English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

Ciao, dipende molto da che tipo di interni hai.
Se hai la pelle in genere non assorbe gli odori quindi un rincondizionamento della pelle fatto con le creme idratanti che si usano per i divani (o con creme specifiche per la tua auto) è importante (prima però lava bene i sedili eh!)
Dopo di che ti consiglio di fare lavare bene o di sostituire tutti gli interni in tessuto (tappetini ecc) che in genere sono raccoglitori di germi e maleodoranti.
Se la tua auto è in tessuto esistono prodotti specifici per la pulizia (la pulizia è sempre il primo passo e deve essere molto accurata). Gli interni in tessuto/velluto sono però più dificili da pulire perché al contrario della pelle non sono idrorepellenti quindi (sebbene una pubblicità molto ben fatta sembri sostenere il contrario) assorbono liquidi e sporcizia.
Se i divani non fossero recuperabili puoi sempre farli rifoderare. E, alla fine, c'è sempre il caro vecchio arbre magique o similare (che però nasconde il cattivo odore, non lo elimina).

2006-06-14 10:48:11 · answer #1 · answered by il_gazza 2 · 2 0

lavarti prima di utilizzarla

2006-06-14 12:23:17 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

mangia tanti fagioli !!!! o se non ti piacciono vengo io...
dai ah che cavolo di domanda è??? intanto non fumarci dentro..poi metti un po di quella sabbia profumata nel portacenere..e LAVATI SPESSO !!!

2006-06-13 08:55:58 · answer #3 · answered by Pari 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers