Sto traslocando..e diciamo che se avessi avuto un ragazzo un po' più volenteroso l'avremo già fatto..Io m sto facendo il c in 4 per preparare buste pakki ecc..lui nulla andiamo a casa lui si gira i pollici il padre che ci fa i lavori perchè lui nn sa montare nemmeno un chiodo e nn sto skerzando..ed io che mi faccio un coso cosi'..e in + una bimba piccola che va guardata..NN so + che fare lòui nn ha un briciolo di volontà ne di spirito d'iniziativa.Ho paura di affrontare una nuova vita con lui xchè so che saranno solo litigi..
Cosa posso fare? Perchè nn si smuove?? NN ha voglia di fare nulla è moscio ma fino alla nausea..io sn tt il contrario ma nn è che posso fare tt sola nn ho mica 100 mani..
2007-12-27
00:35:50
·
7 risposte
·
inviata da
coccola
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
io 28 lui 29 una bimba di 8 mesi!!
Credetemi che le ho provate tutte lui dice che sn io che sono esagarata ma secondo voi è giusto solo per il fatto che lui lavora 6 ore..io dv fare tt sola caricare scaricare verniciare ripulire insomma anche lavoro maskili..Sono davvero disperata cosa lo lòascio a fare ora? Ormai ci dovevo pensare prima !!
2007-12-27
00:48:14 ·
update #1