English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lui intanto è riuscito ad eludere o aggirare la LEGGE, non più uguale per tutti (come lui stesso dice), plasmandola a seconda delle sue esigenze personali.

E a ogni tentativo di farla rispettare, inveisce contro la "magistratura rossa"©. La cosa grave è che metà Italia sceglie ancora la fazione del malaffare. Malcostume o esigenza pratica?

Non si potrebbe fare uno scattino di orgoglio verso una pulizia della classe politica (di destra soprattutto, ma anche di sinistra)?

Perchè vi fossilizzate sul tifo per la vostra squadra?

http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

2006-06-25 02:11:51 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Legge ed etica

Lui intanto è riuscito ad eludere o aggirare la LEGGE, non più uguale per tutti (come lui stesso dice), plasmandola a seconda delle sue esigenze personali.

E a ogni tentativo di farla rispettare, inveisce contro la "magistratura rossa"©. La cosa grave è che metà Italia sceglie ancora la fazione del malaffare. Malcostume o esigenza pratica?

Non si potrebbe fare uno scattino di orgoglio verso una pulizia della classe politica (di destra soprattutto, ma anche di sinistra)?

Perchè vi fossilizzate sul tifo per la vostra squadra?

I FATTI: PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA...

http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

2006-06-25 02:31:40 · update #1

15 risposte

Ripetere qualcosa fino all'ossessione (a maggior ragione se si ha una scuderia di televisioni private per fare il lavaggio del cervello al popolino, quel 30% che ancora acclama il mafioso), la rende vera.

Il comunismo, inteso come regime, ha fatto obiettivamente i suoi danni e i suoi, PECCATO CHE NON C'ENTRI NIENTE COL COMUNISMO IN ITALIA. E che lascino intendere esattamente e volutamente l'opposto.

Il problema è l'ignoranza. Su quest'ignoranza berlusconi è riuscito a costruire un impero.

2006-06-25 02:23:29 · answer #1 · answered by Tom 2 · 0 2

Ma sono contento che al mondo ci siano persone che ragionano come la seconda persona che ha risposto, ma se vuoi un commento personale tornando al discorso del comunismo penso che i partiti con questo sostantivo debbano cambiarlo. Come si sà il comunismo(estrema sinistra) ne ha fatte tante, ma non viene malvisto come viene malvisto il fascismo(estrema destra), quindi, dato che sulla Nostra Costituzione è stata espressa la volontà di rendere impossibile la formazione di un Partito Fascista, precisamente nelle norme di transizione dalla monarchia alla Repubblica, io propongo di fare la stessa cosa per il comunismo: semplicemente per giustizia, dato che i crimini del comunismo rimangono sempre un danno per l'umanità.
Sul punto vi fossilizzate sul tifo per la vostra squadra, beh, io penso che da questo punto di vista tocca essere un pò più umani e critici, io non posso credere che una cosa vada bene per sempre e convincersene è sbagliato e limitativo e, soprattutto, degenerativo(in questo caso ;-) ).
Per quanto riguarda Berlusconi, ahimé, ha perso la brocca, toni alti, insulti agli avversari, ostruzionismo ma dove stiamo allo stadio?
Trovo su internet persone che lo esaltano, l'apoteosi di un Dio che è giunto in terra!!??!! Ma io mi chiedo, ma non sapranno trovare la forza in loro stessi per sollevarsi e lavorare, invece di riversare il potere nelle mani di un solo uomo(come la storia c'insegna, non è mai stato positivo per nessuno)? Magistratura Rossa!!??!! Siamo nell'Unione Europea ed è essa stessa che impone un sistema giudiziario indipendente? Intanto Berlusconi cosa fà? La scredita ogni volta che viene messo sotto giudizio? Dai su? Un comportamento così dimostra un'infantilismo che non ha precedenti.

P.S:un consiglio per tutti: siamo nel XXI secolo, e i computer esistono, quindi sfruttate le nuove tecnologie per informarvi senza che un'altro ci pensi a discapito di tutti!!

2006-06-30 06:17:24 · answer #2 · answered by Son Of Liberty 2 · 0 0

ciao sono comunista. e siciliana.
nessun risultato, come vedi. :)

2006-06-28 16:31:34 · answer #3 · answered by i. 2 · 0 0

premesso che maxim ha detto delle cose sacrosante, tu caro marco dovresti usare più il tuo cervello che attingere dalle battutte della folta schiera di comici a disposizione della sinistra.
per quanto riguarda l'uso della parola comunista come offesa, be mi sembra il minimo per qualcosa che ha fatto più morti delle due guerre mondiai, è vero oggi non sarebbe possibile ipotizzabile, ma perchè c'è un intero pianeta che si è reso conto di cosa significa ed un sistema di leggi che garantisce liberta inviolabili, che tu evidentemente non comprendi, a mio dire è un offesa verso chi è perito a causa del comunismo che alcuni nostri "civili" partiti usino ancora falce e martello come loro simbolo come loro stendardo, diversi e perchè? solo perchè non mangiano i bambini? quelle sono storie per ignoranti a cui non crede più neanche un bambino, ma vi fate scudo con qst 4 battute per dire che berlusconi demonizza la sinistra. la sinistra che come dice maxim è quasi pro droga, in un mondo che la lotta, in un mondo di bambini che crepano per qst, di ragazzi che non ne capiscono la gravità. demonizzare berlusconi? fate pure, ma per favore cercate di trovare l'onesta per ammettere che non si può sempre e solo agire come in un doppio di tennis, soprattutto se si è alla guida di un paese con 50 milioni di abitanti. e se proprio la sinistra ci tiene al rosso lo tenga pure, è il mio colore preferito, ma cerchi di essere originale trovandosi un nuovo appellativo, un nuovo simbolo, un nuovo modo di agire più confacente e civile per persone politici che hanno la responsabilità di un paese.
potrei continuare all'infinito ma preferisco fermarmi qui, e precisando che l'unico messia che accetto è gia stato ammazzato duemila anni fa, berlusconi rimane un uomo, un ottimo imprenditore, un capace leader. chi governa non importa. l'importante è cooperare sensa tessere, colori, presunzioni, ecc ecc ecc. ma siamo italiani, quindi tutto rimarra uguale. un solo consiglio per te. spegni la tv, posa i giornali, guardati in torno e nei libri di storia, cerca le tue conclusioni tenendo conto della strada comune che segue il mondo e non di idee altrui pazze o irrealizzabili anche se apparentemente belle e possibili.

2006-06-26 11:09:47 · answer #4 · answered by alpherat21 3 · 0 0

Bla-bla-bla....potevi andare avanti!
Invece di arrabbiarmi, questa volta ,mi sono messa a ridere!
Frasi fatte e ripetute.
"L'IGNORANZA" sta a destra e la "CULTURA" a sinistra, vero?
Ma va a farti un giro!
Saluti

2006-06-26 07:42:08 · answer #5 · answered by Lilly-Cannella 6 · 0 0

MA AMAZZONEFATA QUANTI ANNI HA?
LUCA FAI QUALCOSA TU PERCHE IO NON HO NEMMENO IL FIATO TALMENTE SONO SHOCKATA DA STA RAGAZZA....QUELLA STORIA DEL MOTORINO E' A DIR POCO IMBARAZZANTE...
MAH

2006-06-26 06:34:42 · answer #6 · answered by VANITYFLA 3 · 0 0

Ragazzi ma smettiamola... Comunismo non è uguale a dittatura!!! E smettiamola di dire che Berlusconi è un grande politico (grande?? hihihihihihi).
Si è fatto le leggi a comodo suo, dei suoi amici e suoi parenti. Casa sua in Sardegna è diventata segreto di stato... E' proprietario di TV, radio, giornali ecc... Cacchio lo seguite come Sai Baba e lui non fa altro che mettervela nel cul...
Certo che ci vorrebbe pulizia...
Per non parlare della sinistra, che al 90% (perché in un 10% ci spero sempre), il cui programma elettorale era: Contro Berlusconi (che cmq è un passo avanti). Ma noi?
Giocano come dei bambini di 6 anni... "è colpa di tua!", "no è tua", "tu hai rovinato l'Italia", "no, non è vero sei stato tu!!".
Ma cazz.. finiamola!! Ci fossero Topo Gigio e Will il coyote a governare avremmo già risolto la metà dei problemi...

2006-06-26 03:57:29 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

DOMANDATE COSA NE PENSANO A COLORO CHE L'HANNO SUBITO SULLA PROPRA PELLE IL COMUNISMO!

2006-06-25 13:00:45 · answer #8 · answered by borbo03 1 · 0 0

In alcune cose sono d'accordo con te: "Non si potrebbe fare uno scattino di orgoglio verso una pulizia della classe politica (di destra soprattutto, ma anche di sinistra)?" - "Perchè vi fossilizzate sul tifo per la vostra squadra?"

Però adesso, con tutta onestà mi devi dire se sei fiero che ex-terroristi, ex-assassini, no-global siano al govero?

Altra cosa: un conto è giudicare le idee, un'altro è giudicare le persone.
Se una buona idea è sostenuta da una cattiva persona questa idea non diviene automaticamente cattiva!

Io sono il primo a dire che anche a destra c'è del marcio... ma io guardo alle idee non alle persone.

e poi guardiamo anche ai reati: è più pericoloso al governo uno che pensa ad arricchirsi o uno dei centri sociali con l'odio radicato fino alle ossa?

2006-06-25 10:23:09 · answer #9 · answered by ................ 5 · 0 0

guarda...fatevi un viaggio in russia e a cuba (e non di quelli organizzati dalle agenzie) o anche a praga poi chiedete alle persone che pensano del regime comunista...se e' la soluzione...chiedetelo.
per quanto riguarda il parlamento:
sono il primo a dire di pulirlo ma anche da:
2 palestinesi (si abbiamo 2 palestinesi in parlamento!!che ***** c'entrano?)
1 terrorista condannato a 24 anni
quelle brave e belle persone che hanno istigato tutti quegli attentati negli anni 70-80-90 (informatevi prima di ribattere)

2006-06-25 10:06:21 · answer #10 · answered by darkvortex87 4 · 0 0

Comunista non è un'insulto, almeno per me non lo è...
Secondo me comunista è un traguardo invidiabile; prendiamo gli immigrati dall'est, sia che a quelli di destra che sinistra non piacciono. Invece ai veri comunisti si, anche se un immigrato gli porta via il motorino.
Il vero comunista lo giustifica con: gli serve per andare a lavoro. O sennò: lo rivende perchè gli manca i soldi, deve pensare a la famiglia.
Un fascista invece prima lo sfrutta, poi lo ripudia e lo classifica delinquente.
In poche parole un comunista è migliore, un fascista cos'è?........

2006-06-25 09:40:48 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers