English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

27 risposte

No. Credo che un bambino abbia bisogno di punti di riferimento saldi, e con ciò non mi riferisco alla famiglia del "mulino bianco" in cui mamma e papà fanno colazione con bimbi tutti appassionatamente felici, perchè la vita è fatta anche di problematiche che vanno affrontate con responsabilità e determinazione. Una famiglia composta da omosessuali, benchè io ne riconosca il valore come coppia, non credo sia garante di quella tranquillità e serenità che i bambini hanno il diritto di avere, proprio per le già molteplici difficoltà di accettazione da parte della società che gli aspiranti genitori omosessuali devono affrontare. Ciao!

2006-07-12 03:17:35 · answer #1 · answered by pollianna 4 · 3 2

Cerchiamo di non essere un paese ridicolo...

2006-07-13 15:51:36 · answer #2 · answered by Daneel Olivaw 3 · 0 0

Purtroppo no, non per il fatto di essere omosussuali, ma credo sia un problema con il crescere del bambino

2006-07-13 07:09:52 · answer #3 · answered by Lorenzo M 2 · 0 0

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci trovo nulla di male e anzi,penso che se le coppie gay avessero dei figli ci sarebbe molta più inegrazione e molta meno intolleranza.....ritengo che sia assurdo pensare che una famigla sia solo quella formata da mamma e papà,una famiglia è un gruppo di persone che si voliono bene.....
senza tener conto che i bambini chiusi in un orfanotrofio non hanno amore e non hanno un futuro perchè nessuno si preoccupa di loro e investe su di loro

2006-07-13 03:09:20 · answer #4 · answered by redstar 3 · 0 0

I miei migliori amici sono omosessuali e io li adoro.Ma onestamente non credo che sia giusto che diventino genitori.Un bambino potrebbe essere confuso, gli amici possono essere cattivi.Non trovo pero' giusto che le coppie gay sono quelli a cui viene negato, perche' una coppia di lesbiche puo' tranquillamente avere una gravidanza e quindi crescere un figlio.Cmq anche tante coppie eterosessuali dovrebbero evitare di averne.

2006-07-12 12:21:59 · answer #5 · answered by angel 4 · 0 0

Ma stiamo scherzando?! Io ogni volta che sento questo discorso mi si rivolta lo stomaco...e ancora di più a sentire gente che è d'accordo all'adozione con la scusa che i bambini non devono soffrire in un orfanotrofio ed è meglio per loro affidarli ad una coppia gay! Cioè, ma avete in mente i disagi e i complessi che può avere un ragazzino? Io resterei senza genitori piuttosto che averne due dello stesso sesso...qua stiamo esagerando...questi omosessuali hanno superato il limite... questo è il simbolo della società di ***** in cui viviamo

2006-07-12 12:13:55 · answer #6 · answered by Riccardo 3 · 0 0

molti bambini crescono senza un genitore, altri vengono maltrattati, abbandonati, addirittura violentati, quando si dice che il bambino DEVE CRESCERE CON 2 GENITORI DI SESSO DIVERSO, si pensa alla maggior parte delle famiglie tipo, ma spesso ci sono e ci saranno anche in questa community persone cresciute in ambienti diversi.
io conosco ragazzi e ragazze cresciuti senza il padre o con la madre morta dopo qualche anno o in famiglie magari composte da mamma, zia, nonna e nonno e vi garantisco che sono persone assolutamente sana mentalmente.
Io credo che la condizione unica per crescere un figlio sia quella di dargli tutto l'amore di questo mondo

2006-07-12 10:33:12 · answer #7 · answered by giosimeoni 2 · 0 0

IO CONTRARISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!un bambino deve avere padre e madre maschio e femmina!!!!!!!!non esiste una famiglia di gay o di sole lesbiche...dove andremo a finire!

2006-07-12 10:27:31 · answer #8 · answered by MINU'! 3 · 0 0

assolutamente no! sono d'accordo al matrimonio di una coppia omosessuale ma un bambino crescerebbe male, magari amato anche di più di quannto una coppia normale potrebbe fare ma gli verrebbero dati molti metodi di vita e idee sbagliate, avrebbe quasi una vita rovinata e secondo me all' 80% diventerebbe anche lui / lei omosessuale.

2006-07-12 10:26:41 · answer #9 · answered by ALESSIA M 2 · 0 0

Sì e no... Mi sembra giusto che anche gli omosessuali possano crescere un figlio nel modo giusto però bisogna tener conto di due cose. La prima è che la nostra società nn è pronta per un simile passo:prendiamo come esempio l'ambiente scuola. Già da quella elementare verrebbero presi in giro dai loro coetanei perchè non hanno come genitori un uomo e una donna. E i bambini a volte sanno essere cattivi. E come seconda cosa direi che potrebbero avere le idee confuse almeno da piccoli: dovrebbero ricevere da i genitori una seguita educazione all'affettività(neutrale naturalmente).

2006-07-12 10:26:31 · answer #10 · answered by *cookie* 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers