una volta l' ho fatta in una stradina di campagna, ed il mio collega geometra è passato in parte alla cacca circa 10 minuti dopo che l' avevo sfornata, con fare sorpreso mi chiese : è la tua quella torta gigantesca fumante sul bordo stradale? ed io risposi di si.
A quel punto lui mi disse: Mai visto niente di più gigantesco è una cacca di mucca è veramente enorme!
Ecco in quel momento mi sentii fiero di me stesso (è una storia vera lo giuro)
2007-12-20 20:34:13
·
answer #1
·
answered by alessandro g 2
·
33⤊
2⤋
Certo che sì... L'ho guardata con soddisfazione e un pò di tenerezza... E ho versato una lacrima nel momento in cui ho tirato lo sciacquone.
P.s. Quella volta le ho anche gridato: "PERCHE' NON PARLI?"
2007-12-20 11:00:45
·
answer #2
·
answered by m_b 4
·
111⤊
4⤋
Tu si che ti godi la vita...
Non ho un momento preciso, in genere devo essere sola in casa. Mi siedo, accavallo le gambe e leggo qualsiasi cosa (etichette shampoo etc), ed è veramente rilassantissimo.
Cmq credo che capiti a tutti, per cui non fate le signorine Rottermaier, non vi turbano cose peggiori (quegli s......i a Uomini e donne) e poi vi scandalizzate per così poco?
2007-12-20 09:20:16
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
69⤊
4⤋
Io ogni volta che cago faccio una foto al capolavoro e chiamo i miei coinquilini orgoglioso del capolavoro eseguito.
Una volta mi hanno fatto persino una standing ovation.
2007-12-20 09:15:19
·
answer #4
·
answered by Eros M 4
·
66⤊
9⤋
Che pena tirare lo sciacquone....non me riesco a perdonarmelo.
2007-12-20 11:13:49
·
answer #5
·
answered by Bimbomix 5
·
61⤊
5⤋
certo i figli so piezz'e core
2007-12-20 09:16:06
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
61⤊
8⤋
Se vuoi ti spiego cosa significa psicologicamente.
Da un anno e mezzo ai tre anni si passa attraverso la fase anale, la quale contraddistinguerà in fortissima parte il carattere della persona. Avviene, in questa fase, la consapevolezza nel bambino di poter creare qualcosa dal proprio corpo, e questo provoca piacere fisico al bambino. Dunque lui dona qualcosa al mondo, qualcosa di suo. Ed è istintivamente contento di questo, perché grazie a lui ora il mondo può usufriuire di quel regalo che lui ha donato, utile alla natura. In effetti pensandoci, essendo l'escremento concime ed avendo la natura creatoci con ruoli e regole ben precise in modo che tutto funzioni e che esista un circolo equilibrato, l'escremento come figura in sè rappresenta il propulsore della vita, generato dalla vita stessa. Grazie al concime crescono i frutti, che sfamano gli erbivori, che vengono mangiati dai carnivori. E' una giostra che va'.
Ma torniamo a noi. In questo periodo è sovente che il bambino, innocuamente, voglia vantarsi con i genitori della meraviglia appena sfornata facendogliela vedere, od addirittura portandogliela mentre sono a tavola. Qui i genitori, per via della loro reazione, modificheranno il carattere del bambino: se risponderanno gratificandolo, dicendo di essere orgogliosi di lui, allora il pargolo crescerà con una forte autostima e carattere forte e solare. Se invece disgusteranno il suo gesto dicendogli di essere pazzo o di "guardare che schifo!" ne uscirà un bambino depresso, triste, con un carattere debole per il fatto che crederà che lui è uno schifo, perché se quello che fa è uno schifo, allora deve esserlo anche lui. L'altro bambino penserà invece che tutto ciò che fa è utile e bello.
Da qui nascerà in lui la possibilità di scegliere se espellere (carattere estroverso) o trattenere (carattere introverso) per via di quello che gli hanno detto i genitori.
Se tu godi nel soddisfarti mentre guardi i tuoi escrementi, significa che da piccolo sei stato elogiato talmente tanto da crearti una vera e propria patologia! E' sbagliato avere anche troppo amore per se stessi. Altri sintomi possono essere la paura di avere relazioni perché si pensa di essere troppo superiori, o la paura di fare qualcosa di manuale o uno sport per paura di farsi male e rovinare il proprio bellissimo corpo, l'essere restii a qualsiasi forma di autorità. Si vuole essere liberi a tutti i costi. Pensi di essere talmente prezioso da non poterti rovinare, e talmente immortale da non dover avere alcun dubbio o paura di nulla, come se quello che dicessi fosse sempre la cosa migliore.
Ricordati che il mondo non è così roseo come sembra e che a volte le più grandi emozioni nascono dai più grandi errori.
Ciao
2007-12-20 20:52:31
·
answer #7
·
answered by sigmundfreud83 1
·
58⤊
18⤋
certo che capita!!!! nel vedere quell'ammasso informe di materia fetida....ti senti quella purezza di intestino che ti aiuta ad affrontare con la giusta carica la giornata
2007-12-20 11:05:55
·
answer #8
·
answered by nocerina_eterna_malattia 1
·
31⤊
4⤋
si spesso... ho fatto anche delle foto del capolavoro... e qualunque momento è buono per farla.... ragazzi dipingiamo il mondo di marrone.. he he..
2007-12-20 09:16:31
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
35⤊
11⤋
complimenti veramente a sigmundfreud83!!sono rimasta impressionata!nn sapevo k dire "k bravo k sei!!k bella cacca k hai fatto!!" a un bambino aumentasse la sua autostima!è incredibile come siamo..ecco xk mia zia da una caramella a mio cuginetto ogni volta k fa la cacca..XDXDXD
2007-12-21 05:28:43
·
answer #10
·
answered by senza nome 5
·
27⤊
6⤋