English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-07-06 04:01:36 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Gravidanza

6 risposte

assolutamente niente, è tipico di alcune donne gravide,(in genere scompare dopo il parto), sei solo predisposta ad avere il diabete in seguito, questo però non vuol dire che tu debba ammalarti di diabete per forza( è solo una predisposizione genetica ), nel frattempo tienilo a bada con una corretta alimentazione. spero di esserti stato d'aiuto

2006-07-09 05:55:49 · answer #1 · answered by marco a 1 · 0 0

Ho trovato per caso un metodo che aiuta i malati di diabete http://GuarireDiabete.teres.info/?v9d1 Ovviamente non va a sostituire una cura medica appropriata ma può portare grossi benefici.
Il diabete, tranne casi particolari, è una malattia cronica che va curata per tutta la vita. La cura è essenziale non solo per eliminare i disturbi legati all’iperglicemia, spesso assenti, ma per minimizzare il rischio di complicanze croniche.

2017-01-30 19:22:32 · answer #2 · answered by ? 4 · 0 0

Non ti preoccupare è successo anche a me....
Al quarto mese di gravidanza ho fatto un'esame che si chiama curva da carico ed è risultata una forma di diabete gestazionale,sono subito andata dal diabetologo che mi ha dato una dieta e la macchinetta per provare la glicemia al mattino,un'ora dopo pranzo,due ore dopo pranzo e dopo cena.
La dieta consisteva in: a colazione latte e caffè o senza zucchero o con dolcificante con fette biscottate, a pranzo 60 grammi di pasta e verdura, a cena o carne o pesce alla piastra e verdura,quattro frutti al giorno utilizzati negli spuntini.
La menata è provarsi la glicemia tutti i giorni e più volte al giorno...
A me,a parte la dieta non hanno dato nessuna terapia.
Dopo la nascita delle mie gemelle la glicemia è tornata nei valori normali.
Quindi non ti preoccupare,l'importante è controllarsi sempre e seguire la dieta.
In bocca al lupo!

2006-07-09 22:09:08 · answer #3 · answered by lalla v 3 · 0 0

ciao, prova a chiedere ai forum del sito prenatal... www.prenatal.it
trovi tantissime mamme o future tali disponibili ed efficienti.

2006-07-06 04:45:56 · answer #4 · answered by Yapi 3 · 0 0

ora non ricordo molto, ma in attesa di qualche risposta migliore: il diabete gestazionale è il diabete che insorge in gravidanza e di solito scompare qualche settimana dopo il parto. sicuramente dovrai stare molto attenta alla tua alimentazione, dovrai controllare le glicemie, perché i rischi sono gli stessi del diabete normale(l' organismo non riesce a sfruttare i normali meccanismi che compensano l' introito di zuccheri con alimentazione abbassando il livelli di glicemia, e quindi il diabetico presenta alti livelli di glucosio in circolo.Il glucosio è importantissimo per il nutrimento delle cellule e soprattutto del sistema nervoso,ma quando è in eccesso può danneggiare in vari modi i tessuti).
Per chi ha il diabete è poi importante eseguire un' adeguata attività fisica che associata ad una corretta alimentazione può, a volte, essere sufficiente per il controllo della patologia.
Inoltre tu aspetti un bimbo,quindi hai un motivo in più per controllare il glucosio, perché questo potrebbe(se in eccesso) fare del male anche a lui/lei.
Comunque non ti preoccupare perché la tua non è una condizione rara e quindi è conosciuta.Il tuo medico ti seguirà e ti darà gli accorgimenti necessari per un' alimentazione corretta.

2006-07-06 04:21:47 · answer #5 · answered by marts 1 · 0 0

di solito punture di insulina tutti i giorni

2006-07-06 04:14:03 · answer #6 · answered by francyforever2004 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers