che bel pensiero Nemesis..
ma l'amicizia sincera non è proprio quella che non ha paura delle apparenze?...
io ho sempre creduto nelle amicizie e sono stata ricambiata, ma ho potuto osservare che chi non ci crede e diffida degli altri riceve in cambio, a sua volta, la stessa diffidenza che offre..
crederci Nemesis!...questo è tutto per me...se offri amicizia avrai amicizia, se offri sincerità avrai sincerità..
2007-12-21 02:47:44
·
answer #1
·
answered by Arisa 4
·
2⤊
0⤋
Amicizia senza paura delle apparenze? In caso contrario non la definerei nemmeno amicizia... al massimo una buona conoscenza
2007-12-20 22:44:30
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
sì nemesis.. ho trovato davvero degli amici qui..non lo avrei mai creduto quando sono entrata.. e invece.. ho scoperto di essermi affezionata a molte persone e.. credo di esserne ricambiata.. sulla sincerità non dubito.. no ho trovato altro interesse che quello di condividere qualcosa... è molto bello..
un caro saluto anche a te.. ed i miei più sinceri auguri.. :)
2007-12-20 22:45:14
·
answer #3
·
answered by . 7
·
2⤊
0⤋
i regali più belli sono sempre quelli che ti rendono felice che sia un cd o un sorriso........ma le amicizie sono sempre quelle che ti fanno sentire davvero speciale e io qui ne ho trovate un paio di persone speciali ...peccato che magari nn è stato cosi per qulcuno di loro ........
.....l'amicizia per essere degna di tale nome deve andare oltre le apparenze e oltre gli interessi ....nn esistono vie di mezzo secondo me ....quella che scende a copromessi nn è mai amicizia ...e poi ricorda che l'amicizia deve essere conquistata coltivata e sostenuta da entrambe le parti ..
2007-12-21 13:37:54
·
answer #4
·
answered by michela PROTESTO 5
·
1⤊
0⤋
Io credo che sia proprio la nostra incorporeità a rendere così piacevole e, man mano, sempre più cara e profonda la nostra amicizia.
Ci vediamo anche in foto sui blog, ma non ci interessa, quello che ci interessa sono le nostre parole, i nostri pensieri, che spesso sono così belli da riempirti il cuore.
Anche per me, quest'anno, sotto l'albero, ci sarà un regalo in più, un regalo che è cresciuto piano piano e che, senza che quasi me ne rendessi conto, è diventato sempre più importante e ricco di piacevoli sorprese e di inattese soddisfazioni.
Adoro i miei amici virtuali, li amo dal profondo del cuore.
Amo i loro saluti affettuosi al mattino, le belle discussioni, gli interessi condivisi, le fantastiche schermaglie e le allegre e spietate prese in giro.
Sono reali come quelli "veri", a volte addirittura più "veri" sinceri di loro, e ad alcuni, anzi, a parecchi, voglio davvero molto, ma molto bene.
Ed è un bene più che reale, non c'è niente di fasullo o di finto nel bene che gli voglio, è proprio bene "vero".
Un grosso abbraccio a tutti e tantissimi auguri di ogni felicità.
Grazie di esistere! (so che è una frase fatta ma chissenefrega!)
2007-12-21 10:26:53
·
answer #5
·
answered by annamaria l 6
·
1⤊
0⤋
La amicizia sempre e' il regalo più bello del mondo. Ho sempre nel mio cuore un spazio speciale per loro. Queste spazio sta pieno grazie a tutti che mi hanno datto molto amore e carino. Trovare amici sinceri e' difficile, ma se uno attua com'è credo che si lo troverà.
Buon natale a te, caro Nemesis
2007-12-21 08:12:52
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
mi spiace che te la abbiano segnalata..avevo risposto..ma lo rifaccio anche qui..
non capisco cosa intendi per apparenze..forse il fatto che qualcuno pensi male se la hai con una persona del sesso opposto?
se è cosi non è amicizia ,è conoscenza.
anche se fosse che ti piace una persona e la eviti per paura che gli altri se ne rendano conto penso sia una gran vigliaccata se la persona al riguardo contraccambia
un bacione ed auguri anche a te
2007-12-21 02:58:36
·
answer #7
·
answered by flora 3
·
1⤊
0⤋
e possibile...e forse è più facile trovare la sincerità qui
ke fuori
buon natale :P
2007-12-20 22:44:56
·
answer #8
·
answered by Sєαя¢нIиg` 5
·
1⤊
0⤋
si ma non è facile.
Io ho trovato amici che mi sono cari e non guardano le apparenze. Ma ho capito con il tempo di averli.
Sono quelli che anche se ti vedono in pantofole o in abito da sera o altro non gli cambia la vita, sanno che sei fatta così e che anche se non vi sentite per tanto tempo sanno che non li hai dimenticati e che sei sempre pronta per loro.
2007-12-20 22:40:30
·
answer #9
·
answered by aidi 4
·
1⤊
0⤋
Possibile o non possibile credo sia necessario e vitale crederlo e cercarlo......è l'unica cosa che conti suppongo...
ed a proposito....un infinità di auguri anche a te vecchio Nemy e stammi veramente bene mi raccomando....
2007-12-21 00:57:42
·
answer #10
·
answered by aratork 5
·
0⤊
0⤋