Ho provato acquagym per 4 mesi ma per via dei costi molto elevati (8 lezioni 60 €) la faccio solo 2 volte a settimana, cosa non credo essere sufficiente.
Così ho pensato di terminare il corso in piscina per poi iscrivermi in palestra e farmi fare un programma personale dall'istruttore.
Cerco di bere ogni giorno 3 litri di acqua del rubinetto, ma per via del lavoro che faccio (sto sempre seduta) è dura riuscire a berli, ma ci provo comunque.
Mattina e sera mi metto una crema rassodante anche se so benissimo che miracoli non ne fa però aiuta a mantenere la pelle elastica.
Quello che vorrei chiedervi è se secondo voi se bevessi 3 litri di acqua al giorno, andassi 5 volte a settimana in palestra, eliminassi il più possibile il sale dall'alimentazione e bevendo anche the (soprattutto verde) e tisane (quella al finocchio dicono che servi molto) riuscirei a eliminare questo problema di gonfiore e azzerderei anche la ritenzione idirica - cellulite quello che è?
2007-12-17
03:26:39
·
5 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Bellezza e stile
➔ Pelle e corpo
➔ Pelle e corpo - Altro
Aggiungo che cerco di mangiare bene ed evito dolci (li mangio al massimo una volta a settimana ovviamente senza esagerare) e le bevande gassate come anche i succhi di frutta li berrò tipo 2 volte l'anno. Questo "problema" mi ossessiona non so più dove sbattere la testa!!!Grazie a tutti voi che risponderete.
2007-12-17
03:29:42 ·
update #1
Ho 20 anni. Non so se sia la stessa cosa ma a causa di alcuni allergie di cui soffro ho dovuto constatare se ne avevo anche di tipo alimentare, ma non è risultato nulla.
2007-12-17
03:39:42 ·
update #2
Ah e un'altra cosa. So che i massaggi linfodrenanti sono molto efficaci ma anche tanto costosi e che una volta smessi di farli torna tutto come prima, quindi nada.
2007-12-17
03:46:54 ·
update #3