English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ma si dai insultatemi pure voi xkè ho fatto una domanda deficiente,vorrei sparire dal mondo quasi quasi mi butto dalla finestra.
non ne posso + è un schifo di mondo pieno d gente egoista e falsa.a 18 anni mi comprerò una casa e vivrò da eremita e mentre di giorno lavoro ecc.di notte mi vendico e ammazzo tutti qll che mi intralcieranno la strada.

non ce la faccio +,si certo tutti dico la vita è semplice(lo dico anch'io qnd sono idiota pure io)prima o poi passa ma xkè la vita degli altri è semppre tutta rose e fiori???????

goodbye

2007-12-28 00:26:43 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

16 risposte

Posso vivere con te da eremita e ammazzare i ba*tardi che ci intralciano la strada?

shoot.me@hotmail.it
-------------------------------
"Su su Miss Deim un sorriso,è così che ti vogliamo vedere."
VEDERE??????????
Si certo! Metti una maschere x far piacere a chi t sta intorno!.......... (senza parole)

SI TE STESSA FINO ALLA FINE!

2007-12-28 03:50:46 · answer #1 · answered by Ohh.. Me. 3 · 1 3

Su su Miss Deim un sorriso,è così che vogliamo... Credi,ciascuno di noi ha i propri problemi, anche se qualcuno riesce a tenerli ben nascosti...Ma,diceva mia nonna che aveva tanto buon senso:le croci che non si dicono sono le più pesanti...Scusami ma a proposito di croci mi è venuta in mente una barzelletta,so che non ne hai voglia in questo momento ma io ci provo.Dunque c'era una persona che si lamentava sempre perché la sua Croce era più pesante di quelle delle altre persone. Un giorno il Signore, stanco per le continue lamentele,pensò di favorire questa persona,andò da lei e le disse:-Preparati,andiamo nel mio magazzino,così potrai scegliere di persona la tua Croce,perché una la devi portare come tutti.-
Così andarono...
Il Signore fece vedere nel magazzino tutte le Croci del mondo e la fatica che ciascun uomo doveva affrontare per portarla...La persona in questione le provò tutte, ma alla fine sai cosa fece?...decise di riprendersi la sua,perché quelle degli altri,sembravano più leggere,ma una volta provate erano pesanti non meno della sua,alla quale almeno era già abituata...Mia cara la croce è di tutti rasserenati,guarda ciò che di positivo hai e sarai più contenta credimi,sei tanto giovane beata te!!!.A risentirti più felice,perché la positività e la felicità vengono da te e non dalle persone che tu credi senza croci...E' una vera illusione.Un caro abbraccio, tanta tanta felicità e amicizia da Mimì.

Ciao Alba ti ringrazio e ti abbraccio con tutta la mia Stima, il mio Affetto e la mia Amicizia.Mimì

2007-12-28 09:29:55 · answer #2 · answered by Mimì 7 · 6 0

Missdeim..
è mai possibile che tu debba cambiare il tuo orrizzonte per le opinioni altrui?
Il mondo è bello perchè è vario... a volte è avariato...
Ma la vita mi ha insegnato a sorridere a chi non ci riesce a farlo.. perchè è proprio colui che non è capace a sorridere che ha bisogno di un sorriso sincero.
Mai cambiare se stessi in peggio... ma fai che il peggio migliori.. anche grazie a te.
Un abbraccio Alba

X Mimì
Cara amica mia carissima, spero che le tue parole entrino nel cuore di tutti quelli che leggeranno.
Ti abbraccio affettuosamente
Alba

2007-12-28 09:12:39 · answer #3 · answered by Anonymous · 5 0

La vita degli altri ti sembra rose e fiori perchè non ti fanno vedere le spine. Guardati dentro e scopri perchè vuoi che tutti siano antipatici.

2007-12-28 08:40:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 0

Non siamo tutti antipatici,prima o poi anche tu troverai una persona simpatica.La vita non è semplice anzi è fatta di rose e spine!!!!

2007-12-28 08:35:31 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 0

devi sapere che c'è gente che non bisogna contare......tanto o te lo dicono in faccia o te lo dicono dietro è òa stessa cosa.......


per la vita di rose e fiori....nessuno c'è l'ha ognino ha i suoi problemi...io ne ho di problemi..eppure da molte persone mi dicono che ho una vita perfetta, con gente che mi vuole bene ecc......


spero di esserti stato utile

2007-12-28 08:34:49 · answer #6 · answered by ? 2 · 3 0

Chi più chi meno tutti abbiamo dei problemi.
Un sorriso
Only

2007-12-28 08:29:35 · answer #7 · answered by Only 4 · 3 0

=) ank io dicevo così...poi xò sono rimasta a casa xk a 18anni nn èuoi andare da nessuna parte,specie se vai ancora a scuola...

2007-12-28 08:29:07 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 0

quando una/o arriva a dire che sono tutti antipatici penso che sia lei/lui ad avere qualche problema...di solito è così!
Inoltre ricordati sempre che: "non è tutto oro quello che riluce" negli altri! Gli altri cercano di nascondere le loro magagne se ci sono e non lo vengono certo a dirlo a te.
Sai quante persone conosco e che vedo in giro sempre sorridenti, pur sapendo quanti problemi hanno?
Cerca di trovare un tuo equilibrio interiore e vedrai diversamente le persone....provaci! e buona fortuna con il nuovo anno!

2007-12-28 10:18:07 · answer #9 · answered by maria p 5 · 2 0

stai tranquilla...la vita è una me.rda nella maggiorparte dei casi,è vero,ma ci sono quei piccoli momenti di felicità che ti riempiono e ti giuro che vale la pena viverli!Fatti forza è solo questione di tempo e anche tu troverai persone che ti comprendono realmente!

2007-12-28 09:41:36 · answer #10 · answered by ☻Radice☺ kerora 4 · 2 0

ki te lo dice?? tutti abbiamo dei problemi sl c'è ki cm tante xsn furbo che nasconde facendo finita che tt vada bn.. ma affari loro poi arrivera un momento della loro vita nel quale la pazienza nn c'è l'avranno +.. tu tieniti felice di avere una vita e di stare bene cosi cm sei.. c'è ki soffre la fame nel mondo e tu ti fai sti problemi?? la vita è bella x ki la vive al massimo e nn x ki nn sà vivere!!!

2007-12-28 08:31:03 · answer #11 · answered by m.estessa 2 · 2 0

fedest.com, questions and answers