ormai nn credo a piu' niente di politica o tutto quello che ne faccia parte....sono tutti dei gra rubatori di soldi che nn danno nessun vantaggio all' italia........la rovinano solo.
2006-07-07 04:13:07
·
answer #1
·
answered by giulia p 2
·
3⤊
4⤋
IO CREDO NELLA MAGISRATURA ITALIANA
beh il concetto di dittatura del proletariato è ormai svanito da tempo, anche nelle ideologie dei partiti "neo-comunisti"(P.d.C.I.o R.C) e del cosi detto "partito comunista-democratico"(P.D.S.-anche se a mio parere di comunista in esso non c'è niente.
E' inutile che per spiegarci la crisi di questi anni o una sentenza giudiziaria a parer nostro sbagliata ricorriamo al fatidico spettro del partito comunista alimentato prima dalla D.C.,ed affiliate parrocchie, ed ora da F.I.,cioè da S. Berlusconi considerato che il partito non è altro che un appendice di esso e non viceversa come accade nei partiti democratici.
Quindi, non ragioniamo con una mentalità faziosa, creataci dai mass-media, ma APRIAMO GLI OCCHI...
...NON SONO I COMUNISTI a far andar male il paese ma sono le PERSONE che lo governano.
...NON SONO I COMUNISTI a complottare contro BERLUSCONI ma semplicemente LUI ha fatto qualcosa per essere indagato.
....NON SONO I COMUNISTI CHE SFASCIANO L' ITALIA ma siamo noi che dando la colpa a loro non vediamo i veri colpevoli cioè la societa(soprattuto politica) di CORROTTI destra o sinistra che siano.
Con ciò ho finito
P.S. MAGARI CI FOSSERO VERI COMUNISTI IN ITALIA
2006-07-07 04:30:11
·
answer #2
·
answered by Moody 3
·
1⤊
0⤋
molto più semplicemente: ci sn magistrai che cercano di guadagnarsi lo stipendio, c sn quelli che vogliono le copertine dei giornali e dei telegiornali x manie di protagonismo e c sn quelli che hanno sbagliato lavoro e che x questo fanno grandissime scemenze...
2006-07-08 00:37:35
·
answer #3
·
answered by estel 4
·
0⤊
0⤋
non solo la magistratura non è comunista, ma non è schierata in nessun modo!la giustizia forse non funziona alla perfezione, ha bisogno di una riforma, certo. ma non è affibbiandole etichette non sue che si risolvono i problemi! anzi questa delle toghe rosse è una gran trovata di berlusconi che cosi è riuscito a passare per martire e a colpevolizzare e screditare un organismo statale che non a ragione di essere attaccato. il modo migliore per far funzionare la giustizia è lasciarla operare liberamente e tenerla al di fuori del contesto politico, o meglio partitico.
Inoltre mi permetto di aggiungere che il comunismo non esiste più. Nemmeno bertinotti è comunista!O meglio si, ma non nel senso che intendiamo correntemente. Ancora oggi la parola comunismo ci fa pensare a lenin, a stalin, a mao, a berlinguer. ma sono tutti personaggi del passato. Oggi il comunismo è ben altro! si è molto modernizzato e chi ancora si aggancia alla filosofia di quei personaggi no è che un dinosauro fuori luogo! e se per comunista intendiamo prodi... beh, allora non abbiamo capit niente!
2006-07-07 07:41:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciecamente e credo che Berlusconi dovrebbe smetterla di screditarla.
2006-07-07 03:55:19
·
answer #5
·
answered by Son Of Liberty 2
·
0⤊
0⤋
certo che credo nella magistratura italiana.....
soprattutto quando berlusconi la attacca dicendo che sono toghe rosse o che sono tutti comunisti.....
visto che chi lo dice ha reso il falso in bilancio non più reato penale e che il suo braccio destro previti è stato condannato e lui prima o poi sarà condannato per qualche reato che per ora è passato ingiudicato solo perchè si nasconde dietro l'immunità parlamentare a carico di chi occupa posti istituzionali....
non sono un suo estimatore nè mi piace il suo modo di fare e di far politica ma va detto che il no global caruso non si è nascosto dietro l'immunità parlamentare e sta sostenendo il processo in cui lo vede imputato per aver violato una base nato in disuso nei pressi di avellino.....
2006-07-07 03:49:56
·
answer #6
·
answered by jollyroger 5
·
0⤊
0⤋
Un altro omino vergognoso prima di Berlusconi si preoccupò di screditare la magistratura prima di imporre il suo regime fondato sull'ignoranza e sull'intolleranza.
Si chiamava Adolf di nome, il cognome non lo voglio ricordare...
2006-07-07 03:44:59
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Credo che Berlusconi finirà in galera. E non per dittatura, per giustizia.
2006-07-07 03:44:57
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
no non ci credo ma non e´solo una dittatura comunista ci sono dentro tutti, quello che i magistrati non hanno ancora capito e che le loro idee politiche quando lavorano le devono lasciare a casa
2006-07-07 03:42:22
·
answer #9
·
answered by paoletta 6
·
0⤊
0⤋
Sì, nonostante Berlusconi continui a dire che gli ATTI ILLECITI CHE LUI COMMETTE vengono messi sotto inchiesta solo perchè lui è in politica, la magistratura italiana fa solo il suo dovere. E' troppo comodo non rispettare la legge sapendo che nel momento in cui la magistratura ci scopre possiamo dire "E' un giudizio politico" oppure "E' una sentenza politica".
2006-07-07 03:42:21
·
answer #10
·
answered by R X 5
·
0⤊
0⤋