non ho mai fatto riti e mai li farò. poi se credi in dio cosa fai riti.
2007-12-22 08:43:10
·
answer #1
·
answered by MaRiOoO คςς๏ยภt гเคttเשคt๏ [SMR] 6
·
2⤊
1⤋
Dio nn deve essere 1 scusante x avvicinarti al male + assoluto, ma deve essere 1 incentivo x allontanarti dal male. Se pensi così vuol dire ke nn hai capito niente d Dio! Hola!
2007-12-22 08:44:14
·
answer #2
·
answered by El Chino "46" 7
·
3⤊
1⤋
Sono tutte minchiate.
Ho provato in tante situazioni molti anni fa.
Non succede un tubo.
Chi dice il contrario non capisce niente o ti prende x i fondelli.
2007-12-22 09:18:05
·
answer #3
·
answered by kebatattooch 6
·
2⤊
1⤋
Se credi in Dio non fai riti satanici (tu - poniamo - sei di sinistra e voti per Berlusconi? E' quasi lo stesso!). Non li ho mai fatti e me ne guarderò bene, anche perchè sta scritto:"non tenterai il signore Dio tuo"(ricordi? E' estremamente pericoloso e fondamentalista ricordare solo ciò che ci pare!).
AUGURI !!!
2007-12-22 08:48:43
·
answer #4
·
answered by Pippo38 5
·
2⤊
1⤋
non ci ho mai provato, ma amici si. Non so che dirti... ci sono riti e riti... e non so le loro conseguenze, ma non tutti sono così negativi come molti hanno scritto. Sinceramente non so che dirti... Come mai ti è venuta voglia di provare?
Ma poi se chiedi aiuto qui, o meglio, un consiglio, vuol dire che non sei sicuro di ciò che stai per fare. E poi da quel che scrivi, sembra proprio che tu sappia che infondo, non è bene farlo... Poi ognuno è libero di scegliere... sei libero di decidere delle tue azioni...
2007-12-23 07:33:30
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Le tue domande attraggono, ma evita di approfondire l'argomento e' poi molto difficile uscirne!!!!
2007-12-22 20:38:50
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
si, è una cosa negative.Dio condanna lo spirtismo e dice di stare lontani da esso e le cose che hanno a che fare con esso.Si Dio è Onnipotente e lui stesso ha creato gli angeli e Satana prima che diventasse Satana (cioè ke si ribellasse), ma cmq sarebbe da stupidi sfidare Dio e satana.Io in passato praticavo spiritsmo ed evocavo demoni, succedeva che di notte vedevo luci strane, il letto che tremava a volte e una volta sembrò come se cadde qualcosa di pesante sul cuscino enon erano sogni o incubi che stavo facendo.Poi sentivo che dentro di me entrava uno spirito.Poi vabbè grazie a un tdG che mi fece vedere dalla Bibbia che Dio disapprova ste cose e che sono cose pericolosissime, dopo alcuni mesi buttai via tutto e ora studio la Bibbia coi tdG.
Ah e ricorda che che anche la magia cosidetta "bianca" ha origine dai demoni e sopratutto che se credi di poter parlare coi defunit, stai sbagliando perchè in realtà parli con i demoni, che usano ste cose per far credere che ci sia un tuo caro dall'altra parte ma non è così.La Bibbia dice che "i viventi sono consci che moriranno ma i morti non sono consci di nulla".(Eccl. 9:5).Saluti.
2007-12-22 19:20:14
·
answer #7
·
answered by Hamilton_RKO 3
·
0⤊
0⤋
Visto il tenore delle risposte, non c'è da stupirsi che poi qualche ragazzetto finisca tra le grinfie delle sette sataniche: se tutti dicono: "non farlo, è pericoloso!" allora è ovvio che qualcuno lo farà per il gusto della trasgressione, con il rischio di farsi fare il lavaggio del cervello.
Bravi ragazzi, continuate pure a lanciare inutili allarmismi, poi il prossimo caso di cronaca nera ce lo avrete sulla coscienza!
Vergognatevi.
2007-12-22 10:47:30
·
answer #8
·
answered by RazioCigno 3
·
1⤊
1⤋
Ahi !! Ahi !! Ahi!! spero che ancora non l'abbia fatto!! spero che ancora sia in tempo per salvarti!!!
Guarda scrivere tanto è difficile per me, quando ho letto la tua domanda mi è saltato il cuore in gola!! ti dico una sola cosa e ti supplico di ascoltarmi: NON FARLO!!!! non possiamo vederci e non possiamo parlare, non sò come convincerti a NON FARLO!!! . conosco tante persone che hanno fatto riti satanici....e credimi Satana se le sta mangiando vive. Ascoltami bene caro fratello/sorella, se hai il piacere di sperimentare la soprannaturalità ti posso dare tanti buoni modi per farlo.Innanzitutto non ti rischiare a fare niente se non sei consapevole e non conosci ciò che stai facendo, quindi prima sappi bene come vanno queste cose.
per avere una buona informazione ti invito e ti prego con tutto il cuore di ascoltare radiomaria ogni secondo mercoledì del mese dalle 18:00 alle 19:30 è un programma fatto da un prete esorcista Padre Gabriele Amorth, il quale ha tanto lottato contro Satana ed esorcizzato persone ridotte in pessime condizioni a causa di un rito satanico. Guarda, su emule ci sono tante sue puntate, basta che scrivi Amorth e ti escono tante sue puntate in formato mp3. Ascoltane quante ne vuoi, inoltre dice anche un numero per telefonare, quindi quando è in diretta telefonagli pure e riponigli questa tua domanda, ti assicuro ottimi consigli.
Caro fratello/sorella, la Chiesa è assolutamentissimo contro i riti satanici, la Bibbia non dice altro di non mettersi mai in contatto con Satana, usa parole durissime "meglio per quell'uomo che non fosse mai nato"
infine ti lascio dei link importantissimi:
http://medjugorje.altervista.org/doc/pamorth//amorth2.html
http://esorcismo.altervista.org/satana.htm
http://esorcismo.altervista.org/risposta_domande.htm
http://iserialkiller.altervista.org/html/satanismo-padre_g__amorth.html
MIRACCOMANDO STAI ATTENTO/A
Con tanto affetto di cuore, ....che il Signore ti benedica!
2007-12-22 09:40:26
·
answer #9
·
answered by Ermy 4
·
1⤊
1⤋
sinceramente non credo che tu abbia le idee chiare!...cmq io non ho mai fatto un rito satanico nè mai lo farò qst è poco ma sicuro!..
2007-12-22 08:50:41
·
answer #10
·
answered by ★☆ღ ώaиτє∂_gιяℓღ ★☆ 2
·
0⤊
1⤋