05:23 · answer #4 · answered by diegobeo 3 · 0 0

mark Hoppus,tom delonge,scott raynor

2006-07-17 09:04:22 · answer #5 · answered by Rany85 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers