English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

più a fondo questa situazione. Mi sono chiesta :" Ma se io metto la stessa domanda in almeno due categorie, nel caso i criceti ne cancellano una, perchè hanno avuto una segnalazione che fà riferimento a quella categoria... l'altra essendo identica dovrebbe avere la stessa sorte. Ma nel caso resiste, e non viene cancellata dall'altra categoria... Cosa dobbiamo pensare?"
C'è solo il rischio di vedersi cancellare due domande simultaneamente ? o c'è dell'altro?
Ditemi la vostra opinione e se anche voi avete pensato un metodo per evitare cancellazioni assurde...
Un abbraccio Alba

2007-12-27 11:24:27 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Sociologia

X Bed
Ehi! ben trovato, ti auguro sogni d'oro.
Besos Alba

2007-12-27 12:00:02 · update #1

7 risposte

Ciao Alba, io ho fatto proprio cosi.
Una delle prima domande che fatto l'ho postata in tre categorie diverse: in una me l'hanno cancellata dicendomi che "non era una domanda, non era una risposta" le altre due invece hanno continuato ad esistere.
Io pero`non so se te ne sei accorta ma c'è un gruppetto di persone che vuole un Answers pulito.
L'unico inconveniente è che non vanno a prendere chi offende, usa un linguaggio scurrile, no vanno a prendere persone come te e altre che postano domande "decenti" sotto tutti i punti di vista.
Mi spiace Alba al momento è cosi. Io ho dovuto bloccare degli utenti.

2007-12-27 13:00:47 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Sinceramente non conosco metodi per evitare cancellazioni assurde, ma volevo portare anche la mia testimonianza, perchè oggi mi hanno cancellato due domande nella sezione musica perchè ho messo un link che portava a due performance live dei Nirvana.....non ho parole....

2007-12-27 11:34:05 · answer #2 · answered by Tommy Jam 6 · 2 0

Ciao,
spesso ci sono utenti presi di mira che nn hanno il tempo materiale di pensare una domanda da postare che questa viene subito cancellata.
Questo accade perchè assai spesso nn si tratta di violazioni delle linee guida ma di essere antipatico a qualcuno!!!
Nn è uno scherzo, fatti un giro e potrai constatare quello che dico!

Ciao

2007-12-28 02:35:45 · answer #3 · answered by Aye 7 · 1 0

Ciao!A me è capitato di tutto un pò che ti hanno scritto gli altri
una volta ho messo su due categorie diverse alcuni brani della Bibbia e solo una mi è stata tolta,quella su religione,quindi è qualcuno che la Bibbia non la legge ma che ha il paraocchi religioso,poco tempo fà mi hanno cancellato tre domande e una risposta,una era vecchia di tre mesi e risolta,a me non importa chi è quello che và a vedere
le mie domande e risposte,posso solo campatire e perdonare,tanto le cose che Dio vuole che si sappiano anche se non leggono la Bibbia,le fà scrivere da qualcun altro
ed è proprio così sai?Grazie a Dio,siccome cè questa rubrica la possiamo usare finchè morte non ci separi,baci.Silvana

2007-12-27 23:07:30 · answer #4 · answered by Sil.Rho. Dio è immensamente ok! 7 · 1 0

grazie alba mi stai facendo riflettere, visto che in una sola sera me ne hanno cancellate tre e le avevo messe nella stessa categoria proverò a cambiare :)

2007-12-27 19:58:37 · answer #5 · answered by bea 6 · 1 0

ehi ciao Alba! sono contento..finalmente un mio contatto che trovo ancora sveglio a quest'ora :)
comunque....si due giorni fa mi hanno cancellato una domanda normalissima che tra l'altro mi serviva...infatti penso che la posterò di nuovo fra qualche giorno...in un'altra categoria..così vedrò se è qualcun che segnala abusi o se ai criceti non va giù che io chieda che fine hanno fatto alcuni miei contatti...!
ciao Alba...buonanotte!

2007-12-27 11:45:46 · answer #6 · answered by Bed 5 · 1 0

Tempo fa ho avuto una risposta cancellata, hanno segnalato un abuso. Ho ricevuto l'avviso dalla redazone di Answer ed ho risposto cortesemente che non ritenevo giusta l'eliminazione. Si trattava di una questione sullo scrittore Cesare Pavese bannata da una answer doc che ho anche individuato. Ebbene in questi giorni ho ricevuto una mail dove la redazione di Answe mi comunicava di avere riletto la mia domanda e di averla inserita al suo posto perchè non avevo leso alcun regolamento. Altre volte, però, non ho ottenuto alcun risultato. Devo ammettere che ci sono delle contraddizioni e che tra noi c'è qualcuno che desidera soltanto far del male a delle persone. Il tuo sistema potrebbe anche andare, ma se ci teniamo ai punti, fare due domande mi sembra superfluo. Se vogliamo restare su Answer purtroppo non abbiamo altra via che adeguarci a quello che succede sperando che siano sempre meno coloro che ingiustamente segnalano abusi che non esistono. Consiglio però tutti coloro che hanno visto eliminata una domanda o una risposta, di rispondere all'avviso di Amswer motivando anche estesamente le proprie ragioni e difendendo il proprio operato. Può capitare, come è capitato a me, che la redazione capisca e faccia un passo indietro ristabilendo la situazione di prima.

2007-12-27 11:39:50 · answer #7 · answered by parmenide 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers