forse è semplicemente un periodo di stress!!!
dagli tempo!!
ma soprattutto dovresti parlarne con lui seriamente e dialogare dialogare dialogare!!!!!!!!!!!!!!!! il problema non si puo' risolvere se non c'e' chiarezza nella coppia!
2006-07-12 04:16:01
·
answer #1
·
answered by piccolo_principe 2
·
0⤊
2⤋
348- 55667755 IL NUMERO DI rOCCO sIFFREDI
2006-07-18 05:57:34
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Si vede che gli vuoi sinceramente bene, una persona più ragionevole dopo due anni di freddo avrebbe civilmente chiuso il rapporto, soprattutto se lui finora non si è mai seriamente rivolto ad un medico per affrontare questa grave situazione, come può parlarti di matrimonio se riesce a malapena a farlo 1 volta al mese.
Lo stress può durarti una giornata, poi l'attrazione ed il desiderio ti aiutano a superare i brutti momenti, ti danno una carica vitale che ti fa vincere tutto.
13 anni fa ho avuto un banale intervento, un varicocele, il chirurgo mi aveva consigliato di non fare sesso per almeno tre settimane, il giorno successivo l'intervento ho fatto sesso con mia moglie, seduto su una sedia (avevo difficoltà a muovermi con i punti), nel bagno della camera e così per i successivi due giorni di degenza, risultato: mi è venuta una fastidiosa infiammazione all'epididimo che mi son tenuto per qualche mese, ma se tornassi indietro lo rifarei. Se ami la donna con cui stai fai di tutto per fare sesso con lei, per sentire il suo profumo ed il suo sapore.
Considera che anche per la Chiesa il matrimonio è un contratto fondato sul sesso!
Pensaci e rifletti, sei giovane sei ancora in tempo.
2006-07-14 07:55:55
·
answer #3
·
answered by anco marzio 2
·
0⤊
0⤋
io te la butto sul cattivo (non te la prendere) secondo me se si vuole sposare così è come se volesse evitare di cadere in qualche tentazione che magari ha provato. Se non ti desidera forse non è che prova qualcosa (non amore) per qualcun'altra??? NOn ti sposare se già partite con questi presupposti....
2006-07-12 11:45:27
·
answer #4
·
answered by raffaella b 1
·
0⤊
0⤋
Solo stress......tipico
2006-07-12 11:33:34
·
answer #5
·
answered by mad 2
·
0⤊
0⤋
quando è successo a me con il mio ex, dopo 5 mesi è finita...
gli uomini (che ho conosciuto io...) faticano ad ammettere per primi a loro stessi che qualcosa non va.
lo fanno a fin di bene, però, non vogliono vederci soffrire.
per questo lo fanno, inconsapevolmente..
l'unico consiglio è chiederti quanto e se valga la pena di continuare così per te.
se nemmeno la gelosia lo smuove, per non tradirlo, ti direi di cominciare a pensare un pò più al tuo benessere e un pò meno al suo.
l'amore è un bellissimo fluido e un bellissimo gioco di persuasione ed autoconvinzione, molte volte..
In bocca al lupo!
2006-07-12 11:32:42
·
answer #6
·
answered by Paola B 3
·
0⤊
0⤋
MANNNNAGGGIA
bel problema dire, io l'esatto contrario.. va bè.. ma va bene cosi neee
cmq x me dovresti esporgli chiaramente quello che provi e parlando si risolvono molte cose..
cmq il sesso, si, è importante,ma nn è tutto.....
2006-07-12 11:32:41
·
answer #7
·
answered by cry 5
·
0⤊
0⤋
A me è successo lo stesso, stavo con un ragazzo da 3 anni e gli ultimi 8 mesi non volevo + far sesso con lui, anche se trovavo tutte le scuse per non farlo...
La verità era che non l'amavo +... se ti ama, credimi anche se è stanco fa sesso con te!
Buona vita
2006-07-12 11:27:42
·
answer #8
·
answered by Nilatarien 5
·
0⤊
0⤋
No, mi dispiace ferirti, ma sono solo scuse.......
Ti consiglio caldamente di non sposarlo, dopo sarebbe un inferno!!!
Adesso sei ancora in tempo....dai un taglio netto......è umiliante essere trattata così....perdonami, ma io parlo x esperienza vissuta......
Coraggio, troverai la persona adatta a te!
2006-07-12 11:27:09
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il sesso secondo me è troppo importante in una coppia... non può scemare così solo dopo due anni di convivenza,ci deve essere un motivo preciso, tutti siamo stressati e stanchi, anzi io mi rifugio tra le braccia del mio lui ancora più spesso è un modo piacevole per evadere e cerco di metterci più fantasia possibile in modo da coinvolgerlo.
Mi raccomando non fare la "lagna" cioè colei che si lamenta sempre,hai provato a farti desiderare?
a stimolarlo con qualche novità? a sorprenderlo con un completino intimo azzardato?
insomma come reagisce?... se non risolvi la situazione non sposarlo,sarò dura,ma se già non vi cercate nell'intimità non è un bel segno... puoi stare bene ma se non C'è brio subentra l' abitudine e non si sta insieme per questo... io sto bene con un' amico, ma sono FELICE E IMPAZIENTE DI AVERLA TRA LE MIE BRACCIA LA PERSONA CHE AMO.
Sto da un anno con un ragazzo molto passionale,lo adoro,stiamo bene insieme condividiamo tante cose , impariamo uno dall'altro, apprezziamo passioni e hobby, litighiamo spesso, siamo irruenti e istintivi, ma tutto ciò ravviva il rapporto... prova a sorprenderlo! AMORE PENSO SIA Passionalità, INTESA,COINVOLGIMENTO E NON PER ULTIMO SESSO.
2006-07-12 11:25:08
·
answer #10
·
answered by claudia 83 2
·
0⤊
0⤋
Non vorrei essere drastico ma, mollalo e in fretta. Se va così ora in futuro non può che peggiorare. Riguardo alla sua richiesta di Matrimonio è uno sporco tentativo di ingabbiarti, non farti prendere da nessun pietismo , non fare scelte per cui dovrai lottare e soffrire molto per uscirne. Non pensare che il tempo risolva le cose, non lo fà. Ma sopratutto non buttare via la tua vita, quello che puoi fare è consigliargli un Andrologo e successivamente uno Psicologo se rifiuta sdegnato significa che non ti vuole bene per niente.Ed allora restano validi i consigli di cui sopra. Auguri
2006-07-12 11:23:25
·
answer #11
·
answered by paraboiled 2
·
0⤊
0⤋