Io non ( ti do del tu) ti parlo per esperienza recente.....ma chi non è stato almeno una volta paziente in ospedale?... Comunque ti parlo da medico, quale sono, il lavoro di infermiera è uno dei lavori più seri e impegnativi che ci possa essere, perchè come bene tu sai, conta molto la professionalità e la conoscenza, indispensabili per chi si incarica, assumento tale ruolo, una grande responsabilità chiamata vita.
Ma a parte la complessità del lavoro che svolgono gli infermieri, sono una categoria che molte volte riesce a risolvere problemi dove si prospetta una diversa degenza.
Bè è un "lavoro" che chi lo esercita lo deve "sentire" dentro, e per questo merita assoluto rispetto.
Ciao.
2006-07-03 07:48:04
·
answer #1
·
answered by Elisabetta c 3
·
2⤊
0⤋
penso che sia importante pensa se nn ci fosse...
2006-07-03 15:07:37
·
answer #2
·
answered by ☀Setsuиa ☀☀マリサ 7
·
2⤊
0⤋
è come qualunque altro lavoro bello o brutto in rapporto a quanto lo ami,a quanto lo hai scelto veramente,con la grande differenza che se scegli di farlo e poi scopri che non ti piace a pagare il tuo malcontento saranno coloro di cui dovrai prenrerti cura.
2006-07-03 15:31:17
·
answer #3
·
answered by zio paperino 7
·
1⤊
0⤋
Io avevo la scelta tra aiutante medico o infermiera qui in Germania, pensandoci bene, mi sono decisa per l aiutante medico, perche`? l infermiera, lavora anche di notte, hai troppa responsabilita`devi essere molto sveglia,e devi incoraggiare i pazienti all ospedale,soffrirai di certo perche`ci saranno pazienti che soffrono che magari cominci a conoscerli e poi ad un certo punto muoiono, dipente a che reparto sei. Oggi ho il diploma di aiutante medico, posso lavorare come segretaria in ospedale, o da un chirurgo che lavora ampulante, insomma la scelta e`grande.
2006-07-03 18:50:28
·
answer #4
·
answered by Tiziana a 3
·
0⤊
0⤋