ciao per me t'amo,non è solo una parola detta così come le altre,vuol dire amare una persona con tutta me stessa,starci bene,nel bene e nel male,e la sensazione che si prova ad amare qualcuno la senti dentro;io stò con il mio ragazzo da ben 15 anni,e ci amiamo non come quando ci siamo conosciuti,molto di più.
ciao
2006-07-08 10:49:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
Amare è l'unica cosa che ci rende esseri umani, e ti amo, secondo me, vuol dire intraprendere una strada che non si vuole intraprendere da soli, con una persona, che stimiamo, ammiriamo, a cui vogliamo bene, in cui ci fidiamo ciecamente e a cui affidiamo una cosa molto importante: la nostra esistenza...come si fà a capire se ami una persona? Se guardi veramente le qualità che la rendono tale(naturalmente secondo il tuo solo punto di vista). Se mi è mai capitato? Beh, questo preferisco tenermelo per me ;-)
2006-07-07 00:07:40
·
answer #2
·
answered by Son Of Liberty 2
·
0⤊
0⤋
Posso dire cosa significa per me...e credo dipenda dalla persona che amo in questo momento, in questi ultimi tre anni...
Ho imparato che l'amore è qualcosa che ti fa sentire vivo, molti inseguono l'amore per questo senza trovarlo mai, altri ce l'hanno accanto e non lo sanno. Per me amare qualcuno significa starci bene, desiderare la sua felicità,sentirmi sciogliere se l'ho accanto, pensarlo quando non c'è, star male con lui se soffre, gioire se ride, lasciarlo libero se è ciò di cui ha bisogno.Il tutto senza rinunciare a me stessa. Voglio essere amata per ciò che sono.Ne più ne meno.
2006-07-06 23:36:42
·
answer #3
·
answered by thameslover 1
·
0⤊
0⤋
A me è capitato di dirlo, avevo un impulso irrefrenabile, quando l'ho detto mi sono sentito le "formiche" alla testa. E un benessere generale in tutto me stesso. La stessa cosa la provavo quando era lei a dirmelo. È stato fantastico. La prima volta è stato uno dei giorni più belli della mia vita e che non scorderò mai. Purtroppo da un anno non siamo più insieme. Spero tanto di poter riprovare la stessa sensazione. Chissà forse dietro l'angolo un nuovo amore mi sta aspettando...
2006-07-06 23:35:07
·
answer #4
·
answered by salseromuysabroso 5
·
0⤊
0⤋
Mi sono innamorato di te
perché
non avevo niente da fare
il giorno
volevo qualcuno da incontrare
la notte
volevo qualcuno da sognare
Mi sono innamorato di te
perché
non potevo più stare sola
il giorno
volevo parlare dei miei sogni
la notte
parlare d'amore
Ed ora
che avrei mille cose da fare
io sento i miei sogni svanire
ma non so più pensare
a nient'altro che a te
Mi sono innamorato di te
e adesso
non so neppure io cosa fare
il giorno
mi pento d'averti incontrato
la notte
ti vengo a cercare.
Luigi Tenco
2006-07-06 23:31:01
·
answer #5
·
answered by albatros 4
·
0⤊
0⤋
"Ti amo". Sono 2 parole che insieme stanno benissimo, ma che non saprei nemmeno io spiegare. So solo che è una sensazione bellissima: sei felice, pronta ad affrontare qualsiasi cosa, serena, protetta da tutto... E poi c'è il tuo lui (o lei). La persona che vorresti accanto per sempre. In ogni momento. Bello o brutto.
Io credo nell'amore... e spero che voi tutti possiate viverlo nel migliore dei modi!! Baci
2006-07-06 23:24:46
·
answer #6
·
answered by kokka1989 2
·
0⤊
0⤋
Ti amo... cosa significa letteralmente è un vocabolo per rafforzare un esclamazione di una sensazione forte verso un'altra persona.
dal punto di vista del cuore e sentire che una persona è diventata indispensabile, che è come l'aria
Il significato è molto soggettivo
Per mè vuol dire aver trovato qualcuno con cui camminare per il sentiro della vita è più bello.
E' la fantasia, è colore, è gioia, è mettersi alla prova, è è...
AMORE
2006-07-06 23:19:40
·
answer #7
·
answered by Orizzonte 3
·
0⤊
0⤋
E' una domanda a cui è impossibile rispondere. Ognuno sente l'amore in modo diverso. Quando sei innamorato, sai di esserlo.... non esiste un metodo per saperlo...
2006-07-06 23:18:25
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋