Perchè il politico di sinistra incarna lo stereotipo della sottocultura proletaria che ha devastato l'europa fin dagli albori (1848). Si sono sempre rivolti alle masse come dei padreterni illuminati dal "verbo", aizzandole contro gli appartenenti alla borghesia ma solo perchè di quella stessa borghesia avrebbero voluto farne parte!! L'ignoranza del popolo è il pane dei demagoghi della sinistra e l'offesa verso la controparte politico-ideologica è l'oscuro retaggio delle loro origini. Ho sempre ritenuto marxismo e leninismo il cancro ideologico del millennio!! Un cancro che sta continuando a mietere vittimo a tutt'oggi, sulle orme di "grandi statisti" come Stalin, Pol pot, Castro, Mao ecc.
2007-12-17 08:16:21
·
answer #1
·
answered by lucianobrangi 2
·
7⤊
6⤋
ma ci sei o ti fai......?????mah......non capisco....e scrivi meglio.....ke nn si capisce niente.......
2007-12-17 15:57:48
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
Perchè quasi tutti i politici quando insultano offendono e denigrano l "avversario"?
2007-12-17 15:54:21
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
vero,ma he ce voi fa',ce l'hanno nel DNA.
2007-12-18 09:25:18
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
rispondo con una domanda... ma xke tutti i comunisti caproni guardacaso non hanno capito la domanda? Per vostra informazione oltre a "Perchè un comunista quando insulta offende e denigra l "avversario"?"
sotto c'è anche scritto
"riceve sempre pollici su? qualsiasi cosa dica..... e uno di setra sempre pollici giu... se ci pensate è sempre cosi....."
questo è a riprova di come molti non sanno neanche cosa stanno scrivendo, bensì lo fanno per puro gusto di fare +2ù
@andrea S: ti ho messo un pollice in giù, nel senso che se no pensi di aver sbagliato... :D
2007-12-17 17:16:27
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
perchè purtroppo ci sn piu comunistronzi che altro....
cmq è veroo
2007-12-19 08:42:29
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non sono d'accordo. Esattamente come quando sento la gente dire l'esatto opposto. Per due semplici motivi:
1. non credo che i pollici in sù o in giù possano realmente contare come "denigramento". Ognuno dice ciò che crede e chiunque può se vuole giudicare la sua risposta. Non è "denigrare" mettere un pollice in giù perchè non si reputa la risposta corretta e sensata. E' semplicemente un modo per "segnalare" all'utente che fa la domanda di non tenere conto di quella risposta perchè secondo te non ne vale la pena. Io stesso uso spesso i pollici in sù ed in giù. Ad esempio, in questa risposta ho segnato con pollici in giù sia Alex Drugo che non ti risponde, sia Lorix che ha scritto un post da cospirazionista, sia mylu che ha scritto che "tutti i comunisti sono ignoranti". Che me ne frega se sono di destra o di sinistra, io segno negativamente le risposte che non sono attinenti oppure dicono cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra. E credo che gran parte delle persone facciano lo stesso. Insomma, fatene tutti una ragione: se ricevete pollici versi è perchè avete evidentemente scritto qualcosa di insensato: non per discriminazione politica!!!
2. riguardo a veri e propri insulti, cioè a insulti scritti direttamente e non a "pollici denigratori", vi sono alcuni utenti che trolleggiano ma basta ignorarli. Sono sia di destra che di sinistra e ti posso assicurare che vengono disprezzati da tutti gli utenti di entrambi gli schieramenti (almeno spero. :-D).
2007-12-18 04:59:21
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
rispondo tenendo conto delle varie risposte:
premetto che sono marxista (nel senso che marx me lo sono studiato partecipando a dei corsi specifici). e condivido appieno la sua analisi sul capitale.
attraverso alcune domande su answers ho scoperto che di marx non se ne sa poco o nulla.
e ho scoperto che c'è tanta gente che lo critica a priori, con pregiudizio, e come si sa i pregiudizi non portano a nulla. quindi, discutete pure dei pollici, ma lasciate perdere questioni di cui al massimo avrete sentito parlarne su qualche testo scolastico italiano.
molti (di una certa età) lo conoscono attraverso l'ex pci, che come ormai dovrebbe essere noto a tutti, è sempre stato stalinista.(stalin è colui che ha ucciso sia la rivoluzione che chi vi partecipò). ora, forse per voi sarà poco importante,
ma il marxismo viene studiato nelle migliori università di economia USA, nonchè i più importanti economisti lo conoscono bene.
essere comunista significa essere la coscienza politica dei lavoratori.
signor LUCIANOB: vede lei di certo è un padrone, ma come ben saprà, la libertà di espressione l'abbiamo conquistata con le nostre lotte politiche, anche se a lei darà fastidio, perchè vorrebbe i suoi dipendenti a capo chino sul lavoro in silenzio e prostrazione, ma non è più cosi, e probabilmente fra qualche anno dovrà partecipare anche lei alla produzione in fabbrica, cosi finalmente capirà cosa significa l'orgoglio di essere un lavoratore.
una battuta finale me la permetto pure io: chissà se i fasci hanno compreso ciò che ho scritto? uhmm dubito! :)
2007-12-18 00:57:19
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
4⤊
4⤋
Semplice perchè sono ignoranti e quindi non hanno educazione! Specifico che la parola:"ignorante" significa: non conoscere! Ok? Ci arrivate comunisti?
2007-12-17 17:51:03
·
answer #9
·
answered by mylu 5
·
4⤊
4⤋
boh... la colpa non è del comunista, perchè i pollici in su non se li mette certo da sè: forse sono più le persone d'accordo con lui di quelle d'accordo con quello di destra. è la democrazia, baby. Che te devo dì? Datevi da fare pure voi destrorsi con i pollici! XD
Buona serata
2007-12-17 16:03:30
·
answer #10
·
answered by Lisa }|{ 6
·
5⤊
5⤋